• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È vero, però effettivamente delle partite delle 19 quella tra Pittsburgh e Baltimore è la migliore.

non solo...è una rivalità molto sentita...sarebbe un match da non perdere anche se fosse di bassa classifica, figuriamoci ora che è uno dei confronti più di alto livello che la NFL possa proporre...
 
Se quella con i Ravens e imperdibile, e ci siamo, dovevano allora evitare Browns o Titans
 
Continuo a non capire la lamentela...Dazn per ogni fascia oraria ha la facoltà di trasmettere il miglior match, e per 3 domeniche di fila il miglior match delle 19 vedeva in campo Pittsburgh, senza alcun dubbio. Non hanno nessun obbligo di rotazione delle squadre (e per fortuna direi!).
 
Continuo a non capire la lamentela...Dazn per ogni fascia oraria ha la facoltà di trasmettere il miglior match, e per 3 domeniche di fila il miglior match delle 19 vedeva in campo Pittsburgh, senza alcun dubbio. Non hanno nessun obbligo di rotazione delle squadre (e per fortuna direi!).

Semplicemente penso che la rotazione delle squadre sia uno dei criteri, importante, per il pick up della partita.

Tre settimane consecutive allo stesso orario, per me, che vedo solo le partite in italiano su dazn, è sembrato troppo...tutto qui.
 
Semplicemente penso che la rotazione delle squadre sia uno dei criteri, importante, per il pick up della partita.

Tre settimane consecutive allo stesso orario, per me, che vedo solo le partite in italiano su dazn, è sembrato troppo...tutto qui.
Per niente d'accordo. Dazn deve permettere ai suoi abbonati di poter seguire la stagione, non tutte le squadre (che peraltro ruotano già nei TNF e nei MNF). E questo è possibile solo trasmettendo gli incontri più importanti ai fini della classifica. Uno strano incrocio di calendario ha fatto sì che Pittsburgh giocasse 3 volte di fila la partita più interessante delle 19, pace. Chi vuole vedere tutte le squadre e non sottostare alle scelte altrui si deve fare il Gamepass. Io per esempio domenica mi guarderò Dolphins vs Rams (è l'esordio di Tua), ma mi rendo conto che Pittsburgh vs Baltimore interessi di piu. E criticare Dazn per una scelta che ritengo impeccabile (tra le tante scellerate che fanno) mi sembra assurdo.
 
Anche perché comunque trasmette anche red zone che le fa vedere tutte.
 
Ci sarà sempre qualcuno scontento per qualcosa. A me da fastidio quando hanno i diritti di qualcosa e non trasmettono l'evento, tutto il resto va bene
 
Ancora nessuna partita (nè RedZone) nel calendario del week end sull'app.... fate pure con calma!
 
Hanno fatto bene a non scegliere i late game e pescare quella delle 22.05 stavolta

Mah da neutrale forse miami@arizona era più interessante; i dolphins sono in crescita, sarei stato curioso di vederli all'opera. E i Cardinals non possono perdere terreno da Seattle. Però va bene lo stesso, cara grazia che DAZN ci fa vedere la NFL così bene.
 
é contro LA, ci sta. tutti a tifare per il pari :laughing7:

purtroppo é una delle rare volte che mi tocca sperare in seattle a questo punto. anche se la partita di SF sará l'ennesimo bagno di sangue.
 
Che diritti ha Dazn riguardo a RedZone? La sto cercando e già non c’è traccia.
Niente di grave visto che ho il Game Pass, trovo strano che al lunedì a metà giornata non ci sia già più
 
Che diritti ha Dazn riguardo a RedZone? La sto cercando e già non c’è traccia.
Niente di grave visto che ho il Game Pass, trovo strano che al lunedì a metà giornata non ci sia già più

io lo vedo nel calendario di domenica, me lo da disponibile. di solito dura fino a mercoledi.
 
io lo vedo nel calendario di domenica, me lo da disponibile. di solito dura fino a mercoledi.

L’ho cercata ovunque e quella di ieri non c’è traccia. Volevo fare un “piacere”a Dazn, sono andato sul Game Pass.
Ho 45 minuti da recuperare che ieri sono crollato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso