• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digiquest decoder vecchio funziona con sky dvbt ?

ubuntuwins

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
209
Località
Teramo
Ciao , inanzitutto saluto il mio amico gherardo , e salute a voi tutti !
Domanda che mi serve sapere :

Recentemente sky ha dato la possibilita' di visione anche su decoder digitale-terrestre ;

Io ho un digiquest mhp 3008 , cioe' un decoder vecchiotto , nel menu' payperview appare mediaset premium , ma non sky , dunque puo' questo decoder funzionare con tessera sky per digitale terrestre ? Oppure no?

Altra domanda : questo decoder deve essere un clone rimarchiato di telesystem , di quelli della sua epoca ; Ora questo decoder a volte si blocca e per sbloccarlo bisogna staccare la spina di alimentazione , proprio come ho sentito , questo difetto era un comune difetto di tali telesystem ;
Ora due sono le possibile cause : o i condensatori di alimentazione (che visivamente sono buoni e che preferirei non cambiare) oppure mi sembra di ricordare che tale difetto era dovuto , a un problema di aggiornamenti mph , cosi mi sembra di ricordare ...
Comunque io nel menu' non ho trovato impostazioni particolari da poter impostare , e non ho capito bene cosa fare !
Ora voi che avete piu' lucidita' sul problema mi potete dire se debbo settare qualcosa?

In piu' si puo' ancora aggiornare in qualche modo questo decoder , attaccandolo alla linea telefonica?


Infine ho eseguito un reset di fabrica del decoder , mi potete dire informazioni in merito su le tematiche che ho esposto ? Grazie
 
Ciao , inanzitutto saluto il mio amico gherardo , e salute a voi tutti !
Domanda che mi serve sapere :

Recentemente sky ha dato la possibilita' di visione anche su decoder digitale-terrestre ;

Io ho un digiquest mhp 3008 , cioe' un decoder vecchiotto , nel menu' payperview appare mediaset premium , ma non sky , dunque puo' questo decoder funzionare con tessera sky per digitale terrestre ? Oppure no?

Altra domanda : questo decoder deve essere un clone rimarchiato di telesystem , di quelli della sua epoca ; Ora questo decoder a volte si blocca e per sbloccarlo bisogna staccare la spina di alimentazione , proprio come ho sentito , questo difetto era un comune difetto di tali telesystem ;
Ora due sono le possibile cause : o i condensatori di alimentazione (che visivamente sono buoni e che preferirei non cambiare) oppure mi sembra di ricordare che tale difetto era dovuto , a un problema di aggiornamenti mph , cosi mi sembra di ricordare ...
Comunque io nel menu' non ho trovato impostazioni particolari da poter impostare , e non ho capito bene cosa fare !
Ora voi che avete piu' lucidita' sul problema mi potete dire se debbo settare qualcosa?

In piu' si puo' ancora aggiornare in qualche modo questo decoder , attaccandolo alla linea telefonica?


Infine ho eseguito un reset di fabrica del decoder , mi potete dire informazioni in merito su le tematiche che ho esposto ? Grazie


No non era un clone dei telesystem...mi ricordo di quel digiquest ...era grande che sembrava un tavolino da campeggio :)...mentre il telesystem che avevo io si chiamava 7000 ed era 1/3 del digiquest

Aggiornamenti non ne troverai perche' se non ricordo male stiamo parlando di un decoder di 7/8 anni fa..
Pero' legge sicuramente ancora le card premium e quindi dovrebbe funzionare anche su sky che usa la stessa card e codifica..
Non vedrai sky sport hd perche il decoder e' SD

Ciao
 
Grazie !
Il problema del blocco su questi apparecchi da cosa dipende e come si puo' minimizzarlo?

Ho misurato le tensioni , 11,97V (sia in fase di avvio si dopo cioe' sempre stabile )

3,33V e 6,43 V , mi sembra che le tensioni stiano bene ... (certo non e' una prova seria per misurare i condensatori , ma dopo tutto mi sembrano che possano andare...

Ma l'interattivita' si puo' togliere ? dicono che sia quella la causa del blocco! Come la tolgo?

il decoder e' del 2007 l'ultimo firmware
 
Indietro
Alto Basso