• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la prima stagione di Dazn in Italia, vorrei confrontarmi con voi per un bilancio.

Purtroppo molti hanno lamentato problemi tecnici e quindi il loro parere non sarà positivo...

Ma parlando solo dell'acquisizione dei diritti, mi sembra che non ci si possa lamentare. La copertura pressoché completa di Liga e Ligue 1, oltre a FA Cup, Copa del Rey e tutto il resto, io la trovo ottima (forse l'unica pecca è la fastidiosa telecronaca inglese per le partite spagnole e francesi senza commento in italiano... per l'anno prossimo è troppo pretendere un commento "autoctono"?).

Personalmente non seguo la MLS, ma avere a disposizione tutte le partite è tanta roba. Ecco, a me piacerebbe l'acquisizione del campionato argentino (lancio un appello al direttore Foroni: le telecronache di Borghi e Callegari per le partite principali, e telecronisti argentini per le altre, sarebbe spettacolare!).

Per non parlare di ottimi acquisti come la Coppa America (e parlando di altri sport, anche NFL e MLB mi pare siano state trattate bene e con commento in italiano).

Cosa ne pensate in generale? E per l'anno prossimo, che cosa vorreste di nuovo? (io ribadisco il campionato argentino ;))
 
Dopo la prima stagione di Dazn in Italia, vorrei confrontarmi con voi per un bilancio.

Purtroppo molti hanno lamentato problemi tecnici e quindi il loro parere non sarà positivo...

Ma parlando solo dell'acquisizione dei diritti, mi sembra che non ci si possa lamentare. La copertura pressoché completa di Liga e Ligue 1, oltre a FA Cup, Copa del Rey e tutto il resto, io la trovo ottima (forse l'unica pecca è la fastidiosa telecronaca inglese per le partite spagnole e francesi senza commento in italiano... per l'anno prossimo è troppo pretendere un commento "autoctono"?).

Personalmente non seguo la MLS, ma avere a disposizione tutte le partite è tanta roba. Ecco, a me piacerebbe l'acquisizione del campionato argentino (lancio un appello al direttore Foroni: le telecronache di Borghi e Callegari per le partite principali, e telecronisti argentini per le altre, sarebbe spettacolare!).

Per non parlare di ottimi acquisti come la Coppa America (e parlando di altri sport, anche NFL e MLB mi pare siano state trattate bene e con commento in italiano).

Cosa ne pensate in generale? E per l'anno prossimo, che cosa vorreste di nuovo? (io ribadisco il campionato argentino ;))
Concordo in toto..... Spero nel campionato Argentino a prescindere, ma ancora di più se dovesse finire Daniele De Rossi al Boca visto che sono tifoso di entrambe le squadre.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Dopo la prima stagione di Dazn in Italia, vorrei confrontarmi con voi per un bilancio.

Purtroppo molti hanno lamentato problemi tecnici e quindi il loro parere non sarà positivo...

Ma parlando solo dell'acquisizione dei diritti, mi sembra che non ci si possa lamentare. La copertura pressoché completa di Liga e Ligue 1, oltre a FA Cup, Copa del Rey e tutto il resto, io la trovo ottima (forse l'unica pecca è la fastidiosa telecronaca inglese per le partite spagnole e francesi senza commento in italiano... per l'anno prossimo è troppo pretendere un commento "autoctono"?).

Personalmente non seguo la MLS, ma avere a disposizione tutte le partite è tanta roba. Ecco, a me piacerebbe l'acquisizione del campionato argentino (lancio un appello al direttore Foroni: le telecronache di Borghi e Callegari per le partite principali, e telecronisti argentini per le altre, sarebbe spettacolare!).

Per non parlare di ottimi acquisti come la Coppa America (e parlando di altri sport, anche NFL e MLB mi pare siano state trattate bene e con commento in italiano).

Cosa ne pensate in generale? E per l'anno prossimo, che cosa vorreste di nuovo? (io ribadisco il campionato argentino ;))

Per quanto riguarda il campionato argentino Sportitalia aveva i diritti del campionato 18/19. Ora i diritti sono invenduti.
Per il resto completamente d’accordo con te. Io avevo due richieste (mls e eredivisie) e sono stato anche accontentato :)

Ps. I diritti dell’Eredivisie sono triennali?
 
Concordo in toto..... Spero nel campionato Argentino a prescindere, ma ancora di più se dovesse finire Daniele De Rossi al Boca visto che sono tifoso di entrambe le squadre.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Siamo in due, lato MLS siamo coperti :)
 
Per quanto riguarda il campionato argentino Sportitalia aveva i diritti del campionato 18/19. Ora i diritti sono invenduti.
Per il resto completamente d’accordo con te. Io avevo due richieste (mls e eredivisie) e sono stato anche accontentato :)

Ps. I diritti dell’Eredivisie sono triennali?

i diritti di Eredivisie sono addirittura quadriennali (sempre che dazn non abbia negoziato riduzioni e/o sconti particolari)...:5eek:
http://www.imgprogramming.com/programmes/eredivisie-dutch-league/?category=Football

Campionato (e coppa) d'Argentina sono disponibili in streaming (migliore di quello di dazn e con telecronache in lingua originale, non in Inglese farlocco) anche per l'Italia sul portale Fanatiz.com...:evil5: ;)
https://www.fanatiz.com/tournaments
 
Per quanto riguarda il campionato argentino Sportitalia aveva i diritti del campionato 18/19. Ora i diritti sono invenduti.
Per il resto completamente d’accordo con te. Io avevo due richieste (mls e eredivisie) e sono stato anche accontentato :)

Ps. I diritti dell’Eredivisie sono triennali?

Il sito livesoccertv dice che i diritti sono fino al 2021 ma non so quanto sia attendibile.
https://www.livesoccertv.com/it/channels/dazn-italy/
 
Questa notte che io sappia non verrà trasmessa da nessuno in Italia
la gara di andata della Recopa Sudamericana tra Atletico Paranaense - River Plate
in Brasile viene trasmessa su Dazn.

Mentre intanto goal.com segnala la finale di andata della Caf Champions League
Wydad Casablanca - Es Tunis in programma sabato 25 alle ore 00:00.


Aggiunta anche nel calendario di Dazn mentre edito il messaggio.

Wydad Casablanca - Espérance di Tunisi
CAF Champions League | LIVE sabato alle 00:00

I campioni uscenti ospiti dei precedenti detentori del trofeo: è una sfida di alto livello quella che assegna il titolo continentale in Africa. Nella gara d'andata, il Wydad Casablanca ospita l'Espérance di Tunisi, voglioso di confermarsi la squadra numero uno del torneo. Eccezionalmente allo stadio Moulay Abdallah di Rabat, chi avrà la meglio in questa prima sfida? Segui la CAF Champions League su DAZN!
 
Ultima modifica:
Questa notte che io sappia non verrà trasmessa da nessuno in Italia
la gara di andata della Recopa Sudamericana tra Atletico Paranaense - River Plate
in Brasile viene trasmessa su Dazn.

Mentre intanto goal.com segnala la finale di andata della Caf Champions League
Wydad Casablanca - Es Tunis in programma sabato 25 alle ore 00:00.


Aggiunta anche nel calendario di Dazn mentre edito il messaggio.

Wydad Casablanca - Espérance di Tunisi
CAF Champions League | LIVE sabato alle 00:00

I campioni uscenti ospiti dei precedenti detentori del trofeo: è una sfida di alto livello quella che assegna il titolo continentale in Africa. Nella gara d'andata, il Wydad Casablanca ospita l'Espérance di Tunisi, voglioso di confermarsi la squadra numero uno del torneo. Eccezionalmente allo stadio Moulay Abdallah di Rabat, chi avrà la meglio in questa prima sfida? Segui la CAF Champions League su DAZN!

Credevo che almeno la recopa la trasmettessero in quanto pensavo che facesse parte dei diritti della scorsa stagione. Evidentemente non era inclusa nel pacchetto ereditato da fox sports.
 
Dopo la prima stagione di Dazn in Italia, vorrei confrontarmi con voi per un bilancio.

Purtroppo molti hanno lamentato problemi tecnici e quindi il loro parere non sarà positivo...

Ma parlando solo dell'acquisizione dei diritti, mi sembra che non ci si possa lamentare. La copertura pressoché completa di Liga e Ligue 1, oltre a FA Cup, Copa del Rey e tutto il resto, io la trovo ottima (forse l'unica pecca è la fastidiosa telecronaca inglese per le partite spagnole e francesi senza commento in italiano... per l'anno prossimo è troppo pretendere un commento "autoctono"?).

Personalmente non seguo la MLS, ma avere a disposizione tutte le partite è tanta roba. Ecco, a me piacerebbe l'acquisizione del campionato argentino (lancio un appello al direttore Foroni: le telecronache di Borghi e Callegari per le partite principali, e telecronisti argentini per le altre, sarebbe spettacolare!).

Per non parlare di ottimi acquisti come la Coppa America (e parlando di altri sport, anche NFL e MLB mi pare siano state trattate bene e con commento in italiano).

Cosa ne pensate in generale? E per l'anno prossimo, che cosa vorreste di nuovo? (io ribadisco il campionato argentino ;))

dopo le acquisizioni principali ero interessato soprattutto all Eredivisie, e sono stato accontentato...direi che lamentarsi dell offerta calcistica (non seguo altri sport) ormai è quasi impossibile
 
Ma il calendario della Copa America dove lo trovo? Gli orari sono così scomodi?
 
peccato per gli orari...

seguire una partita on demand non è la stessa cosa della diretta

un giorno o l'altro qualcuno forse riuscirà a spiegarmi questa vera e propria ossessione per la diretta...

se non si sa già il risultato di un qualsiasi evento, cosa caspita cambia se si guarda una diretta o una differita?
forse che sarebbe ridicolo andare per strada con bandiere al vento e clacson sonanti alla fine?

io davvero non lo capirò mai...:doubt:

se uno ama uno sport e non è solo un ultrà interessato esclusivamente ala vittoria dei propri beniamini, se lo gode addirittura anche sapendo già nei dettagli com'è andata, figuriamoci "as live" senza sapere nulla...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
un giorno o l'altro qualcuno forse riuscirà a spiegarmi questa vera e propria ossessione per la diretta...

se non si sa già il risultato di un qualsiasi evento, cosa caspita cambia se si guarda una diretta o una differita?
forse che sarebbe ridicolo andare per strada con bandiere al vento e clacson sonanti alla fine?

io davvero non lo capirò mai...:doubt:

se uno ama uno sport e non è solo un ultrà interessato esclusivamente ala vittoria dei propri beniamini, se lo gode addirittura anche sapendo già nei dettagli com'è andata, figuriamoci "as live" senza sapere nulla...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Ci sono quelli che si lamentano per 30 secondi di differita figurati una partita intera 😄
 
Ci sono quelli che si lamentano per 30 secondi di differita figurati una partita intera

sì, ma io posso anche capire la partita di serie A che ti viene praticamente spoilerata ovunque e da chiunque...;)

è tutto il resto, che se non vai a cercartelo col lumicino (e a volte bisogna davvero ingegnarsi per trovare info su certi eventi), sei comunque tranquillo che te lo potrai godere con tutta calma che io non capisco come possa essere diverso vederlo in un momento o in un altro...:doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso