• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sospesa al momento la Libertadores, non si gioca quindi il turno della settimana prossima (giornata 3 per intenderci)

Purtroppo a malincuore alla scadenza di questo mese non rinnoverò, oltre al calcio anche tutti gli altri sport si sono fermati. Fortuna che non avevo attivato codici per più mesi.
 
in effetti per lo sport ormai c'é rimasto ben poco da vedere.

spero che anche i pochi che ancora non hanno capito il grande vantaggio delle OTT di poter smettere di pagare a piacere adesso possano capire la differenza di DAZN e sky, provate a chiedere a sky di non pagare perché non hanno nulla da trasmettere.
 
Purtroppo a malincuore alla scadenza di questo mese non rinnoverò, oltre al calcio anche tutti gli altri sport si sono fermati. Fortuna che non avevo attivato codici per più mesi.
metterò anche io in pausa l'abbonamento, sia seria che serie B che tutti quanti i campionati e coppe internazionali sono Fermi, non ha senso
 
metterò anche io in pausa l'abbonamento, sia seria che serie B che tutti quanti i campionati e coppe internazionali sono Fermi, non ha senso

Anche io penso che sospendero' l'abbonamento... Non ha senso continuare a pagare

Solo una cosa non mi è chiara,cioè una volta sospeso l'abbonamento, la data che andrò a ad inserire per riattivare l'abbonamento potrò modificarla se cambio idea?

I soldi poi verranno scalati nello stesso giorno in cui ho inserito la data della riattivazione dell'abbonamento?

Scusate per queste due domande ma vorrei essere sicuro
 
Anche io penso che sospendero' l'abbonamento... Non ha senso continuare a pagare

Solo una cosa non mi è chiara,cioè una volta sospeso l'abbonamento, la data che andrò a ad inserire per riattivare l'abbonamento potrò modificarla se cambio idea?

I soldi poi verranno scalati nello stesso giorno in cui ho inserito la data della riattivazione dell'abbonamento?

Scusate per queste due domande ma vorrei essere sicuro

se tu sospendi oggi, vedrai fino alla fine del periodo percui hai pagato, poi basta, dopo quella data, puoi riattivare in qualsiasi giorno ti pare, e da li ricomincerai a pagare. quindi puoi sospendere oggi, finire di vedere il 20 marzo, e poi ricominciare a pagare e vedere anche dal 3 di aprile.

quindi per rispondere brevemente, si ti scaleranno i soldi il giorno in cui riattivi
 
se tu sospendi oggi, vedrai fino alla fine del periodo percui hai pagato, poi basta, dopo quella data, puoi riattivare in qualsiasi giorno ti pare, e da li ricomincerai a pagare. quindi puoi sospendere oggi, finire di vedere il 20 marzo, e poi ricominciare a pagare e vedere anche dal 3 di aprile.

quindi per rispondere brevemente, si ti scaleranno i soldi il giorno in cui riattivi

Grazie :)
 
Bella c**** ho fatto con la prepagata di 12 mesi ad agosto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bella c**** ho fatto con la prepagata di 12 mesi ad agosto...

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ad agosto, però visto che il risparmio era di soli 20 euro forse era meglio pagare un mese per volta, ma con il senno di poi è tutto facile.
 
Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ad agosto, però visto che il risparmio era di soli 20 euro forse era meglio pagare un mese per volta, ma con il senno di poi è tutto facile.

be ogguno ha fatto i suo calcoli anche io con le due perpagate perse da unieuro e piu il mese gatuito e un mese ho pagto andavo a spendre 90 euro adesso si vedra magari cancellano tutto il calcio e amen
 
Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ad agosto, però visto che il risparmio era di soli 20 euro forse era meglio pagare un mese per volta, ma con il senno di poi è tutto facile.

quoto, sta accadendo un qualcosa che va al di sopra di tutti i nostri pensieri....me l'avessero detto solo 3 settimane fa forse li avrei presi per pazzi, e invece...
:sad::sad:
 
secondo voi ci ci sono speranze che dazn prenda quantomeno il campionato portoghese?
 
Bella c**** ho fatto con la prepagata di 12 mesi ad agosto...

Va beh non è che uno poteva aspettarselo.
È successa una cosa imponderabile per chiunque, è andata così. Capisco possa s****are, però non è colpa di nessuno,

secondo voi ci ci sono speranze che dazn prenda quantomeno il campionato portoghese?

Non trasmettono nemmeno quello che hanno.
Ligue 1 monca praticamente da inizio stagione.
Libertadores e Sudamericana dimenticate, poi trasmesse con 1 o 2 partite a settimana (quando in calendario ce ne sono sempre almeno una decina).
Certo, concettualmente potrebbero anche acquistare i diritti per la Liga NOS, ma poi per essere coerenti non la trasmetterebbero.
 
Non abbiamo riscontri economici, comunque sembrava che Perform avesse già speso tutto il budget annuale a disposizione per DAZN in Italia fino al 2021, quindi vedo difficile che possano prendere il calcio portoghese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso