• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi ricordo, da lettore. :D A me compariva sempre in tutti gli angoli. Questi giorni non ho ancora controllato.
 
Ma non c'è Stefano Borghi a commentare la partita del Barcellona? Io sento l'audio originale

Edit: letto risposta nell'altro thread
 
con questa struttura il torneo mi intriga parecchio, mentre prima non tanto...
ma solitamente quanti match manda dazn della MLS?? non l'ho mai seguito questo campionato qui...soprattutto perché ho privilegiato altro

È altalenante, l'anno scorso trasmettevano tutte 12 le partite per turno, poi scesero a 5 o 6, quest'anno avevano iniziato con una sola. Magari con questa nuova formula le faranno vedere tutte visto che molte si giocano di notte da noi.
 
Per la partita del Barcelona il 19 hanno aggiunto in calendario il doppio streaming, uno con audio ambiente e l'altro con audio virtuale. Forse è dovuto ai problemi avuti con la partita dell'altro giorno in cui la telecronaca di Borghi è sparita dopo 5 minuti.
 
Ma perché sul canale 209 di Sky la telecronaca è in italiano mentre sulla App è in inglese?
 
Segnalo che per la Championship inglese hanno aggiunto leeds cardiff di domenica alle 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso