• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È il problema dove sta? Ho già visto locali pubblici col portatile collegato alla tv via hdmi per trasmettere la B
Beh alcuni locali hanno abbonamento a sky private al posto di skybusiness come lo avevano con premium private.

Diciamo che non è consentito
 
Beh alcuni locali hanno abbonamento a sky private al posto di skybusiness come lo avevano con premium private.

Diciamo che non è consentito

Il problema è che non hanno alternative, è l’unico modo per trasmettere la B e per non essere lapidati dai clienti che vogliono vedere le partite al bar :D
Poi con la B i buffering non ci sono quindi non hanno neanche questo problema
 
Il problema è che non hanno alternative, è l’unico modo per trasmettere la B e per non essere lapidati dai clienti che vogliono vedere le partite al bar :D
Poi con la B i buffering non ci sono quindi non hanno neanche questo problema

E' assolutamente illegale perchè essendo un abbonamento privato viola il punto 8.1.1. delle Condizioni di Utilizzo :evil5:

L’utente si impegna a:
8.1.1. utilizzare il Servizio DAZN esclusivamente per finalità non commerciali, senza conseguirne alcun guadagno, finanziario o di altro genere, e a non consentire ad altri soggetti di utilizzare il Servizio DAZN. L’utente non potrà richiedere pagamenti per la visione del Servizio DAZN, né utilizzare il Servizio DAZN per attrarre altri soggetti verso l’acquisto di prodotti, da sé o da terzi, o verso l’accesso a determinati locali;
 
Il problema è che non hanno alternative, è l’unico modo per trasmettere la B e per non essere lapidati dai clienti che vogliono vedere le partite al bar :D
Poi con la B i buffering non ci sono quindi non hanno neanche questo problema
Si ma è illegale, il bar per la serieB può trasmettere legalmente solo la partita su raisport
 
E' assolutamente illegale perchè essendo un abbonamento privato viola il punto 8.1.1. delle Condizioni di Utilizzo :evil5:

L’utente si impegna a:
8.1.1. utilizzare il Servizio DAZN esclusivamente per finalità non commerciali, senza conseguirne alcun guadagno, finanziario o di altro genere, e a non consentire ad altri soggetti di utilizzare il Servizio DAZN. L’utente non potrà richiedere pagamenti per la visione del Servizio DAZN, né utilizzare il Servizio DAZN per attrarre altri soggetti verso l’acquisto di prodotti, da sé o da terzi, o verso l’accesso a determinati locali;

Lo so bene e infatti mi faccio di quelle risate quando vedo le partite di B nei bar! :D
Ho solo riportato quello che ho visto :)
 
Non capisco la scelta della maglia delle due squadre in Sampdoria-Atalanta. La squadra di casa in maglia bianca con due strisce orizzontali rossa e blu che la fa sembrare la seconda del Genoa; la squadra in trasferta con la classica maglia nerazzurra.
 
Non capisco la scelta della maglia delle due squadre in Sampdoria-Atalanta. La squadra di casa in maglia bianca con due strisce orizzontali rossa e blu che la fa sembrare la seconda del Genoa; la squadra in trasferta con la classica maglia nerazzurra.
No era per 150 della samperdanese
 
Non capisco la scelta della maglia delle due squadre in Sampdoria-Atalanta. La squadra di casa in maglia bianca con due strisce orizzontali rossa e blu che la fa sembrare la seconda del Genoa; la squadra in trasferta con la classica maglia nerazzurra.
120esimo compleanno della Sampierdarenese, antenata della Sampdoria...
 
No la sampdoria e la fusione fra andreadoria e samperdanese
Guarda che lo so da prima che tu nascessi. Intendevo dire che, essendo nata dalla fusione di due società diverse e festeggiando l'anniversario della Sampierdarenese, altrettanto succederà quando ci sarà un compleanno a cifra tonda della Andrea Doria (oltre che della Samp ovviamente). Comunque era il 120°, non il 150°.
 
Guarda che lo so da prima che tu nascessi.

Però la tua sembrava proprio una domanda...

Comunque, da wikipedia: la Samp è nata il 12 agosto 1946 dalla fusione tra la Sampierdarenese (nata come polisportiva nel 1891, e come sezione calcio nel 1899) e l'Andrea Doria (sorta come polisportiva nel 1895, e come sezione calcio nel 1900).
 
Però la tua sembrava proprio una domanda...

Comunque, da wikipedia: la Samp è nata il 12 agosto 1946 dalla fusione tra la Sampierdarenese (nata come polisportiva nel 1891, e come sezione calcio nel 1899) e l'Andrea Doria (sorta come polisportiva nel 1895, e come sezione calcio nel 1900).
La mia era una domanda retorica e un po' ironica. La Samp è nata dalla fusione di due squadre che non esistono più, ma festeggia comunque l'anniversario della nascita di una delle due oltre che il proprio. Quindi immagino farà altrettanto quando avrà cifra tonda il compleanno dell'Andrea Doria. Da lì la mia domanda.
 
Non capisco la scelta della maglia delle due squadre in Sampdoria-Atalanta. La squadra di casa in maglia bianca con due strisce orizzontali rossa e blu che la fa sembrare la seconda del Genoa; la squadra in trasferta con la classica maglia nerazzurra.
Rossonera non rossoblu

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso