• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è iniziata la J League cui Dazn detiene i diritti fino al 2028. Speranze di vedere una partita per turno in Italia ne abbiamo? Si gioca alle 7 del mattino e potrebbe essere interessante. Fino all'anno scorso la trasmettevano no?

I diritti fino al 2028 li hanno solo in Giappone, i diritti per l'estero non li possiede più dazn da inizio 2020, ma l'agenzia giapponese Dentsu.
 
I diritti fino al 2028 li hanno solo in Giappone, i diritti per l'estero non li possiede più dazn da inizio 2020, ma l'agenzia giapponese Dentsu.

In Inghilterra e Irlanda il campionato giapponese lo trasmette Premier Sports,
in Germania, Svizzera, Austria va su Sportdigital
nei paesi slavi invece su SportKlub.
La lista completa della J League di trasmissione all'estero.

https://www.jleague.jp/en/news/article/19405#fromHistory


Tornando invece in tema programmazione Dazn,
sono già da alcune settimane che non viene comunicato alle news il palinsesto
di calcio internazionale(nemmeno quello di Sky) :eusa_think:
 
Ma un zona goal con le partite di Monaco, Psg e Lille domani alle 21 era tanto difficile da mettere in piedi?
 
Ma un zona goal con le partite di Monaco, Psg e Lille domani alle 21 era tanto difficile da mettere in piedi?

In Germania ogni tanto la fanno una zona gol international con tutte le partite dei vari campionati in contemporanea, da noi evidentemente non ne hanno voglia o lo ritengono superfluo.
 
Stasera per il classico pre partita, addirittura 3 commentatori e grafiche personalizzate. Trattamento stile superbowl, quando vogliono le fanno le cose per bene
 
ciao, sul sito di dazn non compare in calendario per sabato sera la partita tra Athletic bilbao e barcellona, mentre compaiono regolarmente tutte le partite della liga di domenica.

qualcuno sa come mai? potrebbe essere un errore momentaneo e la partita verrà caricata più in là?
 
ciao, sul sito di dazn non compare in calendario per sabato sera la partita tra Athletic bilbao e barcellona, mentre compaiono regolarmente tutte le partite della liga di domenica.

qualcuno sa come mai? potrebbe essere un errore momentaneo e la partita verrà caricata più in là?

mi pare vada sul DTT , emittente Nove (e in streaming su Discoveryplus.it)

ho un dubbio, hanno mostrato le precedenti gare di Copa su dazn?? o magari la finale viene venduta a parte??
 
mi pare vada sul DTT , emittente Nove (e in streaming su Discoveryplus.it)

ho un dubbio, hanno mostrato le precedenti gare di Copa su dazn?? o magari la finale viene venduta a parte??

ah ecco ok, allora la finale è a parte, le altre partite di copa del rey erano state trasmesse su dazn
 
ah ecco ok, allora la finale è a parte, le altre partite di copa del rey erano state trasmesse su dazn
La Copa del Rey non c'è l'ha dazn, non ha mai trasmessi le partite. La finale andrà sul Nove. Quella della settimana scorsa invece fu trasmessa da Eurosport.
 
Ce l'hanno avuta solo nella stagione 18/19 poi niente più.

eh mi ricordavo di averla vista su dazn qualche volta :)

La Copa del Rey non c'è l'ha dazn, non ha mai trasmessi le partite. La finale andrà sul Nove. Quella della settimana scorsa invece fu trasmessa da Eurosport.

ah ecco forse l'avevo vista su eurosport su dazn e chi sa perchè adesso ricordavo dazn, grazie per il chiarimento
 
eh mi ricordavo di averla vista su dazn qualche volta :)



ah ecco forse l'avevo vista su eurosport su dazn e chi sa perchè adesso ricordavo dazn, grazie per il chiarimento
Si fu visibile anche su Eurosport tramite dazn per questo ti sei confuso, invece la prossima solo sul Nove e su Discovery+.
 
A vedere Chelsea-Man City mi sta venendo il mal di mare...

Ma che strana telecamera sta riprendendo la partita???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso