• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel caso degli sport USA è una volgare questione commerciale...quei minuti sono quelli concessi alle tv per infilare un mega-break pubblicitario giusto prima dell'inizio dell'evento in questione (e nei match giocati in Canada c'è un minuto in più per permettere anche l'esecuzione dell'Inno Nazionale Canadese, che ovviamente non viene suonato prima degli eventi disputati su suolo Americano, a meno che non sia impegnata una squadra Canadese)...;)
Grazie phelps! Non sai da quanto volevo chiederlo privatamente a te o ad altri appassionati di sport USA!
 
Grande Edoardo Testoni alla telecronaca di Leicester - Aston Villa: "Ricardo Pereira, va via col Telepass!!!" :)
Troppo forte :D
 
Domani, nonostante la Liga sia in pausa per far spazio alla Supercoppa, Dazn delle 5 partite delle 20 di Ligue 1 ne trasmetterà solo una, Metz-Strasburgo. Mah!
 
Domani, nonostante la Liga sia in pausa per far spazio alla Supercoppa, Dazn delle 5 partite delle 20 di Ligue 1 ne trasmetterà solo una, Metz-Strasburgo. Mah!

Potevano trasmettere anche l'altra partita di Championship alle 16, incontro anche interessante, vista la penuria di eventi di domani pomeriggio. Inoltre c'è anche il turno di copa del rey, ma quello non lo trasmettono nemmeno in altri Paesi, probabilmente cominceranno a fare vedere dagli ottavi in poi.
 
Non è che le loro scelte siano dettate dalla Serie A? Che sia loro o Sky, per non dare troppe alternative disperdendo spettatori.
 
Potevano trasmettere anche l'altra partita di Championship alle 16, incontro anche interessante, vista la penuria di eventi di domani pomeriggio. Inoltre c'è anche il turno di copa del rey, ma quello non lo trasmettono nemmeno in altri Paesi, probabilmente cominceranno a fare vedere dagli ottavi in poi.

in Rep. Ceca e Slovacchia, Sport1 e 2 tra oggi e domani trasmettono 6 o 7 partite di questo turno di Copa del Rey...ergo, la distribuzione internazionale c'è...il resto è solo scelta editoriale...;)
 
Scusate ragazzi, ma stamattina ho trovato su dazn anche gli highlights delle partite di Premier League di ieri pomeriggio... per esempio ho visto 3 minuti di Tottenham Liverpool... sono in lingua inglese e con logo skysport.. mi sembra una novità mai vista prima...
 
Scusate ragazzi, ma stamattina ho trovato su dazn anche gli highlights delle partite di Premier League di ieri pomeriggio... per esempio ho visto 3 minuti di Tottenham Liverpool... sono in lingua inglese e con logo skysport.. mi sembra una novità mai vista prima...

Ci sono da dicembre.
 
Hanno aggiunto in calendario una partita del turno preliminare di libertadores.
 
La copertura della FA Cup e’ appena sufficiente secondo la mia opinione, si potrebbe fare di più
 
La copertura della FA Cup e’ appena sufficiente secondo la mia opinione, si potrebbe fare di più

Per ora hanno caricato 4 partite tra quelle in programma venerdì e sabato, devono ancora caricare quelle di domenica e lunedì ma probabilmente le faranno vedere tutte 3 per un totale di 7 su 16.
 
Per ora hanno caricato 4 partite tra quelle in programma venerdì e sabato, devono ancora caricare quelle di domenica e lunedì ma probabilmente le faranno vedere tutte 3 per un totale di 7 su 16.

Speriamo, anche perché la FA cup non e’ una coppetta, se si hanno i diritti occorre trasmetterla per bene.
 
Su dazn hanno aggiunto altre 3 partite di fa cup tra cui quella dell'Arsenal. Però non ho capito quando gioca nel senso che su dazn e altri siti di calcio l'hanno messa domenica sera, mentre sul sito della fa cup è prevista per lunedì sera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso