• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È Marco foroni il capo dello sport a dazn?dopo che è stato cacciato da Sky cosa aspettano a cacciare uno che gestisce lo sport in questo modo comprando diritti di campionati che poi non trasmette?
 
Hanno aggiunto due partite di carabao cup, martedì e mercoledì. Speriamo rinsaviscano e torni anche la championship.
 
È Marco foroni il capo dello sport a dazn?dopo che è stato cacciato da Sky cosa aspettano a cacciare uno che gestisce lo sport in questo modo comprando diritti di campionati che poi non trasmette?
Non fu cacciato da Sky. Lui era in Fox Sports Italia che poi è stata chiusa.
 
Allo staff: Dazn non ha rilasciato il suo palinsesto con i telecronisti? Nelle news non lo trovo.
 
Nell'attesa mi perdonerete ma devo chiedere una cosa...

Il numero 16 del Granada, di cui ora mi sfugge il none, porta una cuffia in testa come quelle che portano i nuotatori in vasca...

Perchè?

[...]

Perche? Perchè!?!? :lol: :badgrin: :lol:
 
Nell'attesa mi perdonerete ma devo chiedere una cosa...

Il numero 16 del Granada, di cui ora mi sfugge il none, porta una cuffia in testa come quelle che portano i nuotatori in vasca...

Perchè?

[...]

Perche? Perchè!?!? :badgrin:
Lui (Víctor Diaz) e l'avversario Reguilón si sono dati una brutta capocciata. Diaz ha perso sangue e dopo le cure è rientrato in campo con quella cuffia da nuotatore a protezione della fasciatura; l'altro sembrava non avere niente, ha ripreso anche lui a giocare, ma dopo poco ha iniziato a sanguinare ed è stato sostituito.
 
Lui (Víctor Diaz) e l'avversario Reguilón si sono dati una brutta capocciata. Diaz ha perso sangue e dopo le cure è rientrato in campo con quella cuffia da nuotatore a protezione della fasciatura; l'altro sembrava non avere niente, ha ripreso anche lui a giocare, ma dopo poco ha iniziato a sanguinare ed è stato sostituito.
Chiedo scusa ovviamente per il sarcasmo, mi sono perso l'episodio in quanto entrato in ritardo nella visione; solo che a descriverla così ero solito immaginarmi/aspettarmi una classica fasciatura con garza sterile e nulla più :)
 
Chiedo scusa ovviamente per il sarcasmo, mi sono perso l'episodio in quanto entrato in ritardo nella visione; solo che a descriverla così ero solito immaginarmi/aspettarmi una classica fasciatura con garza sterile e nulla più :)
Beh, sì, in effetti è insolito. Non è sfuggito neanche a Borghi che subito ha notato la cuffia da nuotatore. Ha dovuto pure cambiarsi la maglia perché era sporca di sangue. Ma ha avuto la peggio Reguilón del Siviglia.
 
Nell'attesa mi perdonerete ma devo chiedere una cosa...

Il numero 16 del Granada, di cui ora mi sfugge il none, porta una cuffia in testa come quelle che portano i nuotatori in vasca...

Perchè?

[...]

Perche? Perchè!?!? :lol: :badgrin: :lol:

Se non sbaglio durante qualche Mondiale od Europeo recente (così a naso senza googlare), anche un giocatore della Croazia aveva indossato una calottina a scacchi bianca e rossa....tra l'altro da loro la pallanuoto è popolarissima...
 
Se non sbaglio durante qualche Mondiale od Europeo recente (così a naso senza googlare), anche un giocatore della Croazia aveva indossato una calottina a scacchi bianca e rossa....tra l'altro da loro la pallanuoto è popolarissima...
Giustissimo.
 
Confermato Andrea Calogero per la telecronaca del Psg
stavolta quelli di Dazn l'hanno comunicato il telecronista :laughing7:
però contro il Rennes c' era anche il commento tecnico di Alessandro Budel. :eusa_think:
 
Tra oggi e domani si giocano una ventina di partite di coppa di lega inglese. Nessuna è nel palinsesto di DAZN. Né la Championship di sabato, la League 1 e 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso