• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello è che secondo il palinsesto la partita è anche live su dazn 1 su Sky. Veramente curioso che mandino una partita sul canale Sat senza commento
 
Ma su DAZN 1 c'è il commento :D

Mastròianni: ho controllato ora, sto guardando il Rugby.

Sulla app il commento è in inglese: ma si può?? :eusa_doh:

È sicuramente un errore tecnico, difatti nella descrizione il nome del commentatore c’è. Avranno toccato qualcosa e avranno messo audio a sul 209 e audio b sulla app
 
Sicuramente non ci hanno fatto una bella figura, ma a parte noi e qualche appassionato, sicuramente nessuno se n'è accorto, se fosse successo per una partita di serie A avrebbero ripristinato in quattro e quattr'otto il commento in italiano
 
Speriamo aggiungano qualcosa per il turno infrassettimanale del Championship in Inghilterra; al momento non risulta nulla nemmeno su goal.com

Purtroppo gli infrasettimanali di Championship non li hanno mai trasmessi, solo a capodanno e il giorno seguente fecero vedere 2 partite, quindi non ci spererei molto.
 
Per ora sicura solo los angeles fc - inter miami di domenica, in germania e spagna dazn farà vedere anche due di sabato sera e un'altra domenica alle 21.

Pare confermato un solo match. Troppo poco a mio avviso. Ci sono 12 partite per turno, almeno 3 mi parebbe il minimo.
Vabbè.
 
Pare confermato un solo match. Troppo poco a mio avviso. Ci sono 12 partite per turno, almeno 3 mi parebbe il minimo.
Vabbè.

13 partite da quest'anno...la cosa che fa arrabbiare è che dazn in germania, spagna ecc. questo turno trasmette regolarmente 5 partite mentre da noi sempre con il braccino corto, questo discorso vale anche per altri campionati o sport. Non ho mai capito se si tratta di incompetenza della redazione o di menefreghismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso