• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dazn non aveva acquistato la copa del rey anche per l'italia ???

visto che la finale l'hanno sempre mostrata su Nove, direi di no...ma potrei anche sbagliarmi...

in ogni caso, è evidente che non hanno intenzione di trasmettere i turni intermedi qui da noi, anche avessero i diritti...
 
ma dazn non aveva acquistato la copa del rey anche per l'italia ???
No, l'anno scorso hanno fatto un accordo che prevedeva la trasmissione della coppa in Spagna, Germania, Austria e Svizzera. l'Italia non è stata inclusa, probabilmente per il mercato italiano i capi hanno deciso di ridurre i fondi
 
No, l'anno scorso hanno fatto un accordo che prevedeva la trasmissione della coppa in Spagna, Germania, Austria e Svizzera. l'Italia non è stata inclusa, probabilmente per il mercato italiano i capi hanno deciso di ridurre i fondi

Bella ****ata

Purtroppo sono d'accordo. Questo servizio aveva un grande potenziale, ma lo hanno gestito in modo veramente discutibile.

Poi non capisco perché gli highlights arrivino sempre in momenti diversi. Forse gestiscono la cosa passando per la Germania?

Per gli highlights dovrebbero caricarli.subito e metterli anche su YT. Invece sul tubo ce ne mettono alcuni
 
Stasera vista la situazione che ha colpito l'Aston Villa costretta a schierare under 23 e under 18 fossi stato in dazn avrei trasmesso l'altra partita di fa cup in programma stasera. Sinceramente non c'è gusto nel vedere una partita così squilibrata con da una parte i campioni di Inghilterra e dall'altra dei ragazzini esordienti.
 
Stasera vista la situazione che ha colpito l'Aston Villa costretta a schierare under 23 e under 18 fossi stato in dazn avrei trasmesso l'altra partita di fa cup in programma stasera. Sinceramente non c'è gusto nel vedere una partita così squilibrata con da una parte i campioni di Inghilterra e dall'altra dei ragazzini esordienti.

pure io avrei optato per l'altra gara, altra situazione che poteva essere gestita con più senso, altro problema che si somma ai precedenti...
ah intanto degli highlights della Ligue1 francese del 6 gennaio nemmeno l'ombra :laughing7: ma già oggi si rigioca e quindi chi se ne frega del 6 gennaio...:laughing7:
 
pure io avrei optato per l'altra gara, altra situazione che poteva essere gestita con più senso, altro problema che si somma ai precedenti...
ah intanto degli highlights della Ligue1 francese del 6 gennaio nemmeno l'ombra :laughing7: ma già oggi si rigioca e quindi chi se ne frega del 6 gennaio...:laughing7:

io li ho visti l'altro ieri gli highlights della L1 del 6 gennaio, erano bene in vista nella home page. ti saranno sfuggiti ;)
 
a proposito di Ligue 1... ma il senso di mettere tutte le partite oggi e oltretutto alla stessa ora quale sarebbe? :eusa_wall:
 
io li ho visti l'altro ieri gli highlights della L1 del 6 gennaio, erano bene in vista nella home page. ti saranno sfuggiti ;)
Mi riferisco agli highlights delle singole partite...stamattina ho visto che la gara del Psg aveva questi high...
Ad oggi le partite Lione-Lens , Lille-Angers ....non hanno highlights ma solo i match interi .
Stamattina sul canale Dazn su YouTube mi sono visto tutti i gol (gol collection) , video di 5 minuti.
 
Mi riferisco agli highlights delle singole partite...stamattina ho visto che la gara del Psg aveva questi high...
Ad oggi le partite Lione-Lens , Lille-Angers ....non hanno highlights ma solo i match interi .
Stamattina sul canale Dazn su YouTube mi sono visto tutti i gol (gol collection) , video di 5 minuti.

ah ok ok non avevo capito ;)
 
ma che rappresenta il simbolo del joystick nelle partite di calcio estero??

dazn.png
 
Orrendo il simbolo, nelle partite in lingua originale non c'è. Può darsi indica quelle con telecronaca, ma è una mia ipotesi
 
scorrendo sotto le dirette c'è uno scacco/sezione con una loro presentazione e selezione di partite/eventi
mi pare chiamato Dazn Games, o qualcosa del genere, e come simbolo appunto il joystick
 
Me lo sono chiesto anche io, ma ho visto che durante Milan Toro non c'era e mi sono scordato della faccenda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso