• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1.3 milioni di abbonati a DAZN mi pare un risultato di livello.

io peró in matematica non sono forte, provate a spiegarmi, 3 milioni di sky + 1.3 di DAZN a casa mia fa 4.3 milioni, perché non viene contato il milione "in comune"? questo milione paga sia sky che DAZN quindi conta per 2, lo scorso anno molti avevano sky per la serie A e premium per la Champions, quindi perché lo scorso anno gli abbonati contavano come 2 e quest'anno no?

lo trovo un calcolo sbagliato solo per creare polemica. d'altronde considerando l'incipit dell'articolo quello é il livello:)
 
Beh no, il totale di persone non è "per due" solo perché hanno il doppio abbonamento. Chi segue la serie A è uno, non due

Comunque vorrei sempre capire quanti sono quelli che girano fuori i soldi di tasca propria. Io oltre 4-5€/mese non li tirerò mai fuori. Idem per Sky calcio
 
Beh no, il totale di persone non è "per due" solo perché hanno il doppio abbonamento. Chi segue la serie A è uno, non due

Comunque vorrei sempre capire quanti sono quelli che girano fuori i soldi di tasca propria. Io oltre 4-5€/mese non li tirerò mai fuori. Idem per Sky calcio

il numero di spettatori puó anche essere calato, certo, ma il numero di abbonati al calcio é 4.3 non 3.3 milioni. c'é un errore nella grafica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso