• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrava strano che ne facessero vedere 9, infatti si sono assestati sulle solite 7 partite per turno. Ormai questo è.
 
Sembrava strano si visto che anche in Germania ne passava una. Però la gestione approssimativa del palinsesto viene rappresentata ancor più con questi fatti.
 
Sembrava strano si visto che anche in Germania ne passava una. Però la gestione approssimativa del palinsesto viene rappresentata ancor più con questi fatti.

Infatti ancor più brutto del fatto che non trasmettano tutto quello di cui hanno i diritti è quando mettono un evento in calendario e poco prima dell'inizio lo tolgono.
 
Comportamento scorretto . Mancano di rispetto a chi paga. Ora sono arrivati al punto di togliere gli eventi in calendario.
 
ciao a tutti, ho visto che dazn italia mette sul suo canale youtube gli highlights di liga e ligue 1, ma lo può fare?
 
Scesi a 4 partite di ligue1.
Incommentabili


Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Mi pare di capire che le squadre che si impegnano a trasmettere sempre sono psg, monaco, lione, marsiglia e con meno frequenza lille e bordeaux, quindi se in un turno queste si affrontano tra di loro trasmetteranno al massimo 4 o 5 partite.
 
Mi pare di capire che le squadre che si impegnano a trasmettere sempre sono psg, monaco, lione, marsiglia e con meno frequenza lille e bordeaux, quindi se in un turno queste si affrontano tra di loro trasmetteranno al massimo 4 o 5 partite.
Bella schifezza. Davvero un passo indietro rispetto lo scorso anno

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
scrivo qui perche non sapevo dove sfogarmi :) ma i nuovi palloni che hanno usato domenica nella liga fanno ****, non si vedono, si mimetizzano col campo, ma chi li ha scelti ? fino a settimana scorsa non 'e'rano
 
Ultima modifica di un moderatore:
scrivo qui perche non sapevo dove sfogarmi :) ma i nuovi palloni che hanno usato domenica nella liga fanno *****, non si vedono, si mimetizzano col campo, ma chi li ha scelti ? fino a settimana scorsa non 'e'rano
Sono quelli per la stagione invernale, hanno deciso di non utilizzarli più, a meno che non nevichi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sabato 2 Novembre non risulta in programmazione, almeno per il momento, la partita delle 1830 fra Siviglia e Atletico Madrid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso