• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi pare che DAZN specifichi quanti e quali tappi riceverai. Ti dice che ne avrai 3 di champagne, sul resto ognuno ha le proprie risoettabili e personali aspettative. Che però non sono state in nessun modo contrattualizzate. Puoi fare esempi fuori luogo finché vuoi, ma le cose stanno così. Per tutto il resto c'è il tasto Disdici abbonamento


il punto é quello in grassetto! lo scrivi ma non lo capisci.
 
Tutti a far notare che le partite di Ligue 1 sono passate da 10 a 6. Vero, ma il Psg è sempre presente nei palinsesti di Dazn. Le partite di Eredivisie sono passate da 3 a 1 ma le partite dell’Ajax vengono snobbate allegramente. Qualcuno mi sa spiegare perché?
 
Tutti a far notare che le partite di Ligue 1 sono passate da 10 a 6. Vero, ma il Psg è sempre presente nei palinsesti di Dazn. Le partite di Eredivisie sono passate da 3 a 1 ma le partite dell’Ajax vengono snobbate allegramente. Qualcuno mi sa spiegare perché?
L'Ajax è una delle più grandi squadre di Europa ma DAZN di calcio ne capisce meno di zero.
 
il punto é quello in grassetto! lo scrivi ma non lo capisci.
Lo capisco benissimo. E difatti lo uso da un anno solo perché non ho mai scucito un centesimo che sia uno.
E se anche un giorno accetterò di pagarlo, lo farò consapevole di non avere certezze in merito alla programmazione. E quando questa non mi starà più bene lo sai cosa farò? Tasto Disdici abbonamento e tanti saluti.
Con coerenza e senza tante sceneggiate
 
Non sono sicuro al 100 % potrei sbagliarmi ma è probabile che Dazn le abbia aggiunto dopo sul calendario,
le news sono state pubblicate venerdì.
 
Beh di Eredivisie neanche una. A meno che la aggiungano in extremis. C’era la gara dell’Ajax inizialmente ma non risulta più.
 
Posso anche capire la scelta di annullare il mese di prova gratuita (col giochetto dei vari account c'era tanta gente che non pagava praticamente mai), ma se ad essa abbini una drastica riduzione dei contenuti calcistici, pur detenendone i diritti di trasmissione, allora vuol dire che hai deciso di suicidarti...
Non vedo infatti alcuna logica nella gestione intrapresa, in Italia quest'anno, dai vertici di Dazn
 
Posso anche capire la scelta di annullare il mese di prova gratuita (col giochetto dei vari account c'era tanta gente che non pagava praticamente mai), ma se ad essa abbini una drastica riduzione dei contenuti calcistici, pur detenendone i diritti di trasmissione, allora vuol dire che hai deciso di suicidarti...
Non vedo infatti alcuna logica nella gestione intrapresa, in Italia quest'anno, dai vertici di Dazn

Però secondo me il mese gratuito non poteva durare ancora molto, io ho visto su Twitter utenti che scrivono io sto andando avanti a mesi gratis perchè il servizio fa schifo taggando il profilo di DAZN, cioè va bene essere "bravi" ma farsi prendere per i fondelli in questa maniera anche no e cmq da questo tipo di utenti soldi non ne prendi.
Poi son d'accordo sul fatto che se riduci i contenuti (pur avendo i diritti) ti fai un clamoroso autogol.
 
Beh di Eredivisie neanche una. A meno che la aggiungano in extremis. C’era la gara dell’Ajax inizialmente ma non risulta più.

Mi sembra logico no? Hai i diritti di una delle migliori squadre d’ Europa e tu cosa fai? Non trasmetti le partite. Settimana scorsa hanno mandato in onda due partite, ma si sono immediatamente accorti del madornale errore e hanno rimediato subito questo weekend...
 
*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso