• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Racing-Nacional di Libertadores, niente telecronaca in italiano: eppure le 22 sono un orario umano :eusa_wall:

Con il commento in inglese passa la voglia di vederla. Fosse almeno in spagnolo...
 
In Racing-Nacional di Libertadores, niente telecronaca in italiano: eppure le 22 sono un orario umano :eusa_wall:

Con il commento in inglese passa la voglia di vederla. Fosse almeno in spagnolo...
Capisco i gusti ma io do alla telecronaca un importanza relativa, abitualmente seguo partite in lingua tedesca, francese e ieri sera persino in polacco ( Hammarby v Lech Poznan ) per non parlare quando mi spingo oltre e seguo il campionato norvegese in lingua originale su Eurosport Player. A me sembrano un po' lamentele esagerate....
 
Capisco i gusti ma io do alla telecronaca un importanza relativa, abitualmente seguo partite in lingua tedesca, francese e ieri sera persino in polacco ( Hammarby v Lech Poznan ) per non parlare quando mi spingo oltre e seguo il campionato norvegese in lingua originale su Eurosport Player. A me sembrano un po' lamentele esagerate....

Alla fine l'importante è la partita, la telecronaca è solo una cosa di contorno come i pre e post partita a cui molti danno importanza ma che in sostanza sono solo chiacchiere. Tra l'altro i telecronisti della libertadores sono anche madre lingua spagnola che commentano in inglese quindi hanno comunque lo stile di cronaca sudamericano.
 
Capisco i gusti ma io do alla telecronaca un importanza relativa, abitualmente seguo partite in lingua tedesca, francese e ieri sera persino in polacco ( Hammarby v Lech Poznan ) per non parlare quando mi spingo oltre e seguo il campionato norvegese in lingua originale su Eurosport Player. A me sembrano un po' lamentele esagerate....

c'è da dire che è particolare sentire la telecronaca in lingua spagnola di queste squadre del sud america...
poi che è importante la partita sono stra-d'accordo, anzi dico che dipende dallo stadio io preferisco l'audio ambiente (esempio: la bolgia che si crea in Scozia , negli stadi di Rangers e Celtic).
 
Mi sembra molto strano,
secondo me è una dimenticanza di Dazn che non l'ha ancora comunicato,
ancora più strano scusate l'OT, se ci fate caso cliccando dal sito di Dazn :evil5:
non ci sono nemmeno i telecronisti delle 3 partite di serie A mentre appaiono quelli del prossimo week end. :eusa_think:

Comunque provo a indovinare, la partita del Real Madrid dovrebbe esserci in telecronaca Callegari,
a patto che sia rimasto nello staff di Dazn o come collaboratore esterno.
 
Cioè nemmeno il Real verrà commentato in italiano? No vabbè siamo all'assurdo

Sarà con telecronaca italiana al 100%. Nemmeno per le 3 partite di serie a hanno comunicato i telecronisti e comunque una cosa è certa e cioè che le partite di real, Barcellona, atletico, psg, lione, andranno sempre in italiano.
 
Sarà con telecronaca italiana al 100%. Nemmeno per le 3 partite di serie a hanno comunicato i telecronisti e comunque una cosa è certa e cioè che le partite di real, Barcellona, atletico, psg, lione, andranno sempre in italiano.
Come ho detto prima, quelle con telecronaca sono scritte in grassetto. Figurati se lasciano il Real Madrid senza telecronaca in italiano.
 
Tra l'altro non è la prima volta, e credo di certo che non sarà l'ultima,
che non vengono comunicati,
già in passato è successo in una partita serale importante di calcio internazionale( Liga o Ligue 1)
non ricordo bene quale senza telecronaca alla vigilia,
appena iniziata spuntò dal cilindro il telecronista in italiano.
 
Per la prossima settimana hanno già inserito 5 partite di Copa Libertadores,
l'unica in italiano Barcelona SC - Flamengo con telecronaca di Dario Mastr0ianni(già in passato voce di Libertadores e/o Sudamericana).
Le altre: LDU Quito - San Paolo, Deportivo Binacional - River Plate,
Internacional - Gremio, Independiente Medellín - Boca Juniors
in inglese forse ma non ci allarmiamo c'è tempo per aggiornare il calendario,
se non mettono Borghi , Santi o chi per esso visti gli orari devono andare a letto presto forse :laughing7:
perdonatemi la battuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso