• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel frattempo, il presidente della CAF (e vicepresidente FIFA) di cui sopra, è stato arrestato a Parigi (anche se per fatti non direttamente collegati alla farsa di Radès)...:5eek: :eusa_doh:
https://www.repubblica.it/sport/cal...ahmad-228099463/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P6-S1.6-T1
decisamente questo inizio di Giugno non gli sta portando granchè bene...:eusa_whistle:
Abbiamo più gente tra i vertici del calcio dietro le sbarre che fuori. La CAF e la CONMEBOL dovrebbero subire un repulisti totale per essere credibili.
 
Mercoledì e giovedì diretta delle semifinali di andata dei playoff di Liga 123 ( serie B spagnola ). Entrambe le gare avranno inizio alle ore 21.
 
Mercoledì e giovedì diretta delle semifinali di andata dei playoff di Liga 123 ( serie B spagnola ). Entrambe le gare avranno inizio alle ore 21.

Bene....ho anche notato con piacere che tutte le partite della coppa d'africa saranno commentate in italiano, mentre per quelle di copa america ancora non ci sono i nomi dei telecronisti nelle info anche se in un tweet a domanda specifica hanno risposto che tutte le partite di copa america saranno con commento in italiano.
 
Bene....ho anche notato con piacere che tutte le partite della coppa d'africa saranno commentate in italiano, mentre per quelle di copa america ancora non ci sono i nomi dei telecronisti nelle info anche se in un tweet a domanda specifica hanno risposto che tutte le partite di copa america saranno con commento in italiano.
Male male, io vorrei le telecronache della copa America in rigorosa voce sudamericana...in italiano trovo sia pessimo, a meno che non ci sia qualche voce importante, ma sono pochissime
 
Io per la Copa America mi accontento delle telecronache in italiano
l'unico paese sudamericano dove esiste Dazn è in Brasile ma lì Dazn non la trasmette perchè non hai i diritti,
Dazn invece la trasmetterà in Austria, Germania, Svizzera e Giappone.

La gara di apertura della Coppa d'Africa ha addirittura il commento tecnico di Tiribocchi,
per la Copa America potrebbe esserci magari Marcolin, Guidolin o Cravero
e come telecronisti i vari Borghi, Callegari, Pardo, Buscaglia e Mastr0ianni credo siano disponibili
a meno che non siano già in vacanza. :D
 
Io per la Copa America mi accontento delle telecronache in italiano
l'unico paese sudamericano dove esiste Dazn è in Brasile ma lì Dazn non la trasmette perchè non hai i diritti,
Dazn invece la trasmetterà in Austria, Germania, Svizzera e Giappone.

La gara di apertura della Coppa d'Africa ha addirittura il commento tecnico di Tiribocchi,
per la Copa America potrebbe esserci magari Marcolin, Guidolin o Cravero
e come telecronisti i vari Borghi, Callegari, Pardo, Buscaglia e Mastr0ianni credo siano disponibili
a meno che non siano già in vacanza. :D
i telecronisti che hai scritto sono bravi, specie Borghi e Callegari (il primo per il sudamerica mi piace molto)

Tiribocchi l'ex calciatore forse? :D non l'ho sentito ancora commentare...
 
i telecronisti che hai scritto sono bravi, specie Borghi e Callegari (il primo per il sudamerica mi piace molto)

Tiribocchi l'ex calciatore forse? :D non l'ho sentito ancora commentare...

Esatto Simone Tiribocchi soprannominato il Tir su Dazn ha commentato spesso la serie B,
è stato promosso al calcio internazionale.
 
Bene....ho anche notato con piacere che tutte le partite della coppa d'africa saranno commentate in italiano, mentre per quelle di copa america ancora non ci sono i nomi dei telecronisti nelle info anche se in un tweet a domanda specifica hanno risposto che tutte le partite di copa america saranno con commento in italiano.

Sì, le gare di Copa America saranno commentate in italiano :)
 
Bene....ho anche notato con piacere che tutte le partite della coppa d'africa saranno commentate in italiano, mentre per quelle di copa america ancora non ci sono i nomi dei telecronisti nelle info anche se in un tweet a domanda specifica hanno risposto che tutte le partite di copa america saranno con commento in italiano.
Forse per una questione di orari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso