• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un problema di tanti utenti del forum, perchè ho letto le lamentele...ma tanti altri hanno visto gli eventi in qualità buona ;)
tranquillo che la serie A ritorna ad agosto, ci sarà tempo e modo per migliorare :D
Io sono fra quelli che vede sempre bene.
Oggi mi scade il mese e non avevo intenzione di rinnovare per altri 31 giorni, anche se mi hanno fatto lo scherzetto di mettere la Juve su Dazn all'ultima giornata.
 
non mi tiri in questa polemica, tranquillo. c'é un tread apposta per le lamentele. vai li e sfogati con i tuoi amici.

Non è mia intenzione fare polemica, vorrei solo un servizio che mi permetta di vedere le partite come si deve.
Qual'è il thread per le lamentele?
 
Lo ripeto anche qui, la seconda scelta di Dazn doveva essere la seconda partita più importante cioè Fiorentina Genoa e non Spal Milan. Ora si ritrovano con una partita praticamente inutile se Inter e Atalanta dovessero tranquillamente vincere le loro
 
Ora si ritrovano con una partita praticamente inutile se Inter e Atalanta dovessero tranquillamente vincere le loro
Tranquillamente? Ho dei seri dubbi sull'Inter, ha quella grossa pressione alle spalle, il rischio di sbagliare partita è alto. L'Empoli invece va a Milano consapevole di non avere nulla da perdere e sperare nell'aiuto della Fiorentina.
 
Tranquillamente? Ho dei seri dubbi sull'Inter, ha quella grossa pressione alle spalle, il rischio di sbagliare partita è alto. L'Empoli invece va a Milano consapevole di non avere nulla da perdere e sperare nell'aiuto della Fiorentina.

Il punto è che l'Empoli deve attaccare e non difendere, ma qui entriamo nel tecnico calcistico e non è proprio consentito farlo :D
 
non mi tiri in questa polemica, tranquillo. c'é un tread apposta per le lamentele. vai li e sfogati con i tuoi amici.

Non vedo dove sei stato citato

Purtroppo esiste solo un topic per le lamentele ma non uno dove puoi sempre esternare la tua soddisfazione per aver seguito il campionato su DAZN visto che continui a rispondere a tutti quelli insoddisfatti

Però potresti aprire una sezione del genere per il prossimo anno
 
Lo ripeto anche qui, la seconda scelta di Dazn doveva essere la seconda partita più importante cioè Fiorentina Genoa e non Spal Milan. Ora si ritrovano con una partita praticamente inutile se Inter e Atalanta dovessero tranquillamente vincere le loro

Se sky ha preso l'Inter, Dazn ha preferito prendere il Milan che garantisce più ascolti e lotta per un obiettivo
La partita non è certo inutile a prescindere
Anzi tutt'altro che inutile!

È invece praticamente inutile la Roma. Ma la partita vale tanto perché è l'ultima di De Rossi. E per fortuna va su Sky
 
Non vedo dove sei stato citato

Purtroppo esiste solo un topic per le lamentele ma non uno dove puoi sempre esternare la tua soddisfazione per aver seguito il campionato su DAZN visto che continui a rispondere a tutti quelli insoddisfatti

Però potresti aprire una sezione del genere per il prossimo anno

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196617-DAZN-Serie-A&p=6178507&viewfull=1#post6178507

scusa ma hai visto il messaggio? :) come ho scritto a Nvidia18 che ha capito, non mi faccio tirare dentro. tu invece vieni qui a fare la tua solita polemica gratuita. ti saluto ma non ho altro da dirti.
 
Chissà se, durante spal-Milan, i cronisti aggiorneranno anche sugli altri risultati.
Perché io pensavo di organizzarmi con spal-Milan in TV e, contemporaneamente, tengo il tablet per guardare le altre su Sky go che però di solito ha qualche minuto di ritardo rispetto alla diretta, quindi se su dazn aggiorneranno i risultati sarebbe inutile guardare le altre su Sky go
 
Beh direi proprio di sì. Non avrebbe senso vedere SPAL-Milan senza capire cosa succede negli altri campi (Inter-Empoli ovviamente, gira tutto su quella partita)
 
Chissà se, durante spal-Milan, i cronisti aggiorneranno anche sugli altri risultati.
Perché io pensavo di organizzarmi con spal-Milan in TV e, contemporaneamente, tengo il tablet per guardare le altre su Sky go che però di solito ha qualche minuto di ritardo rispetto alla diretta, quindi se su dazn aggiorneranno i risultati sarebbe inutile guardare le altre su Sky go

Eh xò Spal-Milan essendo su DAZN dovrebbe essere in ritardo rispetto alla diretta anche lei.
 
Come mai Bologna Napoli non la fa Dazn, visto che è sabato sera??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso