• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi si giocano le prime partite del turno infrasettimanale di Ligue 1. Ecco il programma su Dazn:

19:00 Bordeaux-Nîmes
19:00 Angers-Marsiglia
21:05 Lione-Lilla

Fuori palinsesto Brest-Strasburgo.
 
mi rispondo da solo... sospesa per intemperanze della curva di casa.

comunque da un pò di tempo a questa parte il calcio francese ha grossi problemi di violenza...
 
Ma quest'anno dazn trasmette la coppa di Spagna. Ho letto che acquisito i diritti per la Germania, l'Austria, la Spagna e il Giappone (Calcio e Finanza). Ma l'Italia?
 
Ma quest'anno dazn trasmette la coppa di Spagna. Ho letto che acquisito i diritti per la Germania, l'Austria, la Spagna e il Giappone (Calcio e Finanza). Ma l'Italia?

Per l'Italia mi sa che già aveva acquistato i diritti l'anno scorso per 3 anni.
 
tra il 17 e il 18 dicembre ci sarà il doppio sorteggio Libertadores+Sudamericana...lo faranno vedere su dazn?? al limite vado di spagnolo sui canali ufficiali che apriranno...
 
Mi sento di sbilanciarmi e dico che al 99,9% no.

:) io aggiungerei anche lo 0.1% mancante, non facevano vedere le partite dei primi turni, il sorteggio beh...

tanto per parlare mi é stato riferito, anche un OT fa capire come lavori DAZN, che avendo fatto registrare un ottimo ascolto con il superbowl il management di DAZN impose a DAZN italiana il passaggio del draft live e commentato in italiano solo perché il SB aveva avuto successo e il draft era l'evento successivo per cavalcare questo successo, quindi se la finale di coppa ha fatto il botto su DAZN, é possibile che chi guarda solo i numeri nei piani alti si accorga di ció e ordini di passare live e in italiano anche il prossimo evento in calendario, che é il sorteggio. quindi mai dire mai visto come queste decisioni vengono prese solo leggendo dei numeri e non ragionando sull'effettivo valore dell'evento, perché NFL DRAFT si e in italiano, partite NFL a londra NO LIVE NO italiano. se ci trovate una logica siete bravi.
 
:) io aggiungerei anche lo 0.1% mancante, non facevano vedere le partite dei primi turni, il sorteggio beh...

tanto per parlare mi é stato riferito, anche un OT fa capire come lavori DAZN, che avendo fatto registrare un ottimo ascolto con il superbowl il management di DAZN impose a DAZN italiana il passaggio del draft live e commentato in italiano solo perché il SB aveva avuto successo e il draft era l'evento successivo per cavalcare questo successo, quindi se la finale di coppa ha fatto il botto su DAZN, é possibile che chi guarda solo i numeri nei piani alti si accorga di ció e ordini di passare live e in italiano anche il prossimo evento in calendario, che é il sorteggio. quindi mai dire mai visto come queste decisioni vengono prese solo leggendo dei numeri e non ragionando sull'effettivo valore dell'evento, perché NFL DRAFT si e in italiano, partite NFL a londra NO LIVE NO italiano. se ci trovate una logica siete bravi.

Effettivamente ragionano così, un po' come tutte le pay tv d'altronde. Il draft fecero bene a trasmetterlo ma secondo me potevano anche fare semplicemente uno speciale on demand di una mezz'ora con gotta magari che spiegava le scelte, senza fare un'inutile live di 4 ore per tre giorni. Meglio impiegare banda e telecronisti per le partite, che siano di calcio o altri sport.
 
Non fanno nemmeno vedere la fase a gironi, dubito faranno vedere il sorteggio.

La scorsa stagione la fase a gironi non la trasmisero perché non avevano i diritti, che acquistarono quest'estate. Quest'anno non hanno scuse in quanto i diritti acquisiti valgono fino al 2022 e ovviamente comprendono tutte le partite sia di libertadores che di sudamericana.
 
La settimana prossima trasmetteranno tutte le partite dei quarti di carabao cup, mentre di coupe de la ligue solo monaco e psg. Copa del rey questo turno lo saltano, forse cominceranno dal prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso