• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La liga verrà trasmessa anche a livello internazionale con audio e pubblico virtuali e con diverse novità per la posizione delle telecamere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
si si lo so, mi sono rifiutato anche di provarlo, giá mi piace poco il calcio di oggi, figuriamoci se lo posso guardare con i cori di fifa 20 in TV.
 
Come le risate nei telefilm.

no, le risate nel telefilm sono fatte da un pubblico LIVE in studio durante le registrazioni, si chiamano sit com perché é tutto girato in un teatro di posa e il pubblico puó assistenere alle riprese live.
 
no, le risate nel telefilm sono fatte da un pubblico LIVE in studio durante le registrazioni, si chiamano sit com perché é tutto girato in un teatro di posa e il pubblico puó assistenere alle riprese live.
Si ma gli sceneggiatori di the big bang theory avevano detto che le inseriscono loro anche se in sala non ridono o ridono in momenti diversi
 
Si ma gli sceneggiatori di the big bang theory avevano detto che le inseriscono loro anche se in sala non ridono o ridono in momenti diversi

quello é un altro discorso. ovunque ci sono addetti che guidano il pubblico su quando applaudire, ridere o altro. ma rimane che le risate non sono posticce, come il tifo della bundesliga di queste partite.
 
La liga verrà trasmessa anche a livello internazionale con audio e pubblico virtuali e con diverse novità per la posizione delle telecamere.
Bisognerà capire cosa farà dazn. Non ricordo che abbiano mai messo la possibilità di scegliere tra due tracce audio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bisognerà capire cosa farà dazn. Non ricordo che abbiano mai messo la possibilità di scegliere tra due tracce audio

Sicuramente lo metteranno anche su dazn, è una cosa che fa mediapro a livello internazionale quindi l'audio ambiente forse non ci sarà proprio. Comunque su dazn su kodi si può scegliere il doppio audio. Vidi una partita di coppa di lega inglese e si poteva scegliere sia l'audio con telecronaca originale che quello con telecronaca italiana.
 
Sicuramente lo metteranno anche su dazn, è una cosa che fa mediapro a livello internazionale quindi l'audio ambiente forse non ci sarà proprio. Comunque su dazn su kodi si può scegliere il doppio audio. Vidi una partita di coppa di lega inglese e si poteva scegliere sia l'audio con telecronaca originale che quello con telecronaca italiana.

Dovranno mettere due finestre se vorranno farlo. Lo streaming che usano ha solo una traccia audio, almeno in Germania ho visto che hanno fatto così.
 
col football nfl è capitato che mettessero 2 stream diversi, uno in italiano e uno in lingua originale, per la stessa partita...

volendo, nulla gli impedirebbe di farlo anche con le partite della Liga (ma dubito che si impegneranno più di tanto...sarà già un successo se le trasmetteranno tutte con l'audio normale)...
 
Sicuramente lo metteranno anche su dazn, è una cosa che fa mediapro a livello internazionale quindi l'audio ambiente forse non ci sarà proprio. Comunque su dazn su kodi si può scegliere il doppio audio. Vidi una partita di coppa di lega inglese e si poteva scegliere sia l'audio con telecronaca originale che quello con telecronaca italiana.

a me e' capitato sia da pc che da ipad di poter selezionare la lingua, mi pare sulla championship. Non lo fanno spesso ma evidentemente dal puto di vista tecnico lo possono fare
 
a me e' capitato sia da pc che da ipad di poter selezionare la lingua, mi pare sulla championship. Non lo fanno spesso ma evidentemente dal puto di vista tecnico lo possono fare

dal sito e dall'app ufficiale non l'ho mai notato un tasto per cambiare traccia audio mentre su kodi sono sicuro che si può fare al 100% anche se non per tutti gli eventi probabilmente.
 
Uahahah (5 minuti di vergogna) credevo fosse 2020 perché non riesco ad aggiungerlo al mio account

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Devi cliccare su attiva nella seconda mail che hai ricevuto e quindi attivare l'abbonamento con lo stesso indirizzo mail su cui hai ricevuto il mese gratuito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso