• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che interessa l'Eredivisie il problema è che Dazn la tratta male a quanto pare,
il logo della competizione c'è ancora forse aggiorneranno il calendario
vedremo se la rimettono o cambiano partita nella programmazione.

è stata la 4a forza dello scorso campionato francese (anche se deciso a tavolino) il Lille (l'anno prima arrivato 2°) , meriterebbe più rispetto secondo me...
poi continuo a non capire perché scegliere cosa mandare, ma questo me lo può dire solo qualcuno che ha le mani in pasta dentro la piattaforma :icon_rolleyes: mettetele tutte e poi ognuno segue quello che cavolo vuole...

Lille lens è stata inserita, l' eredivisie no, mi sa che questa settimana la saltano :eusa_doh:
 
Lille lens è stata inserita, l' eredivisie no, mi sa che questa settimana la saltano :eusa_doh:

Purtroppo ormai è ben chiaro il trattamento che verrà riservato al campionato olandese. Su quattro giornate disputate, hanno trasmesso cinque partite in totale. Sportitalia, ai tempi, con tutti i suoi limiti faceva molto meglio.
 
Purtroppo ormai è ben chiaro il trattamento che verrà riservato al campionato olandese. Su quattro giornate disputate, hanno trasmesso cinque partite in totale. Sportitalia, ai tempi, con tutti i suoi limiti faceva molto meglio.
2 live e una in differita, era una pacchia
 
2 live e una in differita, era una pacchia

Certo che era poco anche prima, non lo nego, ma Dazn in questo momento è ben lontana dal fornire una decente copertura del campionato olandese. Viene data più importanza al campionato femminile inglese o alla MLS...sinceramente da Dazn mi sarei aspettato molto di più. Non capisco perché ad oggi non trasmettono le partite di Ajax, Psv e Feyenoord.
 
Certo che era poco anche prima, non lo nego, ma Dazn in questo momento è ben lontana dal fornire una decente copertura del campionato olandese. Viene data più importanza al campionato femminile inglese o alla MLS...sinceramente da Dazn mi sarei aspettato molto di più. Non capisco perché ad oggi non trasmettono le partite di Ajax, Psv e Feyenoord.
Infatti cioè almeno le 3 squadre principali
 
Infatti cioè almeno le 3 squadre principali

Ricordo però che da contratto possono trasmettere solo 3 partite a turno, non so se possono anche sceglierle queste 3 gare o sono imposte dalla lega olandese, sta di fatto che 3 è il massimo. Poi loro ne trasmettono solo l'Ajax ed è una scelta loro dettata forse dal seguito che ha quella squadra.
 
Ricordo però che da contratto possono trasmettere solo 3 partite a turno, non so se possono anche sceglierle queste 3 gare o sono imposte dalla lega olandese, sta di fatto che 3 è il massimo. Poi loro ne trasmettono solo l'Ajax ed è una scelta loro dettata forse dal seguito che ha quella squadra.

Corretto. Però converrai con me che da tre partite per turno a solo una, o anche zero come nel caso di questo weekend, c’è una bella differenza.
 
Comunque oggi è giovedì c'è tempo per aggiungere almeno una partita di Eredivisie
nel calendario di Dazn.
 
Comunque oggi è giovedì c'è tempo per aggiungere almeno una partita di Eredivisie
nel calendario di Dazn.

Il problema è che loro l’avevano aggiunta lunedì, infatti appariva nel loro palinsesto Ajax - Heerenveen ( che tra l’altro in questo momento, per quello che vale dopo quattro giornate, è scontro al vertice ) ma dopo poche ore è stata tolta. Dunque non penso la raggiungeranno.
 
In Germania e Austria Dazn trasmette Zwolle - Psv
forse Dazn in Italia aggiungerà questa partita per questo hanno tolto la partita dell'Ajax dal calendario,
aspettiamo novità.
 
Corretto. Però converrai con me che da tre partite per turno a solo una, o anche zero come nel caso di questo weekend, c’è una bella differenza.

Certo non li giustifico, era solo una precisazione per chi magari pensava potesse trasmettere tutte le partite. Comunque addirittura l'altro giorno avevano aggiunto in calendario anche la partita dell' az Alkmaar di sabato sera, poi hanno rimosso anche quella.
 
Certo non li giustifico, era solo una precisazione per chi magari pensava potesse trasmettere tutte le partite. Comunque addirittura l'altro giorno avevano aggiunto in calendario anche la partita dell' az Alkmaar di sabato sera, poi hanno rimosso anche quella.

Ah non mi ero accorto che avevano aggiunto anche l’AZ. Diciamo che poteva avere un senso in quanto avversaria del Napoli nel girone di Europa
League, così come l’Ajax nel girone di Champions dell’Atalanta. Dunque da due a zero in men che non si dica....ottimo.
 
Certo che era poco anche prima, non lo nego, ma Dazn in questo momento è ben lontana dal fornire una decente copertura del campionato olandese. Viene data più importanza al campionato femminile inglese o alla MLS...sinceramente da Dazn mi sarei aspettato molto di più. Non capisco perché ad oggi non trasmettono le partite di Ajax, Psv e Feyenoord.

Ci può stare il paragone con la MLS
fermo restando che l'obbligo di Dazn per la Eredivisie
sarebbe quello di trasmettere le 3 partite per giornata in base al contratto stipulato :evil5:
ma fare il confronto con il campionato femminile inglese una competizione nuova poche giornate trasmesse
già la vuoi affossare,
calma e gesso vedrai anche quella sparirà per la gioia dei denigratori della Women's Super League.
 
Ricordo però che da contratto possono trasmettere solo 3 partite a turno, non so se possono anche sceglierle queste 3 gare o sono imposte dalla lega olandese, sta di fatto che 3 è il massimo. Poi loro ne trasmettono solo l'Ajax ed è una scelta loro dettata forse dal seguito che ha quella squadra.

domanda: esiste un posto dove poter leggere non dico il contratto, ma uno straccio di accordo (eredivisie) ??
ma non è perché non ti credo eh... :D
 
domanda: esiste un posto dove poter leggere non dico il contratto, ma uno straccio di accordo (eredivisie) ??
ma non è perché non ti credo eh... :D
Eredivise rende visibile all'estero le migliori 3 partite a turno, scelte da loro. Stessa cosa fa il campionato belga
 
Nelle news dovrebbe esserci scritto quando furono acquistati i diritti dell'Eredivisie a suo tempo da Dazn
o cercando anche sul sito di goal.com,
dove si può obiettare riguardo il campionato che veniva trasmesso integralmente
è sul numero diminuito di partite della Ligue 1 sceso drasticamente da 10 a 6,
mah prendiamola con filosofia parafrasando @krasnojarsk "6 è meglio di niente." :doubt:
 
Domanda...magari interessa a pochi o forse a nessuno, ma l’ Eredivisie esiste ancora su Dazn? Finora a parte la prima giornata in cui hanno trasmesso due partite, nelle successive tre giornate solo Ajax. Per domenica invece sulla loro guida c’era la partita dell’Ajax contro l’ Heerenveen ma dopo poche ore è stata eliminata dal loro palinsesto. Senza parole.
Ma scherzi? È più prestigioso il campionato inglese di calcio femminile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso