• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai da un po’ di tempo in Ligue 1 hanno abolito la partita del sabato sera?
La lega ha deciso così, se non sbaglio su pressione del nuovo licenziatario dei diritti TV che preferiva la fascia delle 13 a quella delle 21. Quest'ultima.infatti era stata voluta da mediapro.
 
Si esatto per non farsi concorrenza interna con il top14 di Rugby
 
Vediamo come sarà la copertura dei playoff di Championship,League One e League tel quest'anno
 
Per le ultime due giornate di Liga e Ligue 1 non desidero, ma pretendo una zona goal che riguardi le pretendenti al titolo.
 
Beh, se negli scorsi anni ci sono state delle 'zone goal', allora potrebbe essere ripetuto.

Alle volte basta guardare al passato per avere la risposta.

Mi sembra che per il calcio internazionale non l'abbiano mai fatta, quindi non ci spererei troppo.
 
venivo per vedere o chiedere
ma davvero questi non fanno Zona Gol per le prime 3-4 della Liga vista la situazione?
ma daaai
 
pure a me piacerebbe la diretta goal, ma non mi pare l'abbiano mai fatta in Italia riguardo al calcio estero :icon_rolleyes:
non capisco il problema, per la serie B fanno una sorta di Redzone NFL
cioè un tizio esterno commenta e rimbalza nelle partite con la loro telecronaca, non è che hanno diversi come su Sky

non ho visto, ma spero che per quelle che almeno si giocano il titolo in Spagna e Francia ci sia cronaca italiana loro, se fosse tanto meno sussiste il problema
 
Stefano Borghi in telecronaca ha detto "Tutta la Liga alle 19:30", ma non ho capito se intendesse Diretta Gol o le singole partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso