• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Qui niente spoiler: sola segnalazione degli eventi e commenti sull'offerta; per quanto riguarda le singole discussioni sportive, all'interno delle quali sono ammessi anche spoiler, vi rimando alla sezione 'Sport in TV'...
 
Ultima modifica:
Grazie MASSIMOMARCELLO :thumbsup:
Bhe', sotto con la programmazione MLB abbonati DAZN di tutt'Italia ;)
 
Posto qui perché non c'è una discussione apposita.

Hanno inserito l'UFC nella guida tv.

Alle 04.00 della notte tra il 4 e il 5 UFC 227
 
ho controllato la programmazione di DAZN e c'é una sola partita a giornata per adesso. non so se é perché la commentano in italiano e quindi mettono solo quella oppure é una loro scelta. aspetto che inizi per vedere:)

sinceramente mi aspettavo piú partite al giorno. negli altri paesi ci sono piú partite.
 
Hanno caricato gli highlights di qualche partita giocata nei giorni scorsi(commento in lingua originale)
 
cosí ad occhio vedo una prevalenza di partite degli yankees :( che cmq quest'anno sono molto piacevoli da vedere! la cosa molto interessante é che fanno vedere serie intere, tipo red sox yankees é tutta su DAZN, quindi sembra che almeno abbiano messo uno che capisce qualcosa a scegliere le partite.
 
Non so come funziona DAZN da altre parti ma per me la cosa davvero fondamentale è che le partite siano disponibili ondemand: se fossero solo eventi live sarebbe un servizio praticamente inutile visto gli orari (a parte per Tylermets...) e in caso positivo spero che rimangano disponibili almeno per 2 o 3 giorni.
 
Non so come funziona DAZN da altre parti ma per me la cosa davvero fondamentale è che le partite siano disponibili ondemand: se fossero solo eventi live sarebbe un servizio praticamente inutile visto gli orari (a parte per Tylermets...) e in caso positivo spero che rimangano disponibili almeno per 2 o 3 giorni.

tutto anche on demand per 8 giorni dall'evento live.
 
La vedi perchè sei già registrato oppure è accessibile a tutti? Nel caso, mi dai link? Grazie.

ps: ottima la cosa dell'on-demand per 8 giorni!

si sono registrato e lo posso vedere, nella vecchia discussione, un utente aveva creato uno script python per estrapolare la programmazione, lo trovi qui basta che aspetti il caricamento della pagina e piu quando viene attivo il pulsante run lo premi, e compare la prima settimana di programmazione. cosí puoi controllare se aggiungono roba:)

una curiositá sull on demand, io ho provato molti servizi, e tutti quelli europei hanno questo limite a 7/8 giorni, eurosport player premier sport e ora DAZN, é una legge europea o altro? lo chiedo senza polemica solo per capire, perché i servizi usa, tipo mlb nfl e wwe che ho provato hanno un on demand infinito, cioé non scade mai, posso vedere le partite di anni fa volendo. quindi mi domandavo, é una regola UE che obbliga i provider a non superare gli 8 giorni o é una scelta motivata da qualcosa altro?
 
Penso sia più che altro una questione di royalty (in Italia SIAE) da pagare e sono parecchio care. Tutti i dispositivi e servizi che archiviano contenuti di qualunque genere (anche i decoder Sky) sono sottoposti alle royalty
 
Penso sia più che altro una questione di royalty (in Italia SIAE) da pagare e sono parecchio care. Tutti i dispositivi e servizi che archiviano contenuti di qualunque genere (anche i decoder Sky) sono sottoposti alle royalty

ci sta, in effetti chi offre un on demand senza scadenza é anche il detentore dei diritti stessi. grazie!
 
I vari Pass sono gestiti direttamente dalla Lega di appartenenza e quindi dal proprietario dei diritti, per questo può mantenere le proprie partite/eventi come vuole senza limiti di tempo.
Dazn ed Eurosport sono broadcaster e quindi appunto hanno dei limiti temporali sui diritti a seconda del contratto sottoscritto.
 
In usa ad esempio fubo tv tiene le partite sull’on demand per 7 giorni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso