• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzotti e ragazzette.. alla luce delle nuove tariffe, se non ho capito male, per seguire la nostra amata palla ovale dobbiamo pagare anche per la palla tonda.. che ne pensate? Io vedo “solo” un raddoppio dei costi a cui non ho intenzione di piegarmi..

Penso che se si è interessati al singolo sport / competizione esistono i league pass specifici.
Ai league pass specifici sono spesso affiancate offerte multisport multicontenuti (dazn, sky, eurosport player, ....) che spesso permettono di seguire l'intera competizione (o buona parte di essa) a un prezzo inferiore oppure a un prezzo simile ma con l'aggiunta di altri contenuti, quindi la frase "per seguire la palla ovale dobbiamo pagare la palla tonda" è inesatta: il prezzo è per l'intera offerta.
Non vuoi "piegarti" al costo dazn? Fai il league pass.....
 
Ciao ragazzotti e ragazzette.. alla luce delle nuove tariffe, se non ho capito male, per seguire la nostra amata palla ovale dobbiamo pagare anche per la palla tonda.. che ne pensate? Io vedo “solo” un raddoppio dei costi a cui non ho intenzione di piegarmi..
Se del calcio non ti interessa ti conviene fare il gamepass, ci perdi solo la telecronaca in italiano ma ci guadagni tutte le partite. Poi non si sa mai, magari anche quest'anno dazn regala i codici del gamepass :D
 
Se Dazn lo fai solo per la Nfl, allora, con i prezzi attuali, ti conviene di sicuro il gamepass.
Se ti abboni il 30 giugno 9,99 euro subito, dopo 2 mesi gratis e poi 19,99.

20 per 5 (100 euro più 10 il 30 giugno, 110 per tutta la stagione, il superbowl va pure in chiaro quindi 4 mesi pagati sono sufficienti 90 euro costo NFL su dazn se si abbona al servizio il 30 giugno)
 
Se ti abboni il 30 giugno 9,99 euro subito, dopo 2 mesi gratis e poi 19,99.

20 per 5 (100 euro più 10 il 30 giugno, 110 per tutta la stagione, il superbowl va pure in chiaro quindi 4 mesi pagati sono sufficienti 90 euro costo NFL su dazn se si abbona al servizio il 30 giugno)

I calcoli sono corretti, totale della stagione 90€. Il Game Pass costa il doppio ma si vedono tutte le partite.
È una decisione del tutto personale, difficile dare un opinione al riguardo
 
per me il gamepass é imprescindibile. quindi se devo dare un consiglio, dico il gamepass, specialmente se non c'è interesse per altro sport di DAZN. poi c'é sempre la speranza che a settembre DAZN regali a caso i codici per il gamepass come ha fatto nei due anni passati. ma non ci conterei molto.

nel gamepass non c'è la telecronaca italiana per chi se lo chiedesse. lo specifico perché per alcuni é importante
 
sicuramente andro' di gamepass.. la mia era un'esca per sondare il vostro umore.. mi dispiace pero' di non poter seguire l'NFL su DAZN, avevano costruito veramente un ottimo prodotto..
 
Peccato peccato peccato.
Mi ero affezionato ai commentatori. Il servizio era ottimo (a parte i jingle infiniti nelle pause), ma pagare il doppio o anche il triplo, no.

Chi dice che il servizio è multisport ha ragione, ma infatti io ero interessato alla NFL in primis, poi a tutto il resto. Il calcio NO!
Per questo in tutta onestà mi sarei aspettato a 10 € l'offerta tradizionale e a 20€ l'aggiunta del pacchetto calcio. Male..
 
Peccato peccato peccato.
Mi ero affezionato ai commentatori. Il servizio era ottimo (a parte i jingle infiniti nelle pause), ma pagare il doppio o anche il triplo, no.

Chi dice che il servizio è multisport ha ragione, ma infatti io ero interessato alla NFL in primis, poi a tutto il resto. Il calcio NO!
Per questo in tutta onestà mi sarei aspettato a 10 € l'offerta tradizionale e a 20€ l'aggiunta del pacchetto calcio. Male..

puoi sempre andare in vacanza, sul tread dei servizi OTT sullo sport usa c'è l'agenzia di viaggi
 
I calcoli sono corretti, totale della stagione 90€. Il Game Pass costa il doppio ma si vedono tutte le partite.

Io le ultime 2 stagioni l'ho avuto per gentile omaggio di dazn, adesso impossibile farne a meno per me, quindi priorità sarà rinnovare quello.
 
I diritti vanno e vengono, in questi 3 anni sono andati e venuti, e di calcio ne hanno sempre avuto parecchio. Semplicemente hanno deciso di modificare il costo cosa mai fatta negli ultimi 3 anni, e hanno deciso di tenere tutto l'offerta unica come è sempre stato. L'offerta "tradizionale" non può esistere perché cosa c'è adesso non è lo stesso che c'era 8 mesi e non è lo stesso che c'era 18 mesi fa o 32. Parlare di offerta tradizionale quando i diritti cambiano di continuo per me non ha senso.

Aggiungo che comunque il costo totale di dazn rimane inferiore al league pass, e se è vero che il league pass ha tutte le partite è anche vero che se finora si era abbonati a dazn significa che 3/4 live + redzone erano ritenute sufficienti.
 
LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

Detta cosi.. se la faccio il 28 Luglio fino al 28 settembre non pago.. (se non ho capito male).. per il resto a 19,90.. magari ci faccio un pensiero
 
Invece di mandare rulli di nulla durante le pause, scelta perfetta. Lo fanno anche i tedeschi su prosieben :)
Più che altro c’è da chiedersi se si vedrà qualcosa con la serie A che inizia alle 20:45…
Io spero che invece sistemino il feed di NFL Network (problema "globale")che, come segnalato anche da utenti tedeschi e italiani su Twitter, si freeza nel video per 3-4 secondi, mentre invece l'audio continua ad andare avanti, e poi si riallinea il tutto. Il problema è che lo fa a intervalli più o meno regolari e diventa veramente impossibile e fastidioso vedere NFL Network. Se il problema persisterà con Red Zone potrei non rispondere delle mie azioni:sad:
 
Ultima modifica:
Invece di mandare rulli di nulla durante le pause, scelta perfetta. Lo fanno anche i tedeschi su prosieben :)
Più che altro c’è da chiedersi se si vedrà qualcosa con la serie A che inizia alle 20:45…
La nfl non ha mai dato problemi su dazn
 
Ovviamente mi riferisco alla nuova realtà che si avrà dal 12 settembre
Secondo me non cambia niente, i problemi di dazn si manifestano solo per gli eventi che hanno molti accessi, un altro evento contemporaneo che non ne ha molti non soffre, ad esempio durante inter Genoa ci furono problemi ma l'altra partita che si giocò in contemporanea non ebbe blocchi.
 
Sembra che ci stiano puntando pure tanto. Andrà tutto bene
Allora...

1) Andrà tutto bene? :D Basta non se ne può più: qua non va bene una cippa, in generale :lol:
2) Si, DAZN e NFL è l'unico binomio, l'unico contenuto veramente trattato come si deve, da sempre finora, e si cerca di migliorare ogni volta: quando le cose sono fatte come si deve bisogna dirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso