• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sanno le date dei playoff 2019?
Devo capire quando attivare il mese gratuito di visione per comprendere anche i playoff nel pacchetto mese gratuito + ticket 9 mesi con Sky... ;)

a memoria comunicano le date sempre dopo aprile.

Comunque finisce 11 maggio 2019...andando a tentoni (un preliminare fra 12 e 18) poi semifinale (spesso stessa settimana A/R) e le finali, credo finiscano entro i primi 6-7 giorni di giugno.

Penso che sei coperto anche se lo fai a metà agosto il mese gratuito (fino a metà settembre gratis e poi 60 euro fino a metà giugno) .

un dubbio: se ad esempio il rinnovo mensile scatta di martedi e non lo fai, si può posticipare al venerdi che inizia il turno di B?
 
a memoria comunicano le date sempre dopo aprile.

Comunque finisce 11 maggio 2019...andando a tentoni (un preliminare fra 12 e 18) poi semifinale (spesso stessa settimana A/R) e le finali, credo finiscano entro i primi 6-7 giorni di giugno.

Penso che sei coperto anche se lo fai a metà agosto il mese gratuito (fino a metà settembre gratis e poi 60 euro fino a metà giugno) .

un dubbio: se ad esempio il rinnovo mensile scatta di martedi e non lo fai, si può posticipare al venerdi che inizia il turno di B?
Se fai il pacchetto da 9 mesi non si può posticipare il rinnovo mensile. Quello lo puoi fare solo con il pacchetto da un mese: disdici il rinnovo e acquisti un altro mese venerdì che, però, ti scadrà comunque di domenica o lunedì (dipende se è un mese da 30 o 31 giorni), quindi sarai costretto comunque a rinnovare subito se non vuoi perderti partite.
 
Le date dei play off le decidono oggi. Orientativamente comunque i play off terminano entro la metà di giugno. Quest'anno c'è stato un ritardo per problemi legati alla penalizzazione del Bari.
 
Si sa qualcosa su chi trasmette la partita in chiaro?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
No, confermato il format attuale dei playoff, con semifinali e finale in gare di andata e ritorno.
Sul calendario l'assemblea di oggi ha deciso di non decidere, rinviando al consiglio direttivo di venerdì prossimo le decisioni sulle date.

PS: anche alla RAI l'anticipo del venerdì, che andrà probabilmente su Rai Sport + HD
 
Ma un eventuale b a 20 come chiedono le squadre sarebbe fattibile visto che dazn ha comprato i diritti per 22 squadre?
 
Non ho letto approfonditamente il bando di questo triennio ma nello scorso c'era scritto che se il campionato diminuiva il numero di squadre non cambiava il costo dei diritti.

Immagino che questa postilla sei rimasta anche nel bando per il triennio attuale...

Del resto la stessa cosa era stata scritta anche per la serie A per cui si paventava il ritorno al 18 squadre...
 
Ma la serie B sarà visibile anche per i residenti in germania con dazn tedesco? O i diritti sono solo per l’italia?
 
Ma per vedere la serie b nei locali pubblici tipo centro scommesse?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come avevo detto io nel thread dei diritti TV, ed ero stato anche attaccato all'epoca, È ovvio che dazn avrebbe separato le partite in diverse fasce orarie, in quanto le fasce orarie che erano state stabilite Negli scorsi trienni erano state stabilite da Sky in base ai propri interessi.

In realtà per quanto riguarda le partite della Domenica avevo letto che queste sarebbero andate in diretta alle 12:00, ed infatti la scelta Mi sembrava strana, così come Onestamente mi sembra strana la scelta di mandare le partite durante la partita delle 15:00 di Serie A Anche se forse ha un po' più senso visto che è una partita di terza scelta.

Assurdo invece a mio parere il non aver programmato partite la domenica alle 18:00 e alle 20:30, è vero che ci sono Luca e ligue 1 ma magari a qualcuno possono non interessare e si potrebbe nel caso guardare qualche partita di Serie B
 
Non lo sappiamo quello che sappiamo per certo è che ci sarà una sorta di gol Alert quando su un altro campo hanno segnato.

Se verrà offerto il servizio direttagoal Per la serie B purtroppo al momento non lo sappiamo Perché alla presentazione non ne hanno parlato e il calendario con le partite di Serie B non è ancora uscito e quindi non si può controllare sulla app
 
Si sanno già le date della serie b? Più che altro per i playoff?
 
Sinceramente non me lo ricordo sul portale però trovi un resoconto dell'ultima assemblea di lega Puoi provare a vedere se ci sono informazioni in merito in quell'articolo
 
Non lo sappiamo quello che sappiamo per certo è che ci sarà una sorta di gol Alert quando su un altro campo hanno segnato.

Se verrà offerto il servizio direttagoal Per la serie B purtroppo al momento non lo sappiamo Perché alla presentazione non ne hanno parlato e il calendario con le partite di Serie B non è ancora uscito e quindi non si può controllare sulla app

Grazie per la risposta, sono perplesso invece per il lato tecnico; ho due TV Sony e su entrambe manca la icona Dazn, avrei anche tablet Huawei P8 con Chromecast, ma sembra non funzionare.
Non so cosa fare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso