• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p.s. ho risposto perchè chiamato in causa quotando un mio mess ma è strano che un moderatore vieti di parlare di calcio giocato ed un altro moderatore (tifoso del palermo??) aggiri questo divieto; se vale per noi utenti a maggior ragione deve valere per i moderatori, lungi dal fare polemica ma come vedi anche in un semplice forum chi comanda fa sempre quello che gli pare (e quindi perche criticate lotito ??? )

Premetto che non sono tifoso del Palermo, ma neppure del Foggia, del Pro Piacenza, del Matera, del Foggia o di qualsiasi altra società da te citata, quindi non ho "alcun di interesse di tifo" nella vicenda. Stavo cercando di far capire come era inutile paragonare la situazione Palermo/Foggia/SerieB con quella ProPiacenza/Matera/SerieC perchè sono competentemente differenti sia nella forma che nella sostanza. Però mi sembra di capire che sia meglio limitarsi a parlare esclusivamente di programmazione televisiva del campionato :)
 
Le semifinali play-off vanno su Dazn?
Iniziano domani con Cittadella- Benevento e mercoledì Verona - Pescara entrambe alle 21:00
ma non sono ancora presenti nel calendario di Dazn nè su goal.com :eusa_think:
Quella del Benevento c'è, domani caricheranno anche l'altra.
 
Con quanto contestato delle NOIF e quanto attestato nel CU 63 del TFN difficilmente la Società Palermo Calcio ne uscirà salva da questa situazione.
 
Con quanto contestato delle NOIF e quanto attestato nel CU 63 del TFN difficilmente la Società Palermo Calcio ne uscirà salva da questa situazione.
<<Palermo, la procura federale e la perizia di Colaci: il consulente è coinvolto in un’inchiesta a Napoli

Nella perizia prodotta da Colaci furono trovati diversi errori. Il consulente dei pm palermitani, tra l’altro, dallo scorso gennaio, è stato anche interdetto per un anno su decisione del Tribunale del riesame di Roma (provvedimento non esecutivo)>>

Questo avrebbe del clamoroso. Cioè il Palermo paga per gli errori del consulente della Procura Federale?
 
<<Palermo, la procura federale e la perizia di Colaci: il consulente è coinvolto in un’inchiesta a Napoli

Nella perizia prodotta da Colaci furono trovati diversi errori. Il consulente dei pm palermitani, tra l’altro, dallo scorso gennaio, è stato anche interdetto per un anno su decisione del Tribunale del riesame di Roma (provvedimento non esecutivo)>>

Questo avrebbe del clamoroso. Cioè il Palermo paga per gli errori del consulente della Procura Federale?

Avv. Di Cintio: «Il Palermo può puntare alla permanenza in B. Vi spiego il perché»
https://www.ilovepalermocalcio.com/...are-alla-permanenza-in-b-vi-spiego-il-perche/
 
Certo che ho letto la notizia...

Il Foggia ha subito tante ingiustizie e sfortune
Sarebbe stato uno scandalo se non si fossero giocati i playout
 
Certo che ho letto la notizia...

Il Foggia ha subito tante ingiustizie e sfortune
Sarebbe stato uno scandalo se non si fossero giocati i playout
Beh, dicendo che speravi che fosse ufficiale dopo che il Collegio di Garanzia ha deciso così e che il Presidente della Lega di B si è adeguato, facevi capire che non avevi letto. Comunque è giusto così, come il Perugia ha avuto la possibilità di fare i playoff, lo stesso diritto dev'essere dato al Foggia per i playout.
 
Ultima modifica:
picciotti, la vergogna era modificare un regolamento a giochi fatti....dopo che era stato accettato da tutti a inizio stagione

per la data beh, spero che da qui alla nuova stagione la si decida :laughing7:
 
Certo che ho letto la notizia...

Il Foggia ha subito tante ingiustizie e sfortune
Sarebbe stato uno scandalo se non si fossero giocati i playout

Non voglio entrare troppo nel merito in certe situazioni che purtroppo quando si tratta di calcio si perde sempre il lume della ragione, vorrei capire come è però possibile subire tante ingiustizie e sfortune se ci sono stati 7 punti di penalizzazione per irregolarità molto gravi.
Domanda non retorica e senza malizia :)
 
Ora bisogna solo attendere l'esito del ricorso del Palermo,giusto ? Il 29 maggio (data precedente che era slittata per il cambiamento di un giudice).
Se la sentenza per il Palermo diventa piu' leggera (ad esempio forte penalizzazione per la pena afflittiva di farle perdere la disputa playoff ma conferma della B, e quindi non piu' fiondata a fondo classifica), il Foggia retrocede e ai playout con la Salernitana ci andrebbe il Venezia,e' cosi' ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso