• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Come solo da 3 mesi le prepagate, e questo cartello è fasullo? Ma che dicono?? Qui vedo una card mensile.
https://postimg.cc/0zcPnFqQ
Forse è solo un errore anche se mi è sembrato sempre strano che una prepagata mensile potesse costare meno rispetto al mensile di chi lascia il rinnovo automatico del profilo Plus con metodo di pagamento fisso sul sito. Ma non voglio fare terrorismo comunicativo, per rispetto dei Moderatori e, soprattutto, visto che trattasi di mia opinione non confutata da alcun fatto o conoscenza in materia.
 
Ultima modifica:
Quindi in pratica ci sono utenti che pur avendo inserito le gift prima di agosto si sono trovati lo standard?
Da non credere...
Non è che c'è qualche inghippo tipo che uno pagava tramite google e non direttamente dazn, o robe simili? Mi ricordavo qualche differenza tra standard e plus a seconda di come si paga
 
Ragazzi qualcuno che ha acquistato le carte da amazon e ha ricevuto il codice per email con le condizioni in spagnolo, ha attivato il codice senza problemi? Possiamo stare tranquilli noi che attiveremo il 13/14 agosto?
 
credo che come me quel rinnovo a € 19,99 da settembre diventa 29,99€ e DAZN STANDARD poi dopo la scadenza delle prepagate.
Anch'io penso accada così, ma francamente non mi pongo nemmeno il problema. Tanto sino al 30 maggio 2024 sono coperto. Ci siamo presi un rischio visto che c'è chi paventava rimodulazioni, ma per ora si è rivelata una scommessa vincente. Ci penserò poi.
Lo penso anch'io ma per me non sara un problema perché dopo il pagamento del 29 agosto a 19,99 il piano mensile si aggiorna a 29,99 col piano standard disdico
 
Sinceramente sono indifendibili.
Non solo hanno inventato questo piano Standard e Plus con un numero di dispositivi associabili ridicolo.
Ora si scopre che esistono solo le gift card da 3 mesi.
 
Allora, in merito alla questione piano plus rimasto piano standard ho sentito l assistenza anche io; ho chiesto e mi hanno risposto che il passaggio è graduale e che i dati verranno aggiornati nei prossimi giorni. Sicuramente oggi non risolveranno a tutti da quello che ho capito ma ci vorranno un po' di giorni.
 
Ragazzi qualcuno che ha acquistato le carte da amazon e ha ricevuto il codice per email con le condizioni in spagnolo, ha attivato il codice senza problemi? Possiamo stare tranquilli noi che attiveremo il 13/14 agosto?
Si funzionano, io le ho prese su Amazon e attivate il 31 luglio nella mail le condizioni erano scritte in spagnolo, al momento il mio problema è che nel mio account risulta il piano standard e non il piano plus ma ho già chiamato a dazn e dicono di aspettare perché stanno aggiornando e hanno qualche problema, speriamo si sistemi tutto al più presto!
 
Sinceramente sono indifendibili.
Non solo hanno inventato questo piano Standard e Plus con un numero di dispositivi associabili ridicolo.
Ora si scopre che esistono solo le gift card da 3 mesi.

Le gift card servono per chi non vuole inserire un metodo di pagamento.

La soluzione da 3 mesi unica in vendita permette un risparmio di 20 euro sul prezzo di listino del piano DAZN PLUS
 
Comunque a 2 settimane dal via, non hanno ancora risolto il problema del dispositivo associato quando si entra a controllare l'account e immagino non lo risolveranno mai in tempo a questo punto.

Vabbè che per ora ho il plus ma con un piano da 2 dispositivi tra le 2 possibilità, nel 2022 non riuscire a risolvere una cosa del genere è veramente ridicolo...
 
Il fatto che stiano aggiornando è sicuramente vero, infatti nel mio account è appena cambiata anche la schermata con i miei dispositivi, ma il fatto che vedo ancora il piano standard non mi tranquillizza per miente
 
confermo che per chi ne ha diritto ma ancora si trova piano standard, il sistema provvede a passare al piano plus in modo progressivo. Mi sono trovato tutti i 6 dispositivi da (ri)registrare. A tal proposito vi chiedo: se mai mi collegassi con il settimo, mi verrebbe aggiunto rimuovendomene uno automaticamente, o devo farlo io dalla mia area personale?
 
Comunque a 2 settimane dal via, non hanno ancora risolto il problema del dispositivo associato quando si entra a controllare l'account e immagino non lo risolveranno mai in tempo a questo punto.

Vabbè che per ora ho il plus ma con un piano da 2 dispositivi tra le 2 possibilità, nel 2022 non riuscire a risolvere una cosa del genere è veramente ridicolo...

confermo anche questo bug: ho controllato il mio account da pc e da telefono e mi trovo 4 dispositivi associati quando in realtà sono 2.
 
Comunque a 2 settimane dal via, non hanno ancora risolto il problema del dispositivo associato quando si entra a controllare l'account e immagino non lo risolveranno mai in tempo a questo punto.

Vabbè che per ora ho il plus ma con un piano da 2 dispositivi tra le 2 possibilità, nel 2022 non riuscire a risolvere una cosa del genere è veramente ridicolo...
Per chi ha lo Standard è una seccatura infinita. Speriamo che prima o poi risolvano. Io gliel'ho segnalato più volte.
 
Per chi ha lo Standard è una seccatura infinita. Speriamo che prima o poi risolvano. Io gliel'ho segnalato più volte.

Pensa se c’è il blocco di cambio dispositivo per averlo cambiato troppe volte e l’utente non può accedere al proprio account. Sarebbe una palese violazione contrattuale in quanto l’utente in qualsiasi momento deve accedere per poter disdire
 
GESTISCI I TUOI DISPOSITIVI (PLUS)

“Gestisci i tuoi dispositivi per guardare DAZN
Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi. Registreremo automaticamente i dispositivi su cui inizi a guardare DAZN fino a quando non raggiungerai il limite.”

Ora però in dispositivi ci sono due liste:
- Dispositivi registrati (opzione rimuovi);
- Dispositivi recenti (qui puoi aggiungere manualmente in registrati).

Credo che forse hanno risolto, ovvero finché non inizi a guardare rimane in recenti mentre se avvii uno streaming passa in automatico in registrati. In alternativa puoi aggiungere dalla lista recenti e passarli in registrati.

Aspettiamo e vediamo…
 
GESTISCI I TUOI DISPOSITIVI (PLUS)

“Gestisci i tuoi dispositivi per guardare DAZN
Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi. Registreremo automaticamente i dispositivi su cui inizi a guardare DAZN fino a quando non raggiungerai il limite.”

Ora però in dispositivi ci sono due liste:
- Dispositivi registrati (opzione rimuovi);
- Dispositivi recenti (qui puoi aggiungere manualmente in registrati).

Credo che forse hanno risolto, ovvero finché non inizi a guardare rimane in recenti mentre se avvii uno streaming passa in automatico in registrati. In alternativa puoi aggiungere dalla lista recenti e passarli in registrati.

Aspettiamo e vediamo…

Si anche io ho questa lista e sono ancora in pausa.
 
Anche io come altri utenti di cui ho letto post precedenti ho registrato 2 gift da 6 e 3 mesi il 29e 30/7 per evitare fraintendimenti eppure il sistema mi segnala Piano Standard 2 dispositivi registrabili, vedo se riesco a chattare
 
Indietro
Alto Basso