• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che scaduti, se la sezione apposita è scomparsa, direi che hanno perso i diritti per qualche altro motivo...
 
è scomparsa tutta la sezione championship .. diritti scaduti?:eusa_think:
I diritti sono fino a giugno 2021 e comprendono anche la carabao Cup. Visto e considerato che di quest'ultima faranno regolarmente vedere i quarti di finale non credo proprio siano scaduti. Chi sa che pasticci avranno combinato.
 
Almeno la finale della MLS ci poteva stare la telecronaca in italiano
ma non ci si può lamentare più di tanto, l'hanno sempre trasmessa in inglese.

Comunque Atlanta United campione della Us Open Cup 2019(invece questa edizione è stata cancellata per colpa del Covid-19)
è la squadra qualificata alla Concacaf Champions League 2021,
forse hanno sbagliato avrebbero potuto mettere o la squadra con più punti della classifica generale Philadelphia Union
o la finalista perdente di stanotte.
 
Comunque per quanto riguarda la Championship i diritti sono ancora in mano loro al 100% quindi semplicemente si sono alzati una mattina e hanno deciso di tagliarla magari per qualche turno o per sempre chi lo sa, hanno fatto lo stesso con la serie b francese l'anno scorso. Purtroppo sono lunatici, leggendo su Twitter anche in Spagna qualche settimana fa hanno tagliato la Championship per qualche turno per poi ripristinarla...
 
Comunque per quanto riguarda la Championship i diritti sono ancora in mano loro al 100% quindi semplicemente si sono alzati una mattina e hanno deciso di tagliarla magari per qualche turno o per sempre chi lo sa, hanno fatto lo stesso con la serie b francese l'anno scorso. Purtroppo sono lunatici, leggendo su Twitter anche in Spagna qualche settimana fa hanno tagliato la Championship per qualche turno per poi ripristinarla...

È tornata in calendario la Championship con la partita di venerdì sera. Come ipotizzavo si erano svegliati una mattina e avevano deciso di saltare un turno...
 
È tornata in calendario la Championship con la partita di venerdì sera. Come ipotizzavo si erano svegliati una mattina e avevano deciso di saltare un turno...

Questa non è serietà,ma anche all'estero è cosi alcune pay tv dipende come si svegliano la mattina una settimana trasmetto x partite di un campionato ,la settimana dopo y ,Dazn ancora peggio salta le giornate
 
È davvero incredibile la qualità della Ligue1. A volte faccio fatica a leggere i numeri di maglia. Davvero pessima, ancor più della Liga
 
Dazn è un servizio che deve migliorare...per adesso presenti lacune nella programmazione...come partite senza commento in italiano oppure mancanza highlights partite giorno precedente...una paytv non dovrebbe avere queste lacune!!
 
Dazn è un servizio che deve migliorare...per adesso presenti lacune nella programmazione...come partite senza commento in italiano oppure mancanza highlights partite giorno precedente...una paytv non dovrebbe avere queste lacune!!
Pur di limitare i costi ha taglisto tutto, certe settimane salta pure Eredivise ed Championship, la ligue1 da 10 partite è passata a 6 la settimana
 
Dazn è un servizio che deve migliorare...per adesso presenti lacune nella programmazione...come partite senza commento in italiano oppure mancanza highlights partite giorno precedente...una paytv non dovrebbe avere queste lacune!!

Per il commento in italiano purtroppo è quasi impossibile commentare tutte le partite, specialmente quando ne capitano molte in contemporanea, loro possono garantire per la serie a, serie b e i match di cartello di liga, ligue 1 e di solito per quella dell'Ajax e della Championship. Per il resto sono d'accordo con te, soprattutto dovrebbero trasmettere tutto quello di cui hanno i diritti, anche in lingua inglese secondo me, l'importante è che facciano vedere tutto.
 
Per il commento in italiano purtroppo è quasi impossibile commentare tutte le partite, specialmente quando ne capitano molte in contemporanea, loro possono garantire per la serie a, serie b e i match di cartello di liga, ligue 1 e di solito per quella dell'Ajax e della Championship. Per il resto sono d'accordo con te, soprattutto dovrebbero trasmettere tutto quello di cui hanno i diritti, anche in lingua inglese secondo me, l'importante è che facciano vedere tutto.
sono d'accordo ma ce da capire il perché di queste sielte della versione italiana e solo una questione di costi ho altro ?
 
sono d'accordo ma ce da capire il perché di queste sielte della versione italiana e solo una questione di costi ho altro ?

i costi non cambiano...sono solo una scusa!
l'unico costo variabile che hanno è quello del telecronista e del tecnico che gestisce la telecronaca italiana, quando c'è...
altrimenti, quando lasciano le telecronache prese dal feed internazionale, non c'è nessunissima spesa supplementare...
la verità è che chi gestisce la versione italiana di dazn sono una mandria di...fate voi...:icon_twisted:
 
i costi non cambiano...sono solo una scusa!
l'unico costo variabile che hanno è quello del telecronista e del tecnico che gestisce la telecronaca italiana, quando c'è...
altrimenti, quando lasciano le telecronache prese dal feed internazionale, non c'è nessunissima spesa supplementare...
la verità è che chi gestisce la versione italiana di dazn sono una mandria di...fate voi...:icon_twisted:

Se per questo quando hanno trasmesso i preliminari di Europa League del Milan si sono limitati al minimo sindacale,pre partita inesistente ,hanno aperto il segnale alle 20.55 e la gara iniziava alle 21 e chiuso il segnale alle 23 subito dopo l'intervista a Pioli
 
i costi non cambiano...sono solo una scusa!
l'unico costo variabile che hanno è quello del telecronista e del tecnico che gestisce la telecronaca italiana, quando c'è...
altrimenti, quando lasciano le telecronache prese dal feed internazionale, non c'è nessunissima spesa supplementare...
la verità è che chi gestisce la versione italiana di dazn sono una mandria di...fate voi...:icon_twisted:
E quello che penso anche io datto che le altre dazn le trasmettono e penso che i fedd gli arrivino da internet qui e una mia supozione
Se per questo quando hanno trasmesso i preliminari di Europa League del Milan si sono limitati al minimo sindacale,pre partita inesistente ,hanno aperto il segnale alle 20.55 e la gara iniziava alle 21 e chiuso il segnale alle 23 subito dopo l'intervista a Pioli
Guarda per me vanno benissimo così anche perché si no non ci starebbero con i costi
 
E quello che penso anche io datto che le altre dazn le trasmettono e penso che i fedd gli arrivino da internet qui e una mia supozione Guarda per me vanno benissimo così anche perché si no non ci starebbero con i costi

Se non hai i soldi per offrire un prodotto di qualità allora non presentarti nemmeno alle aste per i diritti in generale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso