• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho visto che hanno inserito quattro partite dei playoff in Spagna.

Si, i diritti dei playoff di liga2 li ha dazn, in quanto facente parte del pacchetto dei diritti della liga, mentre la stagione regolare interamente va su YouTube.
 
Si, i diritti dei playoff di liga2 li ha dazn, in quanto facente parte del pacchetto dei diritti della liga, mentre la stagione regolare interamente va su YouTube.

Sì, lo sapevo. :) Volevo segnalarlo perché, con la gestione recente, avrebbero potuto non trasmetterle, visto che non hanno più caricato il programma con gli highlights.
 
Sì, lo sapevo. :) Volevo segnalarlo perché, con la gestione recente, avrebbero potuto non trasmetterle, visto che non hanno più caricato il programma con gli highlights.

Si quest'anno non li hanno mai caricati, magari avranno pensato che visto che sono gratuitamente su youtube, anche quelli di 50 minuti, non ne valesse la pena. D'altronde non hanno più caricato regolarmente nemmeno quelli di championship o della mls.
 
Il prossimo weekend ricomincia la Ligue1

Speriamo trasmettano qualche partita in più rispetto allo scorso anno

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Il prossimo weekend ricomincia la Ligue1

Speriamo trasmettano qualche partita in più rispetto allo scorso anno

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Per ora ne hanno messe 4 in calendario, complice anche il rinvio della partita del psg e il probabile rinvio anche del lione. Secondo me non si discosteranno dalle 6 partite a turno dell'anno scorso.
 
Per ora ne hanno messe 4 in calendario, complice anche il rinvio della partita del psg e il probabile rinvio anche del lione. Secondo me non si discosteranno dalle 6 partite a turno dell'anno scorso.

se ne danno solo 4 con la serie A ancora ferma la vedo male...
 
Oggi si gioca il ritorno delle semifinali dei playoff della Segunda División.
19:00 Almería-Girona (0-1)
22:00 Real Saragozza-Elche (0-0)
 
Tranquillo, anche da me è così.

Va benissimo, ma volevo mettere il promemoria per il bordeaux. Se mi da il promemoria alle 19.55 vedo solo il secondo tempo. Spero di ricordarmi da solo. ;)
Ah, spero che anche se l'orario è sbagliato il collegamento parta all'orario corretto.
 
Va benissimo, ma volevo mettere il promemoria per il bordeaux. Se mi da il promemoria alle 19.55 vedo solo il secondo tempo. Spero di ricordarmi da solo. ;)
Ah, spero che anche se l'orario è sbagliato il collegamento parta all'orario corretto.
Ti conviene impostare il promemoria sul cellulare, a questo punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso