• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

I primi due mesi ok, contano i pagamenti, quindi dal primo addebito che è stato a settembre 2021. Quindi ok pure che l'ultimo mese a 19,90 sarà Agosto 2022...anche se, a voler bene vedere, 12 mesi di promozione, se ho iniziato a settembre 2021 dovrebbereo scadere dopo 12 mensilità, quindi entro settembre 2022 e non agosto...
Quello che non capisco è perchè dici che eventuali periodi di sospensione non vanno ad allungare la durata del l'offerta...
con tutto il rispetto, ma non capisco davvero, sappiamo contare fino a 12?
Settembre 2021 va compreso nel conteggio, è il primo pagamento, l'ultimo sarà Agosto
sono 12 rinnovi/pagamenti
non so come non faccia ad essere chiaro e tondo
le pause non si contano perché l'offerta era così, altrimenti che gli conveniva a loro
 
Che bella notizia che mi dai... mi era sfuggito... Ma per quanto riguarda la durata dei 12 mesi invece, se ho aderito il 24 luglio 2021 e cominciato a pagare dal 24 settembre 2021, il 24 agosto 2022 dovrei pagare gli ultimo 19,90 in offerta, giusto? Ma non dovrei avere comunque la visione aperta fino al 24 settembre 2022? Data entro la quale dovrei disdire in modo da non passare a nuovo listino? Altrimenti non mi tornerebbero i conti... Grazie

ma certo, la visione arriva a tal giorno di settembre, è quello che paghiamo ad agosto

poi il tal rinnovo a settembre passa a listino
 
con tutto il rispetto, ma non capisco davvero, sappiamo contare fino a 12?
Settembre 2021 va compreso nel conteggio, è il primo pagamento, l'ultimo sarà Agosto
sono 12 rinnovi/pagamenti
non so come non faccia ad essere chiaro e tondo
le pause non si contano perché l'offerta era così, altrimenti che gli conveniva a loro

Assolutamente, hai ragione, sebbene non sia mai stato forte in matematica, fino a 12 ci arrivo...:) Erroneamente partivo a contare da ottobre perchè non consideravo che il primo pagamento lo andava già a coprire, quindi arrivavo sempre aa settembre dell'anno dopo...che alla fine è la reale scadenza di visione, con l'ultimo pagamento ad agosto. Vabbè, meglio così, una notizia cattiva (la sospensione che non prolunga...) ed una buona.
 
Solo io ho il problema dei soli due apparecchi vedo
Problema gravissimo ed insormontabile per me
 
abbonamento attualmente in pausa fino al 11/08; in caso di riattivazione diciamo, per esempio, il 25/07, con successivo inserimento di codice di 6 mesi, quest'ultimo inizia a decorrere dal 25/8 ovvero dal termine del mese pagato in fase di riattivazione?
 
abbonamento attualmente in pausa fino al 11/08; in caso di riattivazione diciamo, per esempio, il 25/07, con successivo inserimento di codice di 6 mesi, quest'ultimo inizia a decorrere dal 25/8 ovvero dal termine del mese pagato in fase di riattivazione?
Si certo.
 
con tutto il rispetto, ma non capisco davvero, sappiamo contare fino a 12?
Settembre 2021 va compreso nel conteggio, è il primo pagamento, l'ultimo sarà Agosto
sono 12 rinnovi/pagamenti
non so come non faccia ad essere chiaro e tondo
le pause non si contano perché l'offerta era così, altrimenti che gli conveniva a loro
Ho aderito anch'io alla promo dell'anno scorso, ma non ho effettuato nessun pagamento perché mi sono coperto con i codici prepagati fino a giugno 2022. Quindi alla fine sono 12 pagamenti effettivi esclusi i codici prepagati?
 
Ho aderito anch'io alla promo dell'anno scorso, ma non ho effettuato nessun pagamento perché mi sono coperto con i codici prepagati fino a giugno 2022. Quindi alla fine sono 12 pagamenti effettivi esclusi i codici prepagati?

