• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
Segnalazione, programmazione e commenti per quanto riguarda l'offerta sportiva di DAZN.

DAZN.png


RUGBY

- Heineken Champions Cup (quattro anni)
- Guinnes Pro 14 (tre anni)
- Scotland Rugby Internationals
- Ireland Rugby Internationals
- Wales Autumn Internationals

MIXED MARTIAL ARTS
- UFC (ultimate Fighting Championship)
- Bellator MMA (22 eventi)

BOXE

- Showtime Boxing (10 eventi all'anno)
- Matchroom Boxing (40 eventi all'anno)

MOTORSPORTS

- World Rally Championship

DARTS

- PDC Darts
 
Ultima modifica:
UFC su Dazn Italia! Finalmente, dopo che per tutto luglio era mancata la copertura nel nostro paese, tornano le arti marziali miste! :hat31::XXjester:
 
Ho chiesto in chat sull'incontro di Joshua ma non sanno nulla.

Al momento é aperta la sezione Boxe, ma ha solo un contenuto,
Le rivalità nello sport: Ali- Frazier.

Scusate se mi cito ho cancellato il messaggio nella sezione Sky
ho riprovato di nuovo nella chat di DAZN
un altro operatore mi ha appena detto in merito all'incontro di boxe Joshua vs Povetkin del 22 settembre.
"Ti consiglio di tenere d'occhio la programmazione sul nostro sito.
due settimane prima, saprai sicuramente se l'incontro verrà trasmesso o meno."
 
Domano mattina ci sarà la prima diretta con le freccette?? O sbaglio?
 
Hanno messo gli HL di Whyte-Parker trasmesso da Sky sabato acorso
 
Doppio colpo di DAZN con la grande boxe americana (Showtime) e inglese (Matchroom),
l'unico dubbio chi saranno i telecronisti o come opzione metteranno l'audio originale.
 
Ragazzi ma su Dazn è possibile selezionare l'opzione audio originale (come su Sky-Fox Sports)?
Io ormai è da un po' che guardo la UFC con il commento originale e, per quanto anche Alex Dandi mi piaccia, non riesco a rinunciare alle telecronache con Joe Rogan :)
 
Ragazzi ma su Dazn è possibile selezionare l'opzione audio originale (come su Sky-Fox Sports)?
Io ormai è da un po' che guardo la UFC con il commento originale e, per quanto anche Alex Dandi mi piaccia, non riesco a rinunciare alle telecronache con Joe Rogan :)

non si sa fino a che non si prova, a logica dovrebbe esserci ma nessuno puó confermarlo fino a che non iniziano le trasmissioni.

cmq dalla presentazione, a parte la pochezza e la caciara, io sono rimasto molto deluso, come sempre hanno parlato solo di pallone pallone pallone e da quello che leggo qui nonostante questo sono riusciti a scontentare molti non prendendo alcuni diritti. mi aspettavo una presentazione aggressiva sui contenuti non pallonari, e invece hanno messo a parlare un pirla che non sapeva le cose.

sono contento per MMA e Rugby che sembrano essere presenti in maniera importante, ma mi aspettavo piú varietá, con sport che potessero incuriosire come il big bash di cricket o qualcosa di motoristico, invece c'é solo il rally, sembra quasi che si siano limitati a raccogliere gli avanzi che ha lasciato sky da fox sports. insomma per me che sono molto piú interessato agli altri sport rispetto al pallone, una conferenza deludente.
 
L’opzione doppio audio c’è, però bisogna vedere se si potrà utilizzare o meno
 
non si sa fino a che non si prova, a logica dovrebbe esserci ma nessuno puó confermarlo fino a che non iniziano le trasmissioni.

cmq dalla presentazione, a parte la pochezza e la caciara, io sono rimasto molto deluso, come sempre hanno parlato solo di pallone pallone pallone e da quello che leggo qui nonostante questo sono riusciti a scontentare molti non prendendo alcuni diritti. mi aspettavo una presentazione aggressiva sui contenuti non pallonari, e invece hanno messo a parlare un pirla che non sapeva le cose.

sono contento per MMA e Rugby che sembrano essere presenti in maniera importante, ma mi aspettavo piú varietá, con sport che potessero incuriosire come il big bash di cricket o qualcosa di motoristico, invece c'é solo il rally, sembra quasi che si siano limitati a raccogliere gli avanzi che ha lasciato sky da fox sports. insomma per me che sono molto piú interessato agli altri sport rispetto al pallone, una conferenza deludente.
Di motoristico non c'è praticamente una mazza.

La NASCAR non se la cala nessuno manco di striscio, e io son felice di essere poco normale! :)
 
non si sa fino a che non si prova, a logica dovrebbe esserci ma nessuno puó confermarlo fino a che non iniziano le trasmissioni.

cmq dalla presentazione, a parte la pochezza e la caciara, io sono rimasto molto deluso, come sempre hanno parlato solo di pallone pallone pallone e da quello che leggo qui nonostante questo sono riusciti a scontentare molti non prendendo alcuni diritti. mi aspettavo una presentazione aggressiva sui contenuti non pallonari, e invece hanno messo a parlare un pirla che non sapeva le cose.

sono contento per MMA e Rugby che sembrano essere presenti in maniera importante, ma mi aspettavo piú varietá, con sport che potessero incuriosire come il big bash di cricket o qualcosa di motoristico, invece c'é solo il rally, sembra quasi che si siano limitati a raccogliere gli avanzi che ha lasciato sky da fox sports. insomma per me che sono molto piú interessato agli altri sport rispetto al pallone, una conferenza deludente.

il big bash Australiano torna a fine novembre...ora mi sembra un po' presto per farne un evento da copertina...
comunque magari prendessero del buon cricket (al momento il massimo sono il Vitality Blast T-20 Inglese e i test ODI tra le varie Nazionali)...ma poi saremmo in 2 o 3 a guardarlo..meno che gli altri sport "creativi" e "di nicchia"...:eusa_doh:
 
il big bash Australiano torna a fine novembre...ora mi sembra un po' presto per farne un evento da copertina...
comunque magari prendessero del buon cricket (al momento il massimo sono il Vitality Blast T-20 Inglese e i test ODI tra le varie Nazionali)...ma poi saremmo in 2 o 3 a guardarlo..meno che gli altri sport "creativi" e "di nicchia"...:eusa_doh:

l'ott è perfetto per l'ODI perché lo puoi mollare e riprendere quando vuoi e dove vuoi. Credo che qualche diritto qua e là possa arrivare se non "offende" il calcio. Il cricket saremmo davvero in 2 o 3 a guardarlo e qualche indiano e pakistano residenti in Italia forse...

contento comunque per il rugby europeo e la boxe. Non ne faccio incetta ma ogni tanto me li godo.
 
come all arrivo di Netflix cè da aspettare qualche mese affinche si facciano un'idea su cosa e come ampliare l'offerta, quindi non mi preoccuperei piu di tanto di quanto offrono all'inizio.
 
Onestamente impossibile chiedere ancora di più per l'avvio delle trasmissioni: partendo dal NULLA in meno di due mesi hanno messo su un'offerta sportiva incredibile. Per quanto mi riguarda è già miracoloso. Poi è ovvio che la chiusura contemporanea di Premium Sport e Fox Sports ha permesso di fare una buona spesa.

Ma è ancora tutto in divenire: secondo me la NFL arriva e non solo quella...
 
come all arrivo di Netflix cè da aspettare qualche mese affinche si facciano un'idea su cosa e come ampliare l'offerta, quindi non mi preoccuperei piu di tanto di quanto offrono all'inizio.

Onestamente impossibile chiedere ancora di più per l'avvio delle trasmissioni: partendo dal NULLA in meno di due mesi hanno messo su un'offerta sportiva incredibile. Per quanto mi riguarda è già miracoloso. Poi è ovvio che la chiusura contemporanea di Premium Sport e Fox Sports ha permesso di fare una buona spesa.

Ma è ancora tutto in divenire: secondo me la NFL arriva e non solo quella...
Quello che è stato oggi è sotto gli occhi di tutti: presentazione da bar, frega solo della serie a e manco hanno spiegato come si sia giunti a questo, descrizione confusionaria dell'offerta (a parole dicono una cosa, i comunicati ne dicono un'altra)...
Sono stati crocefissi sul Forum e sui social (che non seguo ma mi fido di quello che leggo qui) ma voglio pensare che sia vero che è stato creato tutto in una maniera abbastanza precipitosa; c'era qualcosa sotto da tempo (c'è sempre, e sempre dopo lo si intuisce), hanno preso "materiale umano" qua e la da dove c'era una ovvia disponibilità, l'impressione non è stata buona ma un po di tempo glielo vogliamo dare per vedere dove porta? E per tempo non intendo neanche uno o due mesi, ma proprio due o tre stagioni per vedere se riescono ad ingranare, ad arricchire l'offerta, a potenziare la qualità del servizio?

Ci hanno provato in tanti, Sky ha fatto fuori tutti uno ad uno ma con le carte in tavola della serie a come sono messe ora, dovessero durare con una divisione obbligatoria anche successivamente a questo triennio non è detto che non prendano piede; siamo al giorno zero dell'anno zero: abbiate pazienza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso