Pagina 248 di 248 PrimaPrima ... 148198238246247248
Risultati da 2,471 a 2,477 di 2477

Discussione: DAZN - Calcio Internazionale

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo@ Visualizza Messaggio
    Ma quest'anno dazn trasmette la coppa di Spagna. Ho letto che acquisito i diritti per la Germania, l'Austria, la Spagna e il Giappone (Calcio e Finanza). Ma l'Italia?
    Per l'Italia mi sa che già aveva acquistato i diritti l'anno scorso per 3 anni.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

tra il 17 e il 18 dicembre ci sarà il doppio sorteggio Libertadores+Sudamericana...lo faranno vedere su dazn?? al limite vado di spagnolo sui canali ufficiali che apriranno...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    tra il 17 e il 18 dicembre ci sarà il doppio sorteggio Libertadores+Sudamericana...lo faranno vedere su dazn?? al limite vado di spagnolo sui canali ufficiali che apriranno...
    Mi sento di sbilanciarmi e dico che al 99,9% no.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Mi sento di sbilanciarmi e dico che al 99,9% no.
    io aggiungerei anche lo 0.1% mancante, non facevano vedere le partite dei primi turni, il sorteggio beh...

tanto per parlare mi é stato riferito, anche un OT fa capire come lavori DAZN, che avendo fatto registrare un ottimo ascolto con il superbowl il management di DAZN impose a DAZN italiana il passaggio del draft live e commentato in italiano solo perché il SB aveva avuto successo e il draft era l'evento successivo per cavalcare questo successo, quindi se la finale di coppa ha fatto il botto su DAZN, é possibile che chi guarda solo i numeri nei piani alti si accorga di ció e ordini di passare live e in italiano anche il prossimo evento in calendario, che é il sorteggio. quindi mai dire mai visto come queste decisioni vengono prese solo leggendo dei numeri e non ragionando sull'effettivo valore dell'evento, perché NFL DRAFT si e in italiano, partite NFL a londra NO LIVE NO italiano. se ci trovate una logica siete bravi.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    io aggiungerei anche lo 0.1% mancante, non facevano vedere le partite dei primi turni, il sorteggio beh...

tanto per parlare mi é stato riferito, anche un OT fa capire come lavori DAZN, che avendo fatto registrare un ottimo ascolto con il superbowl il management di DAZN impose a DAZN italiana il passaggio del draft live e commentato in italiano solo perché il SB aveva avuto successo e il draft era l'evento successivo per cavalcare questo successo, quindi se la finale di coppa ha fatto il botto su DAZN, é possibile che chi guarda solo i numeri nei piani alti si accorga di ció e ordini di passare live e in italiano anche il prossimo evento in calendario, che é il sorteggio. quindi mai dire mai visto come queste decisioni vengono prese solo leggendo dei numeri e non ragionando sull'effettivo valore dell'evento, perché NFL DRAFT si e in italiano, partite NFL a londra NO LIVE NO italiano. se ci trovate una logica siete bravi.
    Effettivamente ragionano così, un po' come tutte le pay tv d'altronde. Il draft fecero bene a trasmetterlo ma secondo me potevano anche fare semplicemente uno speciale on demand di una mezz'ora con gotta magari che spiegava le scelte, senza fare un'inutile live di 4 ore per tre giorni. Meglio impiegare banda e telecronisti per le partite, che siano di calcio o altri sport.

Digital-Forum Master L'avatar di bebote84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    Non fanno nemmeno vedere la fase a gironi, dubito faranno vedere il sorteggio.
    SKY TV + SKY SPORT + SKY FAMIGLIA + SKY BOX SETS + SKY HD + ON DEMAND + NETFLIX + SPOTIFY Premium + AMAZON PRIME VIDEO + DAZN Smart TV: LG LED 55UK61 TV ShowTime: Mr. Woody™

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bebote84 Visualizza Messaggio
    Non fanno nemmeno vedere la fase a gironi, dubito faranno vedere il sorteggio.
    La scorsa stagione la fase a gironi non la trasmisero perché non avevano i diritti, che acquistarono quest'estate. Quest'anno non hanno scuse in quanto i diritti acquisiti valgono fino al 2022 e ovviamente comprendono tutte le partite sia di libertadores che di sudamericana.

Pagina 248 di 248 PrimaPrima ... 148198238246247248

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato