• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'articolo l'ho scritto io e al momento è ancora così.
Io ho visto la prima partita proprio così. ;)

Davvero sei tu l'autore dell'articolo?
Sei dovunque complimenti ti seguo con piacere e da quanto tempo scrivi sul sito di Fox Sports io a dir la verità
l'avevo smesso di leggere quando hanno chiuso il canale.
 
In effetti ragazzi a parte la finale il mondiale per club è una pagliacciata, molto meglio la vecchia formula dell'intercontinentale: l'europea e la sudamericana si giocano il trofeo, il resto che c'è adesso fa ridere i polli
 
In effetti ragazzi a parte la finale il mondiale per club è una pagliacciata, molto meglio la vecchia formula dell'intercontinentale: l'europea e la sudamericana si giocano il trofeo, il resto che c'è adesso fa ridere i polli
Ma non capisco il problema: alla fine si affrontano le solite squadre, no? A parte qualche sorpresa... se prevale una squadra giapponese ben venga.
 
Ma non capisco il problema: alla fine si affrontano le solite squadre, no? A parte qualche sorpresa... se prevale una squadra giapponese ben venga.

è vero che alla fine di solito si affrontano le solite squadre , ma il problema è che questa competizione non ha fascino. vuoi mettere svegliarsi di notte o non andare a scuola quando c era la mattina per vedere un intercontinentale? solo il nome dice tutto , altro che fifa club world cup! Mi ricordo il suono delle trombette quando giocavano in giappone , l immagini leggermente sbiadite , le maglie senza sponsor quella era la vera coppa intercontinentale.invece in nome del dio denaro vanno a giocare in posti dove il "pallone" non sanno nemmeno se è tondo o quadrato.batistuta segno 40 gol con una gamba sola e toni venne via per la disperazione, tanto per dire il valore di quei campionati. purtroppo è sempre peggio , altro che ritorno alla vecchia formula , infantino ha in mente altro! Magari tornassero al passato e questi posti li lasciassero alla corsa dei cammelli
 
è vero che alla fine di solito si affrontano le solite squadre , ma il problema è che questa competizione non ha fascino. vuoi mettere svegliarsi di notte o non andare a scuola quando c era la mattina per vedere un intercontinentale? solo il nome dice tutto , altro che fifa club world cup! Mi ricordo il suono delle trombette quando giocavano in giappone , l immagini leggermente sbiadite , le maglie senza sponsor quella era la vera coppa intercontinentale...
Non serve aggiungere altro; nostalgia (e dio denaro) brutta cosa :frown:
 
la corsa dei cammelli non deve essere male, sono corse endurance?

sì, io ne ho viste alcune che durano almeno sui 15/20 minuti...
e i fantini normalmente sono dei fantocci radiocomandati dalle macchine che corrono sulla strada che affianca la pista dei cammelli (una volta, fino a non molto tempo fa, usavano i bambini, ma ultimamente le pressioni delle organizzazioni "umanitarie" hanno spinto verso l'evoluzione tecnologica)...
p.s. alcuni di quei cammelli fanno uno sprint finale mostruoso...meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) dei cavalli (e alle aste si spendono cifre come e più dei succitati cavalli, che già hanno prezzi fuori di testa)...
p.p.s. però le prime volte che le si guarda, queste gare sono anche divertenti...:D :laughing7: :eusa_doh:
 
nuovamente rinviate molte partite francesi.

confermata soltanto
REIMS-STRASBURGO
NIMES.LILLA
NIZZA.ST ETIENNE
LIONE-MONACO
 
Nella sezione Sport in tv c'è la discussione Diritti TV [Info, segnalazioni e commenti]
https://www.digital-forum.it/showthread.php?190283-Sport-Diritti-TV-Info-segnalazioni-e-commenti
il post di apertura
Ultima modifica di Ubaldo Coldagelli; 02-11-18 alle 22:55

All'interno ho trovato ciò credo sia attendibile

Copa CONMEBOL Libertadores (2018 e 2019) (principali partite in diretta esclusiva)
Copa CONMEBOL Sudamericana (2018 e 2019) (principali partite in diretta esclusiva)


In teoria Libertadores e Sudamericana rimangono a Dazn anche per il 2019
la copertura non sarà integrale ma parla di principali partite
e le telecronache non saranno tutte in italiano come già abbiamo notato
in questa edizione conclusa da qualche giorno
seppur subentrando a metà cammino alla defunta Fox Sports.

Occhio che Dazn nel 2019 sbarcherà in Brasile con la Copa Sudamericana (oltre alla Ligue 1 e alla serie A),
https://media.dazn.com/en/press-releases/2018/11/dazn-to-launch-sports-streaming-service-in-brazil/

Tradotto Dazn Italia potrebbe anche trasmettere volendo la Sudamericana 2019 anzichè con la telecronaca in inglese
che la maggior parte di voi odia così tanto per le competizioni sudamericane
bensì con quella in lingua portoghese con accento brasiliano.
 
Il Mondiale per Club è già iniziato, ma Dazn potrebbe ancora acquistarlo per trasmettere semifinali e finale?
 
Tradotto Dazn Italia potrebbe anche trasmettere volendo la Sudamericana 2019 anzichè con la telecronaca in inglese
che la maggior parte di voi odia così tanto per le competizioni sudamericane
bensì con quella in lingua portoghese con accento brasiliano.

in portoghese è qualcosa di ancor più bello secondo me, quelle partite del sudamerica sono un calcio diverso....
speriamo nel sorteggio che si terrà fra qualche giorno :eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso