• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio Turchi - Tony Conquest
Turchi vs Conquest | LIVE venerdì alle 19:00

Grande serata per la boxe italiana all'Obihall di Firenze, Fabio Turchi affronta Tony Conquest con in palio il titolo internazionale silver dei pesi massimi leggeri WBC. Il giovane italiano contro l'esperto britannico, chi la spunterà? Il meglio della Boxe, su DAZN!
A integrazione del tuo post, questi dovrebbero essere gli orari indicativi degli incontri principali:


.
https://boxe-mania.com/incontri-boxe/

E' da tanto che non ricordo della bella boxe con pugili italiani contro stranieri, in Italia.
 
Grazie per l'integrazione :evil5:
In tutto sono 7 incontri , gli altri 4 della lunga serata si parte domani dalle 19:00

Pesi Piuma (6 rounds) = Carmine Tommasone vs Giovanny Martinez (Messico)

Pesi Superwelter (6 rounds) = Orlando Fiordigiglio vs. Frane Radnic (Croazia)

Pesi Superwelter (6 rounds) = Mirko Natalizi vs. Miguel Aguilar (Nicaragua)

Pesi Supermedi (4 rounds) = John Docherty (Scozia) vs. Angel Mariano Castillo (Argentina)

Li ho presi dal sito della matchroom, aggiungendo la provenienza dei pugili stranieri,
ma l'ordine senza orario non credo sia attendibile al 100%
mette prima il match di Scarpa e poi quello di Boschiero, credo sia più affidabile il tuo con l'orario.




Copio e incollo il messaggio di Alessandro Duran sperando sia di buon auspicio per il rilancio della boxe italiana.

Venerdi 30 Novembre il pugilato professionistico italiano potrebbe ritrovare la luce.
Eddie Hearn è in questo momento il promoter più forte al mondo.Grazie all'accordo Opi Since 82 Matchroom e Dazn sarà lui insieme alla fam.Cherchi a proporre 8 grandi serate pugilistiche che andranno in diretta su Dazn.
Il pugilato italiano si gioca l'ultima carta per il rilancio in grande stile.
Tutti i protagonisti di queste serate dovranno dimostrare di essere all'altezza.
Il tempo delle scuse,delle lamentele,dei piagnistei è finito.
I pugili saranno i protagonisti dello spettacolo.A loro va il mio pensiero e il mio forte in bocca al lupo.
Tutti gli altri saranno importanti e dovranno lavorare al meglio per dimostrare ad Eddie Hearn che ha fatto bene a scommettere sul pugilato italiano.
Sono felice di fare parte di questa nuova avventura.Come commentatore di Dazn darò cuore e anima per contribuire a questo fantastico progetto.
Venerdi a fianco di Niccolò Pavesi,Marco Russo,Emanuele Blandamura,Chiara Soldi,Fabio Panchetti coadiuvati da Roberto Marchesi inizieremo questa suggestiva avventura.
Sono sicuro,la vinceremo.
Voi appassionati di pugilato e amanti dello sport seguiteci.
Aiutiamo i nostri pugili a diventare grandi.
Forza Fabio Turchi,Devis Boschiero,Andrea Scarpa,Orlando Fiordigiglio,Mirko Natalizi,Carmine Tommasone.
 
Se ritenete opportuno possiamo aprire, qui in sezione DAZN, un thread dedicato alla Boxe per discutere della programmazione e/o aprire una discussione dedicata alla Boxe di natura sportiva se vi fa piacere parlarne, anche per commentare in diretta, in sezione Sport in TV...

Fate sapere ;)
 
Per me farebbe piacere entrambe le proposte sono buone
sia la programmazione su Dazn qui o un thread a parte sulla Boxe uhm non saprei quale sia la migliore
e nell'altra sezione la discussione di natura sportiva ci potrebbe stare,
comunque qualsiasi decisione verrà pressa sarà accettata di buon grado dal sottoscritto. :thumbup:
 
Se ritenete opportuno possiamo aprire, qui in sezione DAZN, un thread dedicato alla Boxe per discutere della programmazione e/o aprire una discussione dedicata alla Boxe di natura sportiva se vi fa piacere parlarne, anche per commentare in diretta, in sezione Sport in TV...

Fate sapere ;)
La boxe in generale e quella che conta ormai è solo più su DAZN, si potrebbe aprire qui la discussione, e se tornasse la boxe in grande quantità (e qualità) su Sky Sport o altre emittenti, si potrebbe poi chiudere questa e aprire in "Sport in Tv" la discussione generale sulla boxe. Si potrebbe fare la discussione qui su DAZN, relativa alla boxe ma che comprenda anche le discipline simili tipo MMA e altre eventuali di DAZN.
 
Però se si tolgono Boxe e MMA alla voce Altri Sport
in questa discussione rimarrebbero solo motori, pallavolo e freccette.:eusa_think:
 
I motori hanno già la loro discussione. A me piacerebbe una discussione su boxe e mma
 
Se per questo anche gli sport Usa hanno la discussione sulla programmazione di Dazn in questa sezione
e poi la loro discussione sportiva nella sezione Sport in Tv o sbaglio?
 
La boxe in generale e quella che conta ormai è solo più su DAZN, si potrebbe aprire qui la discussione, e se tornasse la boxe in grande quantità (e qualità) su Sky Sport o altre emittenti, si potrebbe poi chiudere questa e aprire in "Sport in Tv" la discussione generale sulla boxe. Si potrebbe fare la discussione qui su DAZN, relativa alla boxe ma che comprenda anche le discipline simili tipo MMA e altre eventuali di DAZN.
In sezione 'Sport in TV' solo discussioni a carattere sportivo con spoiler ammessi; in sezione DAZN quelle dedicate alla programmazione ;)
Però se si tolgono Boxe e MMA alla voce Altri Sport
in questa discussione rimarrebbero solo motori, pallavolo e freccette.:eusa_think:
I motori hanno già la loro discussione. A me piacerebbe una discussione su boxe e mma
Una discussione mista in questa sezione dal titolo "DAZN - Sport di combattimento [Boxe, MMA]", o una dedicata ad ogni singola disciplina ("DAZN - Boxe" e "DAZN - Mixed Martial Arts")?

Poi, se questo thread rimane dedicato a poche altre discipline è un attimo a dividere il tutto con tutte singole discussioni dedicate (e questo magari lo facciamo ad inizio anno nuovo)...

L'importante da ricordare è: in questa sezione solo programmazione, in sezione 'Sport in TV' ci si dedica ai commenti; e una non esclude l'altra ovviamente (esempio: thread no spoiler dedicato alla programnazione Boxe su DAZN in questa sezione, thread sportivo sulla Boxe in generale con spoiler ammessi in sezione Sport in TV ;)).
 
Però con due discussioni, non c'è il rischio che su una delle due ci sia poca partecipazione (quella dedicata all'attività sportiva) o che qualcuno si sbaglia e parla di sport in quella della programmazione?

Che poi io sono dell'idea che gli utenti non dovrebbero arrabbiarsi per gli spoiler. Ad esempio quando non voglio sapere il risultato perchè devo ancora guardare l'evento, starei alla larga sia dalla discussione sportiva che da quella sulla programmazione.
 
Secondo me se si tolgono da qui
è meglio dividere Boxe e MMA in due discussioni separate altrimenti si crea confusione,
non credo siano ammessi nemmeno gli spoiler di arti marziali miste qui si parla di programmazione seguendo la logica,
per gli spoiler bisogna andare nell'altra sezione Sport in tv se ho capito bene,
ma se ho voglia di segnalare gli eventi di motori in programmazione su Dazn qui posso farlo almeno per ora credo.
 
Però con due discussioni, non c'è il rischio che su una delle due ci sia poca partecipazione (quella dedicata all'attività sportiva) o che qualcuno si sbaglia e parla di sport in quella della programmazione?
Da una parte esiste questo rischio, dall'altra si evitano utenti arrabbiati perchè sono incappati negli spoiler; per questo si è preferito dare un'opportunità a tutti: a chi interessa commentare l'aspetto sportivo sa dove andare, cosi come a chi questo non interessa ma vuole avere informazioni in merito alla sola programmazione sa quale sezione frequentare...

Il regolamento è piuttosto chiaro :)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?198300-Nuovo-regolamento-sezione-Sport-in-TV

Sempre a disposizione ;)
 
Solo per capire, sono un po' duro...

Fino ad adesso c'era questa discussione DAZN - Altri Sport dove si parla anche di pugilato - programmazione.

1) Fino ad oggi, volendo parlare di boxe - aspetto sportivo, dove lo si faceva? Ugualmente in questa discussione?
2) Eventualmente se in questa discussione si parla anche di aspetto sportivo, come mai non se ne parla moltissimo e, cosa positiva, non mi sono mai imbattuto in spoiler?
 
Solo per capire, sono un po' duro...

Fino ad adesso c'era questa discussione DAZN - Altri Sport dove si parla anche di pugilato - programmazione.

1) Fino ad oggi, volendo parlare di boxe - aspetto sportivo, dove lo si faceva? Ugualmente in questa discussione?
2) Eventualmente se in questa discussione si parla anche di aspetto sportivo, come mai non se ne parla moltissimo e, cosa positiva, non mi sono mai imbattuto in spoiler?
1) No, non qui; semplicemente non si poteva fare. Ma la sezione Sport in TV è totalmente ampliabile se si nota (come nel caso di stasera) un certo interesse da parte degli utenti, quindi si può creare lo spazio apposito.
2) No, di aspetti sportivi si parla solo nei thread dedicati in sezione Sport in TV
 
Secondo me se si tolgono da qui
è meglio dividere Boxe e MMA in due discussioni separate altrimenti si crea confusione,
non credo siano ammessi nemmeno gli spoiler di arti marziali miste qui si parla di programmazione seguendo la logica,
per gli spoiler bisogna andare nell'altra sezione Sport in tv se ho capito bene,
ma se ho voglia di segnalare gli eventi di motori in programmazione su Dazn qui posso farlo almeno per ora credo.

Esattamente.

Troppa gente arrabbiata in sezione Sky e DAZN per continuare con discussioni miste; quindi in sezione Sky e DAZN si avranno solo thread tecnici e dedicati alla programmazione, chi invece ha piacere di parlare di sport praticato trova i corrispettivi thread in sezione Sport in TV ;)
 
MMA riepilogo dei vari appuntamenti.

Bellator 211: Sakara - Kauppinen
Bellator | LIVE stasera alle 22:00

Al RDS Stadium di Genova, va in scena la sfida tra l' italiano Alessio "Legionarius" Sakara e l'inglese Kent Kauppinen, entrambi molto agguerriti, si daranno battaglia in una sfida che si annuncia di altissimo tasso tecnico e con il KO dietro l'angolo. Segui l' incontro di MMA su DAZN! // Telecronaca di Alex Dandi.



Fight Night: Dos Santos - Tuivasa
UFC | LIVE domani alle 04:00

Non perderti la sfida tra Junior Dos Santos e Tai Tuivasa nel main event dell'episodio 142 di UFC Fight Night, che si disputerà all'Adelaide Centre Entertainment di Adelaide in Australia. 20 vittorie e 5 sconfitte per il brasiliano; 8 vittorie in altrettanti incontri per l'australiano. Segui il meglio della UFC su DAZN!


EFC 76
Extreme Fighting Championship | LIVE sabato 8/12 alle 19:30

Guarda lo spettacolo della MMA direttamente dal Time Square di Menlyn a Pretoria, in Sudafrica. Il meglio delle arti marziali miste è su DAZN!




UFC 231: Holloway - Ortega
UFC | LIVE domenica 9/12 alle 04:00

Alla Scotiabank Arena va in scena l’episodio 231 della UFC che vede affrontarsi nel main event il campione dei pesi piuma Max Holloway ed il numero due della stessa categoria, Brian Ortega. Un match da non perdere, lo spettacolo della Ultimate Fighting Championship è su DAZN!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso