• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

anche io ho ricevuto oggi la mail con la promozione 20 euro per 4 mesi dopo aver cancellato abbonamento.

Non ho capito se posso attivarlo un mese e poi metterlo in pausa e riattivarlo a gennaio , cioè usando solo due mesi scontati sui quattro disponibili
oppure se mettendo in pausa perderei subito il prezzo scontato
o se proprio non si può nemmeno mettere in pausa durante questa promozione,
voi cosa avete capito?
 
Ho il rinnovo il 20 del mese.
La regola (prima che cambino dal 30 ottobre quando varrà la regola dei 30 giorni) è che se faccio disdetta il 21 ottobre, vedrò DAZN fino al 20 novembre ?
 
Per la pausa non cambia nulla giusto? Io ho il rinnovo il 14 e vorrei mettere in pausa dopo il rinnovo ad ottobre così riesco a vedere tutta la giornata del 13 novembre poi pausa mondiale con riattivazione il 4 gennaio. Si può fare tranquillamente giusto?
 
io ho fatto cosi': ho gia disdetto e ultimo giorno visione 11 ottobre; vedo di trovare una carta prepagata di un mese se esiste ma qui non mi sbatterò molto, se non la trovo pazienza riattivo il 14 ottobre e prima del 26 disdico di nuovo per chiudere il 13 novembre. Sulla ripresa del campionato sono un po incerto perche il 4 gennaio è un mercoledi lavorativo con partite a orari osceni, il campionato finisce il 4 giugno, mi potrei riabbonare direttamente il 5 gennaio per chiudere il 4 giugno dando disdetta il 5 maggio 23. Se riattivo il 4 gennaio chiedero aiuto a voi

Firmato: un tossicodipendente
 
ho appena letto su DAZN News che con la messa in pausa "il periodo promozionale non verrà prolungato e quindi i vantaggi dell'offerta non si estenderanno alla data di riattivazione dell'account." vi risulta sia così?
 
ho appena letto su DAZN News che con la messa in pausa "il periodo promozionale non verrà prolungato e quindi i vantaggi dell'offerta non si estenderanno alla data di riattivazione dell'account." vi risulta sia così?
Non so cosa sia DAZN News, ma questa cosa devono scriverle nei T&C
 
ho appena letto su DAZN News che con la messa in pausa "il periodo promozionale non verrà prolungato e quindi i vantaggi dell'offerta non si estenderanno alla data di riattivazione dell'account." vi risulta sia così?

Io lo intendo che i mesi di pausa non prolungano l'offerta, non che la pausa la fa decadere. Ma di che offerta si parla?
 
Io lo intendo che i mesi di pausa non prolungano l'offerta, non che la pausa la fa decadere. Ma di che offerta si parla?

Credo si riferisca all’ offerta che hanricevuto ieri chi aveva cancellato l’ abbonamento, 4 mesi al prezzo dell’ anno scorso 20 euro al mese

L’ anno scorso chi aderiva alla promo estiva era come dici tu, la pausa non prolunga, ma non fa perdere lo sconto, ma anche io stavolta non sono sicuro.

Comunque che arrivassero ste promo ne ero certo.
 
Si mi riferisco all'offerta ricevuta via mail del 30% su un vecchio account non attivo, nelle condizioni non riporta nulla sulla pausa. Su DAZN News quella parte che vi ho indicato mette un po' di confusione.
 
Credo si riferisca all’ offerta che hanricevuto ieri chi aveva cancellato l’ abbonamento, 4 mesi al prezzo dell’ anno scorso 20 euro al mese

L’ anno scorso chi aderiva alla promo estiva era come dici tu, la pausa non prolunga, ma non fa perdere lo sconto, ma anche io stavolta non sono sicuro.

Comunque che arrivassero ste promo ne ero certo.

