• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre solo 6 partite di ligue 1 ...

invece 10 di MLS sabato notte dalle 01.00 alle 04.00 ... immagino quanto saranno seguite :eusa_wall:

stanno davvero toppando...
Mai guardato il soccer. Qualche partita di Ligue 1 anche senza telecronaca non la disdegno. Spero che entro sabato sera aumentino, anche se alla fine mi sa che opterò per la Liga.
 
quindi e ufficiale, 3 giornate di championship una singola partita trasmessa.

veramente inqualificabile.
 
veramente inqualificabile.

Pure qui mi sono lamentato del trattamento di Sky con la Bundesliga, per par condicio mi lamento dei tagli di dazn ai diritti calcistici.... ma come il vantaggio della ott sarebbe quello che può far vedere tutto e questi non lo fanno.... boh anche qui poco rispetto per gli abbonati..
 
trasmettere una partita di Championship ogni tre giornate vuol dire che sono alla canna del gas
 
In Italia purtroppo il calcio estero lo seguiamo in pochi, qui la gente è fissata con la serie a e ha i paraocchi. Questo non giustifica del tutto i tagli di dazn ovviamente, però in Germania hanno campato 3 anni solo con il calcio estero e altri sport senza nemmeno una partita di Bundesliga o serie minori tedesche e nonostante ciò il servizio è andato a migliorare sempre di più da loro.
Probabilmente è una questione di cultura sportiva o semplicemente economica sta di fatto che da noi per un motivo o per l'altro stanno peggiorando il servizio sul calcio internazionale.
 
Probabilmente è una questione di cultura sportiva o semplicemente economica sta di fatto che da noi per un motivo o per l'altro stanno peggiorando il servizio sul calcio internazionale.
Ma io dico: cosa costa prendere il "segnale" (commenti e banda inclusa) da DAZN tedesco?
 
Ma io dico: cosa costa prendere il "segnale" (commenti e banda inclusa) da DAZN tedesco?
Niente probabilmente, questo non lo so, però sta di fatto che anche in Germania questa settimana trasmettono solo 6 su 10 di ligue 1 mentre lì la Championship la condividono con altre pay tv quindi possono trasmettere solo una partita a settimana.
 
adesso è ufficiale, non è più un discorso relativo a Championship o Eredivisie, è stato tagliato in varie parti TUTTO il calcio internazionale
 
Mi sa che Dazn non trasmetterà più la Championship. Se andate nella pagina principale, senza loggarvi, noterete che citano tutti i campionati di cui sono in passesso, e manca proprio la Championship. Non c'è nemmeno lo stemma del campionato.

Entra subito nel mondo di DAZN ti aspetta il grande calcio italiano ed estero con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.


Ero così pieno di speranze pochi mesi fa, mi sembravano diversi da Sky.
Sono uguali, la stessa cosa.

E dopo oltre 15 anni di paytv italiana i miei soldi finiranno nelle tasche di pay tv straniere. Non voglio più perdere tempo con chi gestisce così male i soldi dei clienti. Si tengano il loro calcio cinese, le ore piccole per la Mls e le scosciate e i divanetti della Leotta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso