• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nell'ipotesi succeda ciò che sto leggendo e cioè che con le attuali prepagate acquistate entro il 2/8, NON si avrà il plus (ipotesi ventilata da qualcuno), ci sarà il modo per convertire il periodo di visione standard in plus? Perché a chi interessa il plus, è importante saperlo...

Si avrà il plus
detto e ridetto da faq e operatori
non chiedete le stesse cose all'infinito
 
Buongiorno io dopo aver messo in pausa l abbonamento ho effettuato disdetta cliccando nell' apposito tasto.....non mi è arrivata alcuna mail di conferma disdetta e se vado nell' app e clicco un evento mi esce Riabbonati.....tentando di accedere al mio account si apre il browser ma non si possono mettere le credenziali perché sfarfalla tutto......è normale tutto ciò?....grazie
 
Se ti esce riabbonati vuol dire che non sei più loro cliente, quindi stai tranquillo.
 
Ultima modifica:
ho questa situazione

PIANO ATTUALE: Piano mensile 19,99 € al mese
CON DAZN DAL: 18/08/2018
PROSSIMO PAGAMENTO: 26/07/2022

avrei fino al 26/09 19,99 con 2 dispositivi poi attivo 1+1 prepagato (fino al 26/11) , stop fino a gennaio e poi i 6 mesi prepagati ? giusto ?

ma per eliminare il metodo di pagamento su carta e inserire i codici va disdetto l'abbonamento ?

ci sta come "strategia" ?
 
poco fa ho chiesto al servizio clienti tramite chat WhatsApp se era possibile inserire due codici prepagati da 6 mesi uno dietro altro, mi è stato risposto che il secondo va inserito poco prima della scadenza del primo. Risulta anche a voi questa cosa?
 
poco fa ho chiesto al servizio clienti tramite chat WhatsApp se era possibile inserire due codici prepagati da 6 mesi uno dietro altro, mi è stato risposto che il secondo va inserito poco prima della scadenza del primo. Risulta anche a voi questa cosa?

Ciao, io ho inserito un codice da 6 mesi il 23 giugno e un altro il 15 Luglio, come prossima data di pagamento mi dice 23 Giugno 2023.
Vai tranquillo ;)
 
poco fa ho chiesto al servizio clienti tramite chat WhatsApp se era possibile inserire due codici prepagati da 6 mesi uno dietro altro, mi è stato risposto che il secondo va inserito poco prima della scadenza del primo. Risulta anche a voi questa cosa?
****ata. Io ho inserito 6 codici nel giro di 15 minuti.
Un codice inserito è un codice inserito. Si cumulano
 
Ragazzi se io oggi riattivo l'abbonamento che ho messo in pausa e dato che ho ancora la promozione di 19,90 fino ad agosto o settembre mi sembra e inserisco il codice di 6 mesi della giftcard si andrà a comulare dalla fine della promozione di 19,90 o parte da oggi?
 
Ragazzi se io oggi riattivo l'abbonamento che ho messo in pausa e dato che ho ancora la promozione di 19,90 fino ad agosto o settembre mi sembra e inserisco il codice di 6 mesi della giftcard si andrà a comulare dalla fine della promozione di 19,90 o parte da oggi?

Si andrà a cumulare.
 
Indietro
Alto Basso