L'hanno scritta in modo volutamente ambiguo così qualunque cosa faccia il loro sistema informatico-randomico sono coperti :D
 
Comunque che arrivassero ste promo ne ero certo.

certo fa un po'riflettere una nuova offerta proposta quasi subito rispetto a quella di 24,99 euro della settimana scorsa. E di riflesso anche Tim dovra'pur inventarsi qualcosa nel suo territorio per non restare col cerino in mano, mi riferisco ovviamente a nuove attivazioni che presentano condizioni meno convenienti rispetto alla promo estiva, e considerando che da novembre anche in tim scatta la differenza dell'iinterpretazione standard e plus.
Attivando dazn con questa promo che hai gentilmente illustrato,(ma bisognerebbe sapere su quanti account non piu'attivi viene proposta,per avere un quadro piu'dettagliato della tendenza) si ha il quadrimestre a 20 euro al mese che va a rendere le attuali nuove attivazioni con tim meno convincenti (24,99 al mese per 6 mesi, poi 29,99) , e oltretutto con tim c'e' l'invio del timbox e un costo di attivazione legato in pratica a questo apparecchio (minore se si e' gia' in possesso del timbox).Per chi e'interessato a Infinity e gli altri contenuti inseriti con timvision e la fornitura di prime video per un certo periodo di tempo,magari l'offerta tim mantiene un certo fascino, anche se sicuramente meno convicente rispetto alla promo summer.
Chi fosse interessato solo al piatto forte del campionato di serieA, che e'il contenuto per il quale tim ha scelto di affiancarsi a dazn garantendo una cospicua somma per garantirsi la trasmissione nel proprio territorio di visione (oltre alla collaborazione dal punto di vista tecnico e strutturale), al momento credo sia piu'orientato a scegliere dazn "puro"nell'aderire alle offerte disponibili,intercettandole quando vengono proposte
 
Ultima modifica:
Io lo intendo che i mesi di pausa non prolungano l'offerta, non che la pausa la fa decadere. Ma di che offerta si parla?

anche secondo me è così: in pratica i 4 mesi partono dall'attivazione (per esempio oggi 09/10/22) e terminano inderogabilmente (nell'esempio il 08/02/23); se nel frattempo si mette l'abbonamento in pausa il 14/11 (ma intanto sarà già scattato il rinnovo del 10/11, del tutto inutile, pagando un intero mese per vedere le partite di un solo weekend), la data ultima della promo resterà sempre l'08/02/23, quindi riattivando il 03/01/23, si avrà un mese ancora a 20,99, poi in teoria il rinnovo del 02/02/23 dovrebbe essere ancora a 20,99, perchè antecedente la data del 08/02/23, non credo che possano addebitare il rateo dell'offerta fino al giorno esatto della scadenza e poi dal 09/02/23 al 01/03/23 la tariffa piena...

Comunque, essendo il 10/10/22 l'ultimo giorno utile per attivare questa promo, di sicuro si andrà a pagare quasi un mese (inutile) in più (novembre) per avere 10 euro di sconto sicuri solo adesso ed a gennaio: 2 mesi a tariffa piena = 60 euro, tre mesi con lo sconto = 60 euro.

FURBI, loro...
 
Ho il rinnovo il 20 del mese.
La regola (prima che cambino dal 30 ottobre quando varrà la regola dei 30 giorni) è che se faccio disdetta il 21 ottobre, vedrò DAZN fino al 20 novembre ?
Per la pausa non cambia nulla giusto? Io ho il rinnovo il 14 e vorrei mettere in pausa dopo il rinnovo ad ottobre così riesco a vedere tutta la giornata del 13 novembre poi pausa mondiale con riattivazione il 4 gennaio. Si può fare tranquillamente giusto?
Ragazzi non sto capendo molto. Anche io voglio mettere in pausa giusto in tempo per vedere l'ultima giornata prima del mondiale e riprendere la visione il giorno prima del ritorno della serie A.

Quando devo mettere in pausa? Mi si rinnova ogni 19 del mese
 
Indietro
Alto Basso