• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite che hanno aggiunto sono:

Boca Juniors vs Caracas
Gremio - América de Cali
Universidad Catolica - Internacional


Non credo le metteranno tutte ne mancano 5
e stanotte ci sarebbe Sao Paulo - Binacional,
troppo tardi per aggiungerla mi sa. :icon_twisted:
 
Ottima copertura la notte scorsa della Libertadores.

Una partita commentata da Borghi (Santos-Defensa) e le altre (finalmente!) in spagnolo.

Unico neo: nella partita del River, l'audio non è sincronizzato con le immagini e risulta in ritardo di 3-4 secondi...
 
Ottima copertura la notte scorsa della Libertadores.

Una partita commentata da Borghi (Santos-Defensa) e le altre (finalmente!) in spagnolo.

Unico neo: nella partita del River, l'audio non è sincronizzato con le immagini e risulta in ritardo di 3-4 secondi...

nooooo...:5eek: :5eek: :5eek:

veramente? :5eek:

non ci posso credere...:5eek:

ma tanto non cedo lo stesso...o gratis o niente! :icon_twisted:
 
Ritorna la Eredivisie,
domani VVV Venlo - Ajax alle 16:30

Telecronaca di Tommaso Turci

Sperando ovviamente non tolgano all'improvviso la partita. :doubt:
 
In Barça-Real, vedete anche voi in basso a sinistra un simbolino bianco, che sembra quello dell'audio che si alza e si abbassa?
 
ma com'è possibile che siano disponibili gli highlights di laz-bol giocata alle 20:45 e non ancora quelli di Bar-Real che si è giocata alle 16???...:mad::mad::mad:
 
Io gli highlights del Clasico li ho visti prima di Lazio-Bologna, mi ricordo che è arrivato un mio amico proprio per vedere il posticipo e son sicuro che prima che iniziasse li abbiamo visti.
 
Inserite 3 partite di copa sudamericana tra domani sera e giovedì.


Atletico Nacional - River Plate Montevideo, Lanus - San Paolo, Velez Sarsfield- Penarol.
Su 16 partite appena 3 pochine,
ignorate quelle di stasera ce n'erano 2 alle 23,15 Sport Huancayo - Liverpool Fc
e Audax Italiano - Bolivar,alle 1:30 La Calera -Tolima.
 
In arrivo su dazn altro calcio femminile. Aggiunto in calendario il campionato francese, domenica in onda il PSG.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso