• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo nella diretta gol, sarebbe molto utile.
Qualcuno ha notizie in merito?
 
speriamo veramente in una diretta gol...in un sondaggio a cui ho partecipato di DAZN, si faceva riferimento a tutta una serie di servizi, tra cui una finestra pop-up che segnalava un gol di un'altra partita. Io personalmente ho dato un giudizio negativo e nelle note finali ho sottolineato il fatto che sarebbe interessante un canale con le partite in contemporanea.
 
Speriamo nella diretta gol, sarebbe molto utile.
Qualcuno ha notizie in merito?

eh per me diretta gol è fondamentale, io la B la seguo solo cosi. vedermi una partita random non mi interessa, a me piace vedere le cose salienti. temo pero che non ci sarà, calcoliamo che dazn sta nascendo in italia da zero e per fare una cosa simile servono una marea di telecronisti. speriamo bene ma non mi illudo
 
La B senza la diretta goal è praticamente inutile
speriamo che la facciano
 
eh per me diretta gol è fondamentale, io la B la seguo solo cosi. vedermi una partita random non mi interessa, a me piace vedere le cose salienti. temo pero che non ci sarà, calcoliamo che dazn sta nascendo in italia da zero e per fare una cosa simile servono una marea di telecronisti. speriamo bene ma non mi illudo
Guarda che non è necessario assumerli a tempo pieno. Le altre pay-tv fanno contratti a prestazione, così potrà fare pure DAZN.
 
Nelle settimane scorse si parlava della possibilità di tornare alla domenica, visto che ormai anche la serie A ha solo 3 partite alle 15.
Domani se non sbaglio c'è un'assemblea di lega e magari si saprà qualcosa in più
 
Conviene comunque rimanere al solito orario. Purtroppo però, con lo spezzatino della A, alla Serie è rimasto solo il venerdì/lunedì sera senza contemporaneità con la massima serie.
 
Conviene comunque rimanere al solito orario. Purtroppo però, con lo spezzatino della A, alla Serie è rimasto solo il venerdì/lunedì sera senza contemporaneità con la massima serie.
Non proprio. La serie A ha una partita il lunedì sera che può essere anticipata al venerdì sera per europa league.
Quindi resta libero solo uno dei due!
 
DAZN - Serie B

Diretta gol non dovrebbe esserci, ci sarà però probabilmente la possibilità di essere avvisati sui gol dagli altri campi per cambiare campo con un clic e vedere subito i gol
 
Purtroppo diretta gol vuol dire dover impiegare il doppio dei telecronisti ed un omino in più che giri tra le immagini di un campo e l'altro. Vi ricordo che parliamo di un servizio da 10€/mese. Non potrà mai essere corretto come uno che ne costa 4 o 5 volte tanto
 
La Serie B avrà uno spezzatino tra il venerdì alle 18, il sabato dalle 14, la domenica dalle 12 e il lunedì alle 18
 
ma che palle, io la serie B la seguo solo con diretta gol...almeno hanno messo questa modalità di avviso sui gol
 
Si sanno le date dei playoff 2019?
Devo capire quando attivare il mese gratuito di visione per comprendere anche i playoff nel pacchetto mese gratuito + ticket 9 mesi con Sky... ;)
 
La Serie B avrà uno spezzatino tra il venerdì alle 18, il sabato dalle 14, la domenica dalle 12 e il lunedì alle 18
No quelle sono le finestre, possono giocare dalle 18 del venerdì, dalle 14 del sabato, dalle 12 della domenica e dalle 18 del lunedì.
Ancora gli orari li devono decidere hanno ampia scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso