• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento championshiop, ho scritto a loro, che naturalmente non hanno potere sui diritti venduti. questa é la risposta:

Broadcast rights for our competitions are acquired through Pitch International, who coordinate the sale of rights on the EFL’s behalf internationally. We would advise that it is ultimately at the discretion of the rights holder (in this case Nova Sports) as to what they schedule and which games they cover live, We would therefore recommend that you contact them, in this regard.
That said, we note your views and appreciate you contacting us with valuable feedback of this kind. We will ensure your email is passed on to our Commercial Team for their information.


almeno hanno risposto, poi in merito alla risposta, sarei curioso di sapere perché Nova Sports che é un provider greco... cmq boh, se hanno passato la comunicazione ai greci é alquanto inutile, cmq ok che DAZN fa un lavoro con i piedi, ma quelli della EFL hanno qualche problema di geografia :) io ho specificato che scrivo dall' Italia e che parlo di DAZN

dopo questa risposta ho paura che noi ci poniamo troppe attese, ci aspettiamo che questi facciano un buon lavoro ma poi alla fine siamo prioritá di bassissimo livello e veniamo trattati superficialmente, mi riferisco a DAZN, ma anche alla EPL che non si degna nemmeno di conoscere la differenza tra Italia e Grecia. quindi riponiamo da appassionati, troppe attese in questi centri assistenza, che probabilmente hanno un know how inferiore a qualsiasi appassionato di questo forum.

mi sa che alla fine l'unica cosa da fare é non pagare, semplicemente perché questi guardano solo a quello. quindi lamentarsi per fare valere i propri diritti di clienti é inutile, fino a che non li tocchi nel soldo questi vanno avanti cosí. tutti indistintamente. se non hanno un guadagno non fanno nulla.

poi si lamentano che la pirateria dilaga. uno si sbatte per vedere qualcosa legalmente e scopre che oltre manica non sanno che Italia e Grecia sono due nazioni diverse... va beh.
 
aggiornamento championshiop, ho scritto a loro, che naturalmente non hanno potere sui diritti venduti. questa é la risposta:

Broadcast rights for our competitions are acquired through Pitch International, who coordinate the sale of rights on the EFL’s behalf internationally. We would advise that it is ultimately at the discretion of the rights holder (in this case Nova Sports) as to what they schedule and which games they cover live, We would therefore recommend that you contact them, in this regard.
That said, we note your views and appreciate you contacting us with valuable feedback of this kind. We will ensure your email is passed on to our Commercial Team for their information.


almeno hanno risposto, poi in merito alla risposta, sarei curioso di sapere perché Nova Sports che é un provider greco... cmq boh, se hanno passato la comunicazione ai greci é alquanto inutile, cmq ok che DAZN fa un lavoro con i piedi, ma quelli della EFL hanno qualche problema di geografia :) io ho specificato che scrivo dall' Italia e che parlo di DAZN

dopo questa risposta ho paura che noi ci poniamo troppe attese, ci aspettiamo che questi facciano un buon lavoro ma poi alla fine siamo prioritá di bassissimo livello e veniamo trattati superficialmente, mi riferisco a DAZN, ma anche alla EPL che non si degna nemmeno di conoscere la differenza tra Italia e Grecia. quindi riponiamo da appassionati, troppe attese in questi centri assistenza, che probabilmente hanno un know how inferiore a qualsiasi appassionato di questo forum.

mi sa che alla fine l'unica cosa da fare é non pagare, semplicemente perché questi guardano solo a quello. quindi lamentarsi per fare valere i propri diritti di clienti é inutile, fino a che non li tocchi nel soldo questi vanno avanti cosí. tutti indistintamente. se non hanno un guadagno non fanno nulla.

poi si lamentano che la pirateria dilaga. uno si sbatte per vedere qualcosa legalmente e scopre che oltre manica non sanno che Italia e Grecia sono due nazioni diverse... va beh.

se non altro però confermano che loro vendono un unico pack internazionale (tramite intermediario globale, Pitch International) e che tutto quel che accade nei singoli Paesi è a discrezione del broadcaster locale...:evil5:
ovvero, che quelli di dazn Italia non mi vengano a parlare di disponibilità di diritti...tutto quello che NON trasmettono è solo una loro scelta...punto...stop...
 
aggiornamento championshiop, ho scritto a loro, che naturalmente non hanno potere sui diritti venduti. questa é la risposta:

Broadcast rights for our competitions are acquired through Pitch International, who coordinate the sale of rights on the EFL’s behalf internationally. We would advise that it is ultimately at the discretion of the rights holder (in this case Nova Sports) as to what they schedule and which games they cover live, We would therefore recommend that you contact them, in this regard.
That said, we note your views and appreciate you contacting us with valuable feedback of this kind. We will ensure your email is passed on to our Commercial Team for their information.


almeno hanno risposto, poi in merito alla risposta, sarei curioso di sapere perché Nova Sports che é un provider greco... cmq boh, se hanno passato la comunicazione ai greci é alquanto inutile, cmq ok che DAZN fa un lavoro con i piedi, ma quelli della EFL hanno qualche problema di geografia :) io ho specificato che scrivo dall' Italia e che parlo di DAZN

dopo questa risposta ho paura che noi ci poniamo troppe attese, ci aspettiamo che questi facciano un buon lavoro ma poi alla fine siamo prioritá di bassissimo livello e veniamo trattati superficialmente, mi riferisco a DAZN, ma anche alla EPL che non si degna nemmeno di conoscere la differenza tra Italia e Grecia. quindi riponiamo da appassionati, troppe attese in questi centri assistenza, che probabilmente hanno un know how inferiore a qualsiasi appassionato di questo forum.

mi sa che alla fine l'unica cosa da fare é non pagare, semplicemente perché questi guardano solo a quello. quindi lamentarsi per fare valere i propri diritti di clienti é inutile, fino a che non li tocchi nel soldo questi vanno avanti cosí. tutti indistintamente. se non hanno un guadagno non fanno nulla.

poi si lamentano che la pirateria dilaga. uno si sbatte per vedere qualcosa legalmente e scopre che oltre manica non sanno che Italia e Grecia sono due nazioni diverse... va beh.

Questi dell' assistenza hanno tutti delle risposte pre impostate, sono dei pappagalli che ripetono le cose che gli dicono di dire, questo vale quasi per tutti, probabilmente anche qualche greco si sarà lamentato e avranno scambiato le risposte :D
 
é solo deprimente il non poter essere ascoltati, perché se rispondessero: "non passiamo la EFL perché siete in tre a guardarla lo accetto" ma se mi dici "é una questione di diritti e passiamo quello che possiamo" é una presa in giro.
 
é solo deprimente il non poter essere ascoltati, perché se rispondessero: "non passiamo la EFL perché siete in tre a guardarla lo accetto" ma se mi dici "é una questione di diritti e passiamo quello che possiamo" é una presa in giro.

saremmo comunque tre in più di quelli che guardano l'MLS di notte...
 
aggiornamento championshiop, ho scritto a loro, che naturalmente non hanno potere sui diritti venduti. questa é la risposta:

Broadcast rights for our competitions are acquired through Pitch International, who coordinate the sale of rights on the EFL’s behalf internationally. We would advise that it is ultimately at the discretion of the rights holder (in this case Nova Sports) as to what they schedule and which games they cover live, We would therefore recommend that you contact them, in this regard.
That said, we note your views and appreciate you contacting us with valuable feedback of this kind. We will ensure your email is passed on to our Commercial Team for their information.


almeno hanno risposto, poi in merito alla risposta, sarei curioso di sapere perché Nova Sports che é un provider greco... cmq boh, se hanno passato la comunicazione ai greci é alquanto inutile, cmq ok che DAZN fa un lavoro con i piedi, ma quelli della EFL hanno qualche problema di geografia :) io ho specificato che scrivo dall' Italia e che parlo di DAZN

dopo questa risposta ho paura che noi ci poniamo troppe attese, ci aspettiamo che questi facciano un buon lavoro ma poi alla fine siamo prioritá di bassissimo livello e veniamo trattati superficialmente, mi riferisco a DAZN, ma anche alla EPL che non si degna nemmeno di conoscere la differenza tra Italia e Grecia. quindi riponiamo da appassionati, troppe attese in questi centri assistenza, che probabilmente hanno un know how inferiore a qualsiasi appassionato di questo forum.

mi sa che alla fine l'unica cosa da fare é non pagare, semplicemente perché questi guardano solo a quello. quindi lamentarsi per fare valere i propri diritti di clienti é inutile, fino a che non li tocchi nel soldo questi vanno avanti cosí. tutti indistintamente. se non hanno un guadagno non fanno nulla.

poi si lamentano che la pirateria dilaga. uno si sbatte per vedere qualcosa legalmente e scopre che oltre manica non sanno che Italia e Grecia sono due nazioni diverse... va beh.
Comunque a parte l'errore geografico, mi sembra che qualche risposta te l'abbiano data quelli della EFL, in pratica i diritti internazionali sono tramite intermediario e poi ogni broadcaster trasmette come vuole.
Quindi DAZN non ha l'obbligo di trasmettere un minimo di partite, purtroppo.
 
Comunque a parte l'errore geografico, mi sembra che qualche risposta te l'abbiano data quelli della EFL, in pratica i diritti internazionali sono tramite intermediario e poi ogni broadcaster trasmette come vuole.
Quindi DAZN non ha l'obbligo di trasmettere un minimo di partite, purtroppo.

si vero, ma sono tutte cose conosciute, a parte il nome dell'intermediario che non sapevo. ed era anche logico che fosse cosí, lo avevo scritto nella premessa, peró sai dimostrando interessamento, e magari facendo arrivare un messaggio a DAZN non tramite la loro inutile chat, si poteva fare qualcosa.
 
Già lo sapevamo ma ora conoscendo l'intermediario e facendo qualche ricerca si scopre che il pacchetto è unico e comprende:
Championship, League One, League Two, Carabao Cup e Football League Trophy

Qui stiamo ad elemosinare per una partita di Championship quando questi hanno il mondo e potrebbero trasmettere tutto ciò che gli è permesso di queste competizioni. Quindi qua il vero colpevole è solo DAZN!
 
Io ero uno di "quei tre" che guardano la EFL. Soprattutto nei weekend DAZN ha delle fasce orarie quasi sempre scoperte e inserire almeno un macht di Championship alle 16 del sabato, sarebbe stato apprezzabile....
 
Dazn Germania su Twitter risponde alle domande sui diritti e delle partite che verranno trasmesse sulla loro piattaforma. Un utente ha chiesto loro se trasmetteranno tutte le partite di Serie A in quanto nella programmazione ci sono delle partite assenti. Qui la risposta.
https://twitter.com/DAZN_DE_Help/status/1163730174938099712

Quindi i segreti di stato, come al solito, li abbiamo solo in Italia.
 
Dazn Germania su Twitter risponde alle domande sui diritti e delle partite che verranno trasmesse sulla loro piattaforma. Un utente ha chiesto loro se trasmetteranno tutte le partite di Serie A in quanto nella programmazione ci sono delle partite assenti. Qui la risposta.
https://twitter.com/DAZN_DE_Help/status/1163730174938099712

Quindi i segreti di stato, come al solito, li abbiamo solo in Italia.
Io ho l'impressione che DAZN ha dovuto togliere un pò di partite di ogni campionato per evitare i furbi del Bologna o del Genoa a farsi il DAZN tedesco anziché SKY IT+DAZN IT. Non vedo altre spiegazioni.
 
Io dico solo una cosa: se DAZN non dice come stanno le cose tipo necessità di risparmiare banda o pochissimi ascolti qualsiasi ipotesi è plausibile. Un tifoso del Nizza con agganci in Italia può benissimo fare DAZN IT anziché le costose pay-tv francesi, scusate se è poco. Riflettete un pò. Io aspetto sempre le spiegazioni ufficiali di tutti questi tagli che riguardano in Italia, Germania e così via. Dubito che ci faranno sapere qualcosa... per me bastava fare una banda unica con telecronaca in inglese (o tedesco dove è più forte la presenza di DAZN) per tutto il mercato europeo dove è presente DAZN, questo si chiama risparmio intelligente.
 
Io dico solo una cosa: se DAZN non dice come stanno le cose tipo necessità di risparmiare banda o pochissimi ascolti qualsiasi ipotesi è plausibile. Un tifoso del Nizza con agganci in Italia può benissimo fare DAZN IT anziché le costose pay-tv francesi, scusate se è poco.

Scusa ma se così fosse dazn guadagnerebbe un abbonato in più.... addirittura ci guadagnerebbe da una situazione del genere per assurdo.....
 
Giusto per fantasticare un po...

Una bella "Diretta Gol" servirebbe, quando ci sono più partite dei vari campionati in contemporanea: se uno se la fa da solo rischia di passare qua e la ad intervalli più o meno regolari, salvo poi accorgersi di essersi perso dei gol (succede praticamente sempre)...

Pura utopia: se non ci sono commentatori (almeno così dicono), figuriamoci se si riuscisse a trovare chi riesce a coordinare segnali da più campi durante tutta una giornata ;)

Chi conosce NFL Red Zone / ESPN Goal Line, solo per riferirsi al Football Americano, sa di cosa parlo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso