• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!
Funziona così, come data mette l'ultimo giorno di visione del codice antecedente (e non la data in cui è stato realmente riscattato)... io lo scorso anno, a luglio 2021, ne riscattai 32 da un mese quando ancora costavano 9,99 e questa è l'ultima pagina dei pagamenti.
 
Ma non era ieri la scadenza per acquistare le vecchie card prepagate ?
Se sono ancora acquistabili, dove è possibile prenderle ?

non se ne trovano più e già da ieri; si potevano acquistare entro il 2/8 e quindi tecnicamente anche oggi dovevano essere in vendita
 
non se ne trovano più e già da ieri; si potevano acquistare entro il 2/8 e quindi tecnicamente anche oggi dovevano essere in vendita

Non diciamo baggianate..:

Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato pima del 02/08/2022?
Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS."
 
Non diciamo baggianate..:

Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato pima del 02/08/2022?
Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS."
mi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezzi :doubt: che tutte le gift acquistate diano diritto alla visione plus è argomento ormai chiaro
p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito
 
Ok si è sistemato tutto, tranne quello strano addebito dal 31/10/22
Hai messo 3 mesi il 31 luglio ed arrivi al 31/10 data dalla quale parte l'altro mese che hai inserito.

Ma anche qui non potevano lasciare i 6 dispositivi? O hanno paura che ci si divida l’abbonamento in base alla squadra da guardare?
Fanno per spingere più utenti possibili al profilo PLUS. I 2 dispositivi sono davvero pochi (specie se poi entrando solo nel tuo account ti considerano il device come dispositivo associato).
 
mi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezzi :doubt: che tutte le gift acquistate diano diritto alla visione plus è argomento ormai chiaro
p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito
Il 2 agosto ci sarebbero stati i nuovi prezzi, quindi i vecchi prezzi erano disponibili fino a 1 agosto
 
mi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezzi :doubt: che tutte le gift acquistate diano diritto alla visione plus è argomento ormai chiaro
p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito
Erano disponibili fino a ieri.

Da oggi i nuovi prezzi come ampiamente comunicato
 
Esattamente: 60 euro di risparmio che ottieni sia se conti due card semestrali prese a 150 invece di 180, sia mantenendo attivo l'abbonamento Plus a 40 euro al mese per 9 mesi (360 euro totali) :)
Le card semestrali in questa stagione particolare non sono convenienti a mio parere, considerati gli oltre 50 giorni di pausa per il Mondiale.
 
Hai messo 3 mesi il 31 luglio ed arrivi al 31/10 data dalla quale parte l'altro mese che hai inserito.


Fanno per spingere più utenti possibili al profilo PLUS. I 2 dispositivi sono davvero pochi (specie se poi entrando solo nel tuo account ti considerano il device come dispositivo associato).
Si questo ci può stare, però io ho inserito prima quella da 1 mese e qualche ora dopo quella da 3 mesi, loro le hanno invertite???
 
Indietro
Alto Basso