Penso di no, l'offerta finisce comunque a Settembre 2022 (ultimo pagamento Agosto 2022)
 
Ho aderito anch'io alla promo dell'anno scorso, ma non ho effettuato nessun pagamento perché mi sono coperto con i codici prepagati fino a giugno 2022. Quindi alla fine sono 12 pagamenti effettivi esclusi i codici prepagati?
No, in pratica c'era una "facoltà" da parte dell'utente di poter pagare da 1 a 12 volte 19,99€ nell'arco di 12 mesi. Quando questi 12 (dopo i primi 2 gratis) mesi scadono, si torna al listino in vigore a quel momento. Ovvero quello attuale
 
Scusate raga ho dato una rapida letta , ho l’abbonamento in pausa per ora,mi sembra di capire che la soluzione ricaricabile sia la miglior soluzione, ma non è meglio tim vision a 19,90 al mese ?
 
No, in pratica c'era una "facoltà" da parte dell'utente di poter pagare da 1 a 12 volte 19,99€ nell'arco di 12 mesi. Quando questi 12 (dopo i primi 2 gratis) mesi scadono, si torna al listino in vigore a quel momento. Ovvero quello attuale
Capito. Però c'è un utente che ha usato i codici prepagati e dice che il prossimo pagamento a maggio 2023 glielo da a 19.99

onestamente non ricordo se l'ho attivata prima o dopo aver inserito i codici, ad ogni modo mi da come prossimo pagamento a Maggio 2023 a 19.99 € al mese per cui spero che i mesi di promo si accodino a quelli già pagati con i codici a 10 €
 
Ragazzi fateci "sognare", l'inserimento di pass prepagati(che non sono gratis ma pagati) durante una promo con altri servizi servizi in streaming (vedi now) non fanno altro che mettere in coda i mesi del periodo promozionale.
A settembre dopo l'ultimo"ufficiale pagamento" della 12 rata di agosto della promozione sapremo la verità.
Per adesso non diamo sentenze dato che il periodo dei 14 mesi di promo(2 gratis più 12 a 19,99)non sono ancora finiti, se sarà il contrario c'è ne faremo una ragione.
 
Ultima modifica:
Sicuramente ne avrete già scritto e parlato ma, se acquisto una prepagata da 6 mesi a 149 euro e l'attivo in una determinata data, riesco a mantenere la doppia visione senza incappare nelle nuove regole????
 
Ragazzi fateci "sognare", l'inserimento di pass prepagati(che non sono gratis pagati) durante una promo con altri servizi servizi in streaming (vedi now) non fa altro che mettere in coda i mesi del periodo promozionale.
A settembre dopo l'ultimo"ufficiale pagamento" della 12 rata di agosto della promozione sapremo la verità.
Per adesso non diamo sentenze dato che il periodo dei 14 mesi di promo(2 gratis più 12 a 19,99)non sono ancora finiti, se sarà il contrario c'è ne faremo una ragione.

non c'è da sognare, era chiaro dall'inizio che fosse così
 
Ragazzi fateci "sognare", l'inserimento di pass prepagati(che non sono gratis pagati) durante una promo con altri servizi servizi in streaming (vedi now) non fa altro che mettere in coda i mesi del periodo promozionale.
A settembre dopo l'ultimo"ufficiale pagamento" della 12 rata di agosto della promozione sapremo la verità.
Per adesso non diamo sentenze dato che il periodo dei 14 mesi di promo(2 gratis più 12 a 19,99)non sono ancora finiti, se sarà il contrario c'è ne faremo una ragione.
Dovrebbe essere così, visto l'utente che ho quotato sopra gli da pagamento 19.99 nel 2023. Altrimenti doveva uscire il prezzo di listino
 
Certo. Tecnicamente conta l'indirizzo ip di uscita. Se per assurdo avessi una casa a Roma e una a New York collegata alla prima via VPN, la visione sarebbe garantita anche con l'abbonamento base (anche se ovviamente violeresti le condizioni di utilizzo).

Ma come fate a vedere DAZN tramite VPN, a me non me l'ha mai permesso, perchè da errore e dice di disabilitare VPN anche da Italia.
 
Indietro
Alto Basso