• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo davvero strano che abbiano scelto come seconda partita Rams Cardinals e non Seattle San Francisco
 
Trovo davvero strano che abbiano scelto come seconda partita Rams Cardinals e non Seattle San Francisco

Stavolta invece sono d'accordo con loro per due motivi: 1-è una sfida al vertice (le altre sono dietro) e 2-almeno si possono vedere i Cardinals interamente (le altre già viste).

Buona scelta anche Carolina-Dallas, curioso di vedere i Panthers all'opera. TB a NE erano quasi "obbligati"...
 
Stavolta invece sono d'accordo con loro per due motivi: 1-è una sfida al vertice (le altre sono dietro) e 2-almeno si possono vedere i Cardinals interamente (le altre già viste).

Buona scelta anche Carolina-Dallas, curioso di vedere i Panthers all'opera. TB a NE erano quasi "obbligati"...

Non ti do torto, ma Seattle San Francisco è storicamente una bella rivalità :)
 
Ma anche voi continuate a vedere i feed delle partite commentate in italiano con colori ipersaturi?
Io ho provato a segnalare la cosa un paio di settimane fa tramite Twitter a Gotta, Gandini e Pasquini; ho riprovato ieri sera con #nfldaznitaly, ma per il momento non mi sembra di aver avuto successo...
Qualcuno ha modo di segnalare in qualche altra maniera?
 
Domenica negli early games c'era un interessante GB@CIN ma trasmettono i Broncos con gli Steelers, mah...........

Ma anche voi continuate a vedere i feed delle partite commentate in italiano con colori ipersaturi?

Assolitamente sì, anche se devo dire che è un po' meno fastidioso rispetto alle primissime settimane..... non saprei dirti se dipenda da dazn o direttamente dal feed USA che ricevono.
 
GB@CIN era la partita che dovevano scegliere in effetti, non si capisce come ragionano
 
Altra cosa che non capisco nei loro ragionamenti è perche l'OnDemand duri solo tre giorni... ma almeno le partite commentate in italiano si potrebbe lasciarle una settimana!

Tornei di darts, di bowling, di poll, indycar, anche il ping pong che trasmisero un anno fa... tutto disponibile per una settimana. E non mi vengano a dire che una partita di football è lunga e occupa troppe risorse perchè i tornei sopra citati hanno spesso nove ore a giornata di diretta! :dontknow:
 
Altra cosa che non capisco nei loro ragionamenti è perche l'OnDemand duri solo tre giorni... ma almeno le partite commentate in italiano si potrebbe lasciarle una settimana!

Tornei di darts, di bowling, di poll, indycar, anche il ping pong che trasmisero un anno fa... tutto disponibile per una settimana. E non mi vengano a dire che una partita di football è lunga e occupa troppe risorse perchè i tornei sopra citati hanno spesso nove ore a giornata di diretta! :dontknow:
È il contratto stipulato con la Nfl a prevedere una finestra on demand più breve rispetto agli altri contenuti, non una scelta editoriale di Dazn.
 
È il contratto stipulato con la Nfl a prevedere una finestra on demand più breve rispetto agli altri contenuti, non una scelta editoriale di Dazn.

Ops... :sad: Non sapevo e nemmeno immaginavo che ci fossero clausole di questo tipo. Anche oggi ho imparato qualche cosa! ;)
 
Ragazzi, ma c'è modo di cambiare l'audio delle partite trasmesse in italiano? Una l'ho guardata, ma non riesco proprio a sopportare il commento in italiano, sono troppo abituato a quello originale.
 
Domenica alle 7 avrei scelto Kansas City @ Tennessee e non Cincinnati @ Baltimore. Poi come late game figuriamoci se non c'è Tom Brady.
Ho il Game Pass ma qualche partita in italiano la guarderei anche volentieri
 
Domenica alle 7 avrei scelto Kansas City @ Tennessee e non Cincinnati @ Baltimore. Poi come late game figuriamoci se non c'è Tom Brady.
Ho il Game Pass ma qualche partita in italiano la guarderei anche volentieri

Mandano sempre Baltimore, evidentemente lamar jackson fa audience.
 
Sono sempre abbastanza critico con le scelte, però credo che anche a questo giro ci abbiano preso.... Cincinnati@Baltimore è una sfida divisionale di vertice. KC (leggi Mahomes) non è più spumeggiante e godibile come nelle ultimissime stagioni.
 
Sono sempre abbastanza critico con le scelte, però credo che anche a questo giro ci abbiano preso.... Cincinnati@Baltimore è una sfida divisionale di vertice. KC (leggi Mahomes) non è più spumeggiante e godibile come nelle ultimissime stagioni.

non è esattamente vero...

se vai a guardare le partite di KC, ti accorgerai che non sono dominanti e non rendono il risultato scontato come in passato per colpa di una difesa non all'altezza delle stagioni scorse...ma proprio per questo le loro partite sono estremamente godibili, visto che il risultato spesso è in bilico fino alla fine (e ogni tanto perdono pure)...
 
solo per segnalare che anche ieri sera, per la partita di tampa bay, i colori erano molto saturi, con rosso molto acceso.

a sto punto mi sa che ce lo dobbiamo tenere così fino a fine stagione. le immagini di NFL network invece non hanno questo tipo di problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso