• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul Twitter tedesco ho letto spesso che rispondevano, a quelli che si lamentavano, di avere un problema di diritti. La cosa però non mi convince perche nel 2018 hanno firmato un contratto triennale che prevedeva la trasmissione di tutte le 380 partite stagionali, cosa che durante il primo anno hanno fatto regolarmente. Ora non so se si può modificare un contratto in essere e farne un altro che preveda solo 5 o 6 partite a turno ma non credo proprio sia una cosa possibile, quindi è una scelta dovuta o agli ascolti bassi o ad altro ma escluderei che sia un problema di diritti.
Come può essere una questione di diritti se fino alla scorsa giornata ne trasmettevano 6?
 
Le qualificazioni sudamericane ai Mondiali, che iniziano giovedì notte, si vedranno su DAZN?
 
Assurdo, vediamo se sarà veramente così, Se così fosse chiedo a qualcuno dei moderatori di aprire un thread in sezione OTT altri servizi relativo a Como TV, sempre che l'emittente non trasmetta secondo metodologie tradizionali, cosa che non mi è chiara
 
Non è la sezione adatta, ma è possibile che le varie sky, dazn, sportitalia ecc. non abbiano voluto sborsare un centesimo per questa competizione, che non sarà seguitissima, ma può comunque offrire partite di un certo livello tra brasile, argentina, uruguay... per prenderle como tv, con tutto il rispetto, non penso siano costate chi sa quale cifra.
 
quello che é clamoroso é che ComoTV ha l'on demand e sky no...

peccato che l'ondemand sia farlocco (almeno, a me appare uno strano messaggio in azero o qualche lingua simile se tento di lanciare il replay delle amichevoli internazionali in bella vista sul sito -e ho disattivato tutti gli adblocker, quindi non è quello il problema...si vedono solo i video del loro tg con gli highlights delle partite del Como)...
 
ho dato un occhiata alla programmazione di questo fine settimana su dazn1 ... una sola anonima partita estera domenica sera. sbaglio o quest anno hanno ridotto un bel la programmazione su questo canale

Non mandano nemmeno il derby del Nord di Francia Lille-Lens alle 21... ma il Lione alle 13. BOH!
 
Meno male che Dazn trasmette un pò di calcio femminile per la mia gioia
lunga vita alla Women's Super League.:icon_bounce:


Forse loro considerano Psg, Lione, Marsiglia, Saint Etienne, Rennes come le squadre più importanti della Ligue 1.
Anche in Austria e Germania la programmazione è di 5 partite il numero è sceso
però Dazn lì trasmette Monaco - Montpellier e Lille - Lens al posto di Digione - Rennes
e Saint Etienne - Nizza.
 
Domanda...magari interessa a pochi o forse a nessuno, ma l’ Eredivisie esiste ancora su Dazn? Finora a parte la prima giornata in cui hanno trasmesso due partite, nelle successive tre giornate solo Ajax. Per domenica invece sulla loro guida c’era la partita dell’Ajax contro l’ Heerenveen ma dopo poche ore è stata eliminata dal loro palinsesto. Senza parole.
 
Domanda...magari interessa a pochi o forse a nessuno, ma l’ Eredivisie esiste ancora su Dazn? Finora a parte la prima giornata in cui hanno trasmesso due partite, nelle successive tre giornate solo Ajax. Per domenica invece sulla loro guida c’era la partita dell’Ajax contro l’ Heerenveen ma dopo poche ore è stata eliminata dal loro palinsesto. Senza parole.

Certo che interessa l'Eredivisie il problema è che Dazn la tratta male a quanto pare,
il logo della competizione c'è ancora forse aggiorneranno il calendario
vedremo se la rimettono o cambiano partita nella programmazione.
 
Meno male che Dazn trasmette un pò di calcio femminile per la mia gioia
lunga vita alla Women's Super League.:icon_bounce:


Forse loro considerano Psg, Lione, Marsiglia, Saint Etienne, Rennes come le squadre più importanti della Ligue 1.
Anche in Austria e Germania la programmazione è di 5 partite il numero è sceso
però Dazn lì trasmette Monaco - Montpellier e Lille - Lens al posto di Digione - Rennes
e Saint Etienne - Nizza.

è stata la 4a forza dello scorso campionato francese (anche se deciso a tavolino) il Lille (l'anno prima arrivato 2°) , meriterebbe più rispetto secondo me...
poi continuo a non capire perché scegliere cosa mandare, ma questo me lo può dire solo qualcuno che ha le mani in pasta dentro la piattaforma :icon_rolleyes: mettetele tutte e poi ognuno segue quello che cavolo vuole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso