• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

avendo due schede tim , è possibile riscattare i due codici TIM su uno stesso account DAZN ?
 
No devi riscattare il codice TIM e creare un nuovo account contestualmente.
Avrai 1 mese gratuito da DAZN + 1 mese da TIM.

Ma si puó poi disattivare il rinnovo automatico entro la scadenza dei 2 mesi? Nel caso voglia aspettare qualche giorno a riattivare dazn finiti i 2 mesi.
 
Perdonatemi. Non ho ancora alcun account dazn. Domani lo faccio dal sito dazn creando account e metodo di pagamento. Mi parte il mese gratuito. Poi richiedo il codice tim party. Vado in riscatta codici nel mio account e cosa succede? Mi diventano 2 mesi? Se aspettassi la fine del mese gratuito e riscattarsi il codice tim party? Cambierebbe qualcosa? Un caro saluto
 
sapete se c'è una scadenza per la promo tim? .. ho già l'abbonamento a dazn che mi scade a metà settembre .. i due mesi vorrei quindi attivarli a partire da fine settembre e non ora ..
 
Salve. Ho attivato la promozione tramite codice regalo Tim. Domanda: perché nella sezione "Il mio account" non vedo i dettagli sull'abbonamento/promozione? Mi dice addirittura " METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’Assistenza clienti"

Questi dati appaiono dopo 2 ore? O secondo voi c'è effettivamente un problema? La visione è comunque regolare.
 
Salve. Ho attivato la promozione tramite codice regalo Tim. Domanda: perché nella sezione "Il mio account" non vedo i dettagli sull'abbonamento/promozione? Mi dice addirittura " METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’Assistenza clienti"

Questi dati appaiono dopo 2 ore? O secondo voi c'è effettivamente un problema? La visione è comunque regolare.

Che disastrosi che sono
 
Se leggi gli ultimi 10-20 post a ritroso trovi tutte le risposte.
Perdonatemi. Non ho ancora alcun account dazn. Domani lo faccio dal sito dazn creando account e metodo di pagamento. Mi parte il mese gratuito. Poi richiedo il codice tim party. Vado in riscatta codici nel mio account e cosa succede? Mi diventano 2 mesi? Se aspettassi la fine del mese gratuito e riscattarsi il codice tim party? Cambierebbe qualcosa? Un caro saluto
 
Salve. Ho attivato la promozione tramite codice regalo Tim. Domanda: perché nella sezione "Il mio account" non vedo i dettagli sull'abbonamento/promozione? Mi dice addirittura " METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’Assistenza clienti"

Questi dati appaiono dopo 2 ore? O secondo voi c'è effettivamente un problema? La visione è comunque regolare.
Devi attendere alcune ore poi compariranno le scadenze.
 
appena registrato con il codice tim.
è normale che non ci sia una opzione per togliere il rinnovo?
su pagamenti e abbonamento mi compare carta di credito da verificare o qualcosa di simile.
 
appena registrato con il codice tim.
è normale che non ci sia una opzione per togliere il rinnovo?
su pagamenti e abbonamento mi compare carta di credito da verificare o qualcosa di simile.
Se leggi gli ultimi 10-20 post a ritroso trovi tutte le risposte.

Ma che dico 10-20.... 1-2 post a ritroso...
 
Io vorrei capire:

- sono partito con un mese gratis a nome mio e dispositivo Fire Stick;

- a settembre metto il codice TIM con due mesi gratis a nome di mio padre (la linea telefonica è sua), posso usare lo stesso dispositivo Fire Stick, già usato in precedenza?

Io avevo un account già aperto, provo a riscattare il bonus Tim ma prima lo accetta poi mi dice che non è compatibile con il mio contratto. ( sono nel mese di prova) . Sembrerebbe che per usufruire del voucher Tim bisogna non avere già un account DAZN ma crearlo contestualmente...
 
Io avevo un account già aperto, provo a riscattare il bonus Tim ma prima lo accetta poi mi dice che non è compatibile con il mio contratto. ( sono nel mese di prova) . Sembrerebbe che per usufruire del voucher Tim bisogna non avere già un account DAZN ma crearlo contestualmente...
Esatto come ho scritto 10-20 post sopra...
 
nonostante abbia letto i post e visto che la cosa ancora è poco chiara a molti, vediamo se ho capito bene:
per beneficiare del voucher tim:

- se non hai account dazn, contestualmente all'attivazione del codice crei l'account e si attivano i 2 mesi
- se hai già un account dazn, non è possibile attivare il voucher se non creando un nuovo account (quindi anche metodo di pagamento)

grazie a tutti

molti dubbi nascono in quanto chi non ha account "tecnicamente" non sa come muoversi (cosa compare nelle schermate, ecc.)

comunque direi che ora è chiaro
 
Ultima modifica:
nonostante abbia letto i post e visto che la cosa ancora è poco chiara a molti, vediamo se ho capito bene:
per beneficiare del voucher tim:

- se non hai account dazn, contestualmente all'attivazione del codice crei l'account e si attivano i 2 mesi
- se hai già un account dazn, non è possibile attivare il voucher se non creando un nuovo account (quindi anche metodo di pagamento)

grazie a tutti

molti dubbi nascono in quanto chi non ha account "tecnicamente" non sa come muoversi (cosa compare nelle schermate, ecc.)

comunque direi che pra è chiaro
Perfetto.
 
Indietro
Alto Basso