• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non perderti su DAZN la sfida stellare tra i due pesi welter Danny Garcia e Shawn Porter, uno degli incontri di boxe più importanti di questo 2018 che si terrà al Barclays Center di Brooklyn.


Ho chiesto in chat se la telecronaca del match sarà in italiano o in lingua originale?
Risposta da oggi le comiche.. se hai un account italiano visualizzi tutti i contenuti in italiano. :lol:
 
Ragazzi ma secondo voi ci sarà mai la possibilità di ascoltare la telecronaca originale per la UFC? Ai tempi di Fox Sports ero abituato bene: tasto giallo e via col commento originale di Daniel Cormier, Joe Rogan, Dan Hardy... :icon_rolleyes:
Ho chiesto in chat e la ragazza mi ha detto di cambiare la lingua nelle impostazioni, anche se mi sembrava strano... Infatti ho provato e non è servito, non c'è proprio un secondo flusso audio :eusa_doh:
 
Ho chiesto in chat e la ragazza mi ha detto di cambiare la lingua nelle impostazioni, anche se mi sembrava strano... Infatti ho provato e non è servito, non c'è proprio un secondo flusso audio :eusa_doh:
Il secondo audio non è possibile selezionarlo, magari più avanti lo implementano, al momento non c'è
 
Alessandro Duran era al commento tecnico sia della riunione di ieri sera su Sky che quella di stanotte su DAZN.
Se non vado errato è in assoluto il primo evento in orario notturno con telecronaca in italiano per quanto riguarda DAZN.

Edit: Mi correggo da solo, c'è stata anche la UFC ad Agosto con telecronaca in italiano, anche se per quella mi pare c'entri qualcosa Fox Sport
 
Alessandro Duran ha iniziato dunque la collaborazione con DAZN i suoi ringraziamenti vanno allo staff in particolare al direttore Marco Foroni
che ha deciso di puntare su di lui come commentatore tecnico,
finisce così la sua avventura su Sky è stato un percorso breve ma suggestivo.
 
qualcuno ha news sulle freccette? il prossimo evento televisivo dovrebbe essere la champions league il 22 e 23 settembre seguito dal world grand prix dal 30 settembre al 6 ottobre. logicamente non c'é ancora nulla sul calendario di DAZN, qualcuno ha novitá?
 
qualcuno ha news sulle freccette? il prossimo evento televisivo dovrebbe essere la champions league il 22 e 23 settembre seguito dal world grand prix dal 30 settembre al 6 ottobre. logicamente non c'é ancora nulla sul calendario di DAZN, qualcuno ha novitá?

Su goal.com la champions league di freccette è inserita, quindi andrà in onda
 
Fanno vedere anche la cerimonia del peso

Aggiungo la Champions League di freccette il 22 e 23 settembre
 
sto cambiando il mio giudizio iniziale, ad agosto pensavo fosse il solito calciocanale, invece sembra che gli eventi di livello stiano arrivando!

la grande boxe (e le freccette) a 10 euro al mese con in omaggio 3 partite di serie A!
 
Non me ne intendo per niente di boxe ma sto vedendo che la Russia si paralizzerà davanti alla tv per l'incontro Povetkin v Joshua
 
Aggiornato il calendario ufficiale di Dazn.


Mondiale di Boxe LIVE domani alle 23:30

Cerimonia del peso tra Canelo Alvarez e Gennady Golovkin, la grande sfida per le cinture mondiali WBC, WBA, IBO che si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas (USA): chi tra il messicano ed il kazako si porterà a casa i titoli? The Supremacy, un anno dopo, su DAZN!



Mondiale di Boxe LIVE domenica alle 02:00

Uno dei match più attesi dell'anno, Canelo Alvarez affronta Gennady Golovkin nel match che mette in palio le cinture mondiali WBC, WBA, IBO per i pesi medi. Un main event, una rivincita dopo il discusso pareggio nel primo inconto, una attesa allungata anche per la squalifica per doping del centroamericano. Il meglio della Boxe, su DAZN!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso