• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cerimonia di premiazione della Juventus sarà visibile anche su dazn domenica sera alle 22:20.
 
La cerimonia di premiazione della Juventus sarà visibile anche su dazn domenica sera alle 22:20.
Lo hai letto su goal.com o compare già in palinsesto?
Molto strano possa succedere, a meno che non facciano uno studio senza immagini live
 
Lo hai letto su goal.com o compare già in palinsesto?
Molto strano possa succedere, a meno che non facciano uno studio senza immagini live

E perchè strano? La cerimonia di consegna dello scudetto non rientra nei diritti televisivi legati alla partita. L'anno scorso fu trasmessa in diretta anche da Rai Sport :)
 
E perchè strano? La cerimonia di consegna dello scudetto non rientra nei diritti televisivi legati alla partita. L'anno scorso fu trasmessa in diretta anche da Rai Sport :)

ci mancherebbe vendessero i diritti in escusiva anche della festa, manco fosse il matrimonio di fedex e della ferragni :)
 
Certo che il terreno del Bentegodi è stato messo a dura prova. Ieri alle 21 si è giocato il turno preliminare dei playoff di B fra Verona e Perugia (conclusosi per altro dopo le 23:30) e oggi alle 12:30 nello stesso stadio l'anticipo di A Chievo-Sampdoria. Meno di 12 ore per preparare stadio e prato.
 
Certo che il terreno del Bentegodi è stato messo a dura prova. Ieri alle 21 si è giocato il turno preliminare dei playoff di B fra Verona e Perugia (conclusosi per altro dopo le 23:30) e oggi alle 12:30 nello stesso stadio l'anticipo di A Chievo-Sampdoria. Meno di 12 ore per preparare stadio e prato.

credo che l'assoluta inutilità del risultato di Chievo v Sampdoria abbia influito, in caso diverso avrebbero spostato la gara di ieri suppongo, vista questa diavoleria degli slot orari fra dazn e sky...
dico solo povero Quaglia, non ha potuto esibire il miglior repertorio :laughing7:
 
26/05/2019 Domenica 20.30 SPAL – MILAN ESCLUSIVA DAZN

Dopo le polemiche iniziali non ho più detto nulla.. Almeno l'ultima giornata potevano evitare di mettere partite in ESCLUSIVA su questa piattaforma!!!

eh giá perché rispettare i contratti all'ultima giornata, potevano passarla su RAI 1.
 
eh giá perché rispettare i contratti all'ultima giornata, potevano passarla su RAI 1.

Tu la vedi bene la partita su DAZN? Non dico 4k.. ma almeno Full HD come SKY riesci a vederla? Se si che connessione hai?
Io le partite di quest'anno le ho dovute vedere sul tablet perchè sulla mia TV 49'' si vedeva con risoluzione bassa e a scatti.
Grazie.
 
Ciò non toglie che c'è un contratto, in base al quale lega e singole società hanno incassato dei soldi, che quindi va rispettato
 
Tu la vedi bene la partita su DAZN? Non dico 4k.. ma almeno Full HD come SKY riesci a vederla? Se si che connessione hai?
Io le partite di quest'anno le ho dovute vedere sul tablet perchè sulla mia TV 49'' si vedeva con risoluzione bassa e a scatti.
Grazie.

è un problema di tanti utenti del forum, perchè ho letto le lamentele...ma tanti altri hanno visto gli eventi in qualità buona ;)
tranquillo che la serie A ritorna ad agosto, ci sarà tempo e modo per migliorare :D
 
Tu la vedi bene la partita su DAZN? Non dico 4k.. ma almeno Full HD come SKY riesci a vederla? Se si che connessione hai?
Io le partite di quest'anno le ho dovute vedere sul tablet perchè sulla mia TV 49'' si vedeva con risoluzione bassa e a scatti.
Grazie.

non mi tiri in questa polemica, tranquillo. c'é un tread apposta per le lamentele. vai li e sfogati con i tuoi amici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso