• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN dovrebbe trasmettere tutta la Coppa d'Africa 2019 dal 21 giugno al 19 luglio.
Per la prima volta i partecipanti saranno 24 e come Paese ospitante c'è l'Egitto.

Ieri si sono svolti i sorteggi e questa è la composizione dei gruppi della Fase Finale:

 
DAZN dovrebbe trasmettere tutta la Coppa d'Africa 2019 dal 21 giugno al 19 luglio.
Per la prima volta i partecipanti saranno 24 e come Paese ospitante c'è l'Egitto.

Ieri si sono svolti i sorteggi e questa è la composizione dei gruppi della Fase Finale:


meno male che c'è dazn...

mi devo assolutamente segnare sul calendario il giorno di Burundi-Madagascar...:evil5:

ferie già prenotate! :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Tu che ti guardi l'hockey su ghiaccio della Repubblica Ceca non puoi parlare.

in effetti...:laughing7:

p.s. comunque sono contento che ci sia la Coppa d'Africa su dazn...l'ho sempre seguita in passato, prima su eurosport e l'ultima volta su fox sports...:evil5:
quindi è vero che si fa dell'ironia su quella specifica partita, ma il torneo in generale è sempre interessante...

e spero che facciano uno sforzo anche per la Copa America (li preferirei persino a sky, visti gli orari che favoriscono la fruizione comoda via ondemand più che le dirette notturne)...;)
 
La Coppa d'Africa è una di quelle competizioni che non beneficia dell'allargamento a 24 squadre. Andava bene a 16 squadre. Ormai le tv vogliono sempre più partite a discapito della qualità.
PS. Sono in corso i quarti di finale della Champions League africana ma DAZN non li trasmette esattamente come non li trasmetteva Fox Sports
 
La Coppa d'Africa è una di quelle competizioni che non beneficia dell'allargamento a 24 squadre. Andava bene a 16 squadre. Ormai le tv vogliono sempre più partite a discapito della qualità.
PS. Sono in corso i quarti di finale della Champions League africana ma DAZN non li trasmette esattamente come non li trasmetteva Fox Sports

pienamente d'accordo, ma tieni conto che con più squadre in gioco c'è maggior possibilità di vedere in campo giocatori che giocano in squadre dei vari campionati europei, seppur magari non nelle big, ma teoricamente si ha più appeal...
 
Come mai non c'è la telecronaca italiana per la partita dell'Ajax? Mi sembrava ci fosse Mas*****nni al commento.
 
il telecronista inglese di Digione-Rennes è una cosa OSCENA. sono stato 10 minuti in un'altra stanza e non mi sono accorto dei due gol del rennes :eusa_doh:

pare reciti il rosario. ma dove reclutano certi elementi???
 
Mica è un telecronista di dazn, è un telecronista francese che fa cronaca in inglese

non è neanche Francese...è Inglese...

purtroppo è il punto debole di tutte queste telecronache predisposte direttamente dalle agenzie che vendono i diritti, che spesso non riescono a reclutare personale di prima scelta per coprire tutti i loro eventi (e nel calcio, con tante partite da commentare da ogni parte del globo, la questione si fa ancora più complessa che in altri sport, dove è facile trovare voci "fisse" e "amiche" che commentano ogni evento anno dopo anno e col tempo diventano anche decenti - non dico proprio bravi, ma se assisititi da una buona spalla tecnica, almeno accettabili...è il caso degli sport che usano abitualmente Youtube o altre piattaforme simili per diffondere i loro eventi, come Scherma, Judo, Lotta, Tiro con l'Arco/ a Segno/ a Volo)...

p.s. il mio trauma peggiore rimane Luca Tramontin che commentava in Inglese i Mondiali di Hockey Ghiaccio qualche anno fa...già non è capace in Italiano, vi lascio immaginare quelle cronache in Inglese...:5eek: :eusa_doh:
 
il telecronista inglese di Digione-Rennes è una cosa OSCENA. sono stato 10 minuti in un'altra stanza e non mi sono accorto dei due gol del rennes :eusa_doh:

pare reciti il rosario. ma dove reclutano certi elementi???

quando l'audio ambiente, o addirittura il mute (quello vero però) , sono la soluzione migliore per seguire le partite...o gli eventi in generale
:laughing7:
 
il telecronista inglese di Digione-Rennes è una cosa OSCENA. sono stato 10 minuti in un'altra stanza e non mi sono accorto dei due gol del rennes :eusa_doh:

pare reciti il rosario. ma dove reclutano certi elementi???

vero. infatti il gol del digione l'ho intuito grazie al pubblico

cioé peró fatemi capire, io seguo il calcio normalmente e i gol li vedo in TV, mi accorgo del gol quando la palla entra in rete, poi magari se succede qualcosa VAR aribitri ecc mi affido al commento per capire, é una tecnica speciale quella di seguire la partita non guardandola?

questo non toglie che le telecronache fatte dalle agenzie siano di scarso livello, ma non ci si puó lamentare di aver perso dei gol se non si guarda la partita. se vai in cucina durante una partita di Caressa torni in salotto convinto che il punteggio sia 5 a 4 per quelli fuori casa:)
 
Nessuna partita di League One e Two in questo weekend. Programmazione alquanto campata in aria direi, senza alcun senso logico.
 
Nessuna partita di League One e Two in questo weekend. Programmazione alquanto campata in aria direi, senza alcun senso logico.
A pasqua non c'erano serie a e serie b e per riempire il palinsesto le hanno fatte vedere, altrimenti le avrebbero ignorate come hanno fatto per tutto l'anno. Al massimo faranno vedere i playoff. Si spera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso