• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi per favore non fate spoiler riguardo la Copa America...
 
Ovvio, in queste discussioni nessuno spoiler, si parla solo di programmazione
 
ragazzi per favore non fate spoiler riguardo la Copa America...

però perdonami, dopo quanti giorni vedrai il Brasile ondemand?? basta non transitare in questi thread fin quando non avrai visto la partita...
potrà capitare per esempio uno screenshot con lo scoreboard col result

a mi lo spoiler non crea danni, vedrò le partite ondemand conoscendo di brutto il risultato
 
Come mai Tokyo-Vissel Kobe, iniziata alle 12:00, la trasmettono a partire da adesso?

Ah no, errore mio (forse): cliccando sulla partita non era live ma dall'inizio. Strano.
 
questa sera alle 21 la semifinale di ritorno playoff della Liga123 Malaga-Deportivo la Coruna ,per andare in finale e provare a tornare in Liga
 
oggi 16/6, alle ore 19 calcio spagnolo con la semifinale di ritorno nella sfida playoff della liga123 tra Albacete e Maiorca
 
Scusate la domanda forse un po' prematura ma stavo guardando sul sito di DAZN e nella sezione calcio non vedo più disponibile l'Eredivisie. Significa che DAZN non ha rinnovato i diritti o è una semplice "dimenticanza" in quanto il campionato è fermo?
 
Scusate la domanda forse un po' prematura ma stavo guardando sul sito di DAZN e nella sezione calcio non vedo più disponibile l'Eredivisie. Significa che DAZN non ha rinnovato i diritti o è una semplice "dimenticanza" in quanto il campionato è fermo?
Nella sezione calcio inseriscono solo i loghi dei campionati che hanno partite in calendario o video in on-demand.

Eredivise è su dazn almeno per i prossimi 2 anni
 
Su goal.com hanno inserito una partita del campionato cinese. Probabile nuovo arrivo nell'offerta calcistica.
 
Per il Calcio Internazionale si sta andando sempre più verso un palinsesto completo come quello di DAZN Germania. Tra Agosto e Settembre a questo punto mi aspetto altri campionati europei di minore rilevanza.
 
Per il Calcio Internazionale si sta andando sempre più verso un palinsesto completo come quello di DAZN Germania. Tra Agosto e Settembre a questo punto mi aspetto altri campionati europei di minore rilevanza.

invece per l argentino ,brasiliano e coppa libertadores ci sono novita?
 
invece per l argentino ,brasiliano e coppa libertadores ci sono novita?

Direi nessuna novità al momento:
- L'argentino stagione 2018/2019 era trasmesso da Sportitalia. Ora si è concluso ma nessuna novità per la prossima stagione.
- Il brasiliano era di Mediaset Premium nel 2017, ma poi non si è saputo più niente.
- Per la Libertadores tutto tace. In palinsesto su DAZN il logo c'è ancora ma è presente solo un'intervista dell'ultima finale.

Se sbaglio correggetemi
 
Direttore Foroni, ci regali il campionato argentino, è uno spettacolo!!!

Chi si unisce alla mia richiesta? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso