• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi apro la app dicDazn e trovo un megaspoiler sulla finale playoff di ieri sera... Occhio se volete rivederla senza conoscere il risultato
 
Domani c'è il verdetto del Tar, il Foggia si unisce al Venezia per il ricorso.

Nel frattempo Dazn ha inserito in calendario il playout della gara di andata.

Salernitana - Venezia
Serie BKT | LIVE mercoledì alle 20:45
Il Venezia qualche ragione può averla, ma il Foggia in base a cosa fa ricorso?
 
Bah il Foggia aspirava quanto meno a giocare lo spareggio con la Salernitana, ma col Palermo in B è venuto meno il motivo del contendere. Ovviamente non per il club rossonero, oggi comunque ne sapremo di più.
Anzi edito il messaggio.

Ufficiale. Il Tar del Lazio respinge il ricorso del Venezia e conferma che si scenderà in campo mercoledì sera per la partita d'andata allo stadio Arechi


Aggiunta in calendario anche la gara di ritorno del playout

Venezia - Salernitana
Serie BKT | LIVE domenica alle 18:00

Dopo una vigilia tormentata di quasi un mese, con una serie di rinvii e dubbi sul giocare i playout, Venezia e Salernitana si trovano per la seconda volta in una settimana. Appuntamento sul prato verde dello Stadio Pierluigi Penzo: gli ultimi 90 minuti della stagione decreteranno chi si salverà e chi retrocederà, in virtù anche del risultato maturato a Salerno all'andata. Come finirà? Segui la Serie BKT su DAZN! // Telecronaca di Dario Mastróianni, commento tecnico di Simone Tiribocchi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi apro la app dicDazn e trovo un megaspoiler sulla finale playoff di ieri sera... Occhio se volete rivederla senza conoscere il risultato

io l'ho vista oggi pomeriggio e sono stato attento entrando dal calendario comunque sta cosa dimostra se ce ne fosse ancora bisogno che quelli di dazn sono dei deficienti.. ma qualcuno dello staff non puo' segnalare ste cose a dazn ?
 
io l'ho vista oggi pomeriggio e sono stato attento entrando dal calendario comunque sta cosa dimostra se ce ne fosse ancora bisogno che quelli di dazn sono dei deficienti.. ma qualcuno dello staff non puo' segnalare ste cose a dazn ?

si',uno degli aspetti positivi di Dazn e'il fatto di riproporre in sequenza gli eventi interi. Bisognerebbe organizzare con attenzione i riferimenti del palinsesto.
Io ero in trincea per godermi il giorno seguente il match di boxe di sabato che era live alle 5 di mattina, e mi sono trovato il megaspoiler degli highlights
 
DAZN in confusione totale!

vorrei vedere gli highlights di salernitana-venezia...

se ci provo dalla pagina principale mi fa vedere un'intervista all'allenatore del verona

se ci provo dalla pagina del calendario mi fa vedere degli highlights... di baseball

:laughing7:
 
la Salernitana si è di nuova salvata...secondo voi è solo fortuna oppure c'è lo zampino di Lotito? :laughing7:
 
Gli orari standard di quest'anno sono così:

- 1 gara venerdì 21:00;
- 3 gare sabato 15:00;
- 1 gara sabato 18:00;
- 2 gare domenica 15:00;
- 1 gara domenica 21:00;
- 1 gara lunedì 21:00.

Con il ritorno della Serie B a 20 gare dove verrà piazzata la decima gara? Deduco la domenica pomeriggio tra le ore 15:00 e le ore 18:00.
 
Gli orari standard di quest'anno sono così:

- 1 gara venerdì 21:00;
- 3 gare sabato 15:00;
- 1 gara sabato 18:00;
- 2 gare domenica 15:00;
- 1 gara domenica 21:00;
- 1 gara lunedì 21:00.

Con il ritorno della Serie B a 20 gare dove verrà piazzata la decima gara? Deduco la domenica pomeriggio tra le ore 15:00 e le ore 18:00.

bel quesito, potrebbe pure essere il sabato alle 15 secondo me, a meno di restrizioni che non conosco...
 
A differenza della Serie A la B continuerà a giocare durante le feste natalizie (il 26 e il 29 dicembre). La sosta terminerà il 17 gennaio. Ci sarà un turno anche il giorno di Pasquetta (13/04) come quest'anno. Ci saranno 4 turni infrasettimanali.
 
Ultima modifica:
A differenza della Serie A la B continuerà a giocare durante le feste natalizie (il 26 e il 29 dicembre). La sosta terminerà il 17 gennaio. Ci sarà ca giorno di Pasquetta (13/04) come quest'anno. Ci saranno 4 turni infrasettimanali.

Non ci saranno weekend senza calcio italiano come avvenuto quest'anno, meglio così secondo me. La B a natale si prende tutti i riflettori del pubblico
 
Non ci saranno weekend senza calcio italiano come avvenuto quest'anno, meglio così secondo me. La B a natale si prende tutti i riflettori del pubblico
E' demenziale Serie A, B e C che si fermano insieme nel periodo invernale... finalmente si è tornato all'antica (non direi, troppo).
 
A differenza della Serie A la B continuerà a giocare durante le feste natalizie (il 26 e il 29 dicembre). La sosta terminerà il 17 gennaio. Ci sarà ca giorno di Pasquetta (13/04) come quest'anno. Ci saranno 4 turni infrasettimanali.

fanno bene. invece la lega A ha voluto dar retta alle lamentele dei calciatori.
 
Incredibile come due società come Palermo e Foggia che si lamentarono e fecero ricorsi due mesi fa contro le retrocessioni in C e cancellazione del playout ora ripartiranno dalla Serie D.
 
Incredibile come due società come Palermo e Foggia che si lamentarono e fecero ricorsi due mesi fa contro le retrocessioni in C e cancellazione del playout ora ripartiranno dalla Serie D.

per quanto riguarda il Palermo, i debiti erano davvero esagerati e i nuovi proprietari (evito qualsiasi epiteto, questi sono solamente degli scappati di casa) hanno voluto provare la sfida...il capo di Arkus ogni 2x3 esibisce cartacce asserendo di essere nel giusto, di aver pagato tutti gli stipendi...intanto il fallimento è opera degli spiriti maligni??

mettici che il nuovo DG rosanero, tale Lucchesi, veniva da alcuni precedenti fallimenti...praticamente dove va lui avviene il fallimento :laughing7: Dio ce ne scampi :laughing7:

godiamoci la B a 20....a proposito, date di sorteggio non ne abbiamo ancora??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso