• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo scusami, non avevo collegato di essere in questo tread. mi dispiace!
 
Stanotte verranno trasmesse su dazn entrambe le gare in programma, con commento originale.
 
Partite di domenica su dazn:
Raiders-chiefs alle 19
Colts-browns alle 22:30
 
Segnalo che dazn trasmetterà anche i recuperi di lunedì sera alle 23 e mercoledì a mezzanotte.
 
Segnalo che dazn trasmetterà anche i recuperi di lunedì sera alle 23 e mercoledì a mezzanotte.

Credo che a questo punto non ci siano più dubbi su quante partite a settimana possano trasmettere. Tutte quelle che vogliono.
Si spera davvero che il rinnovo contrattuale sia identico a questi tre anni. Mai avuta in Italia una copertura del genere. Non so neanche se Sky UK ha tutte queste scelte
 
Credo che a questo punto non ci siano più dubbi su quante partite a settimana possano trasmettere. Tutte quelle che vogliono.
Si spera davvero che il rinnovo contrattuale sia identico a questi tre anni. Mai avuta in Italia una copertura del genere. Non so neanche se Sky UK ha tutte queste scelte

Nei comunicati hanno sempre scritto che possono trasmettere un minimo di 5 partite a settimana quindi probabilmente un massimo non c'è, altrimenti avrebbero scritto possiamo trasmettere massimo tot partite. Probabilmente quindi possono trasmetterle anche tutte.
 
Nei comunicati hanno sempre scritto che possono trasmettere un minimo di 5 partite a settimana quindi probabilmente un massimo non c'è, altrimenti avrebbero scritto possiamo trasmettere massimo tot partite. Probabilmente quindi possono trasmetterle anche tutte.
Né possono trasmettere una per slot orario.
 
Intanto non c'è ancora traccia della partita delle 19 di domenica. Proprio non ce la fanno ad aggiornare almeno 4/5 giorni prima (che è già poco a mio parere)...
 
Chapeu a Dazn, copertura Nfl eccellente. Paradossalmente, questo fa salire ancora di più la rabbia per la sciatteria con cui trattano la maggior parte dei diritti in loro possesso.

I diritti che fanno pochi ascolti, quelli come nfl, serie a, b, liga li trattano con i guanti. Purtroppo quest'aspetto è da migliorare, si sono trasformati nella classica pay tv che tratta gli eventi in base agli ascolti che fa, anche perché i 10 euro di chi guarda solo la serie a o la nfl per dire valgono quanto i 10 euro di chi segue il rugby, campionati esteri, nascar ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso