• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella home page di DAZN hanno corretto la Coppa d'Africa senza "Delle Nazioni" e hanno aggiunto
la Copa Sundamericana da notare una N di troppo ma di entrambe le competizioni ancora non hanno messo i loghi
idem per la Copa Libertadores.
 
In chat mi hanno risposto così per quanto riguarda i loghi, stanno effettuando dei lavori al sito web e quindi a volte è possibile non visualizzare alcune cose, se vai alla voce "Calcio" puoi visualizzare i loghi, grazie per il feedback della N.
 
Penso che il due annunceranno fa cup e Championship division 1 e 2 inglese e comunity shild
 
Penso che il due annunceranno fa cup e Championship division 1 e 2 inglese e comunity shild
Sei un insider di SKY o DAZN?

Oddio mi sento male, DAZN trasmetterà oltre 500 dirette al mese...

12 Serie A, 44 Serie B, 40 Liga, 40 Ligue1, 60 Championship (ormai giocano tutti i giorni)... e siamo già a quasi 200... per non parlare dei tantissimi sport come l'MLB, coppe, campionati minori inglesi, Sudamerica... DAVVERO TANTA ROBA.
 
Il vantaggio di avere una piattaforma internet non avere limiti su gli eventi da trasmettere
 
Ma perché se uno esprime una sua opinione personale deve essere subito tacciato di essere un insider o un troll?spero da amante del calcio inglese li prendano ne hanno tutte le possibilità
 
Penso che il due annunceranno fa cup e Championship division 1 e 2 inglese e comunity shild
Se succedesse ti stringero virtualmente la mano. Lo stai dicendo da diversi giorni, mi auguro di cuore diventi realta....ho quasi gia pronti i popcorn per l'opening di venerdi sera della championship....
 
Ma perché se uno esprime una sua opinione personale deve essere subito tacciato di essere un insider o un troll?spero da amante del calcio inglese li prendano ne hanno tutte le possibilità
Quindi la tua è una tua supposizione basata su una speranza.
 
Penso che il due annunceranno fa cup e Championship division 1 e 2 inglese e comunity shild
Scenario davvero utopistico, per non dire impossibile, e lo dico con estrema amarezza da appassionato.
La stagione dei campionati minori inglesi inizia questo venerdì. Se avessero acquisito i diritti, non si sarebbe perso tempo ad inserire in programmazione i relativi incontri dal momento che questi avrebbero di fatto rappresentato l'esordio della stagione calcistica su DAZN. Beta tester e utenti già registrati non hanno riportato ancora nessun aggiornamento nella guida alla programmazione, quindi sarà estremamente difficile che ciò accada, ahinoi :sad:. Possiamo piuttosto nutrire ancora delle speranze sulla FA Cup, se non altro per una questione di tempo visto che gli incontri televisivi inizieranno non prima di Novembre.
Ciò che appare evidente è che DAZN abbia fatto incetta dei diritti lasciati qua e là da Mediaset Premium e Fox Sports, ma almeno per questa stagione non penso vedremo grandi novità in termini di nuovi eventi sportivi offerti rispetto agli anni passati.

Oddio mi sento male, DAZN trasmetterà oltre 500 dirette al mese...

12 Serie A, 44 Serie B, 40 Liga, 40 Ligue1, 60 Championship (ormai giocano tutti i giorni)... e siamo già a quasi 200... per non parlare dei tantissimi sport come l'MLB, coppe, campionati minori inglesi, Sudamerica... DAVVERO TANTA ROBA.
Le partite di EFL con copertura televisiva (quindi non solo Championship, ma anche League 1 & 2 quando coperte televisivamente) sarebbero circa 20 al mese. Ma ripeto, come sopra: difficile potremmo godere della loro visione. Sarei il primo ad esultare in caso di smentita.
 
nessuno vieta di comprare/vendere i diritti dopo l'inizio del campionato stesso, sky ha dimostrato di farlo sempre per i diritti meno pregiati e cosí facendo si é anche assicurata sconti:)

quindi anche se la championship parte presto non é motivo di disperazione, DAZN stessa ha comprato i diritti di mlb dopo l'asg:) quindi tutto é possibile:)

io la championship la seguirei piú della premier, e sarei al settimo cielo se potessero comprare anche football on 5: championship e the rush, nessuno glielo vieta, di certo non hanno la concorrenza di sky per questo :)
 
Da quest'anno è diverso: ogni tifoso di Championship tramite nuova piattaforma inglese può seguire la sua squadra del cuore
 
Quindi ancora non sappiamo se verrà trasmesso il community shield? Intendo sia su Sky, che dazn o qualsiasi altra via possibile
 
quindi anche se la championship parte presto non é motivo di disperazione, DAZN stessa ha comprato i diritti di mlb dopo l'asg:) quindi tutto é possibile:)

io la championship la seguirei piú della premier, e sarei al settimo cielo se potessero comprare anche football on 5: championship e the rush, nessuno glielo vieta, di certo non hanno la concorrenza di sky per questo :)
La vedo però una cosa poco sensata. Se puoi offrirla dall'inizio, perché provare ad acquistarla dopo? I diritti sono economicamente accessibili e per di più venduti in accoppiata con la Coppa di Lega. Se avessero voluto, il Championship lo avremmo già visto in programmazione. La verità è che si sono semplicemente limitati a raccogliere i diritti di League Cup un tempo in mano a Fox Sports e per me al momento la sola coppa non mi invoglia ad abbonarmi, sebbene potrei vedere per la prima volta tutte le partite di League Cup televisivamente prodotte.
Gli highlights per il mercato esteri sono appositi, un contenitore di circa 30 minuti. Quindi Football on 5 non può proprio esser commercializzato ed è quindi specifico per il territorio UK. Tra l'altro non saranno più su Channel 5 da questa stagione, ma su Quest.

Da quest'anno è diverso: ogni tifoso di Championship tramite nuova piattaforma inglese può seguire la sua squadra del cuore
Esiste già dallo scorso anno. Si tratta di un pass che consente la visione dei match non selezionati per la copertura televisiva, uno streaming in HD ma le riprese sono in monocamera. Non è quindi come seguire una partita in tv.
 
Non capisco, la Championship non ha copertura integrale delle partite, a differenza della più povera Serie B italiana